Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-10-2006, 00.14.49
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho trovato una videocassetta piena di spezzoni di pippochennedi, di ottavo nano, di tv delle ragazze...menomale va, altrimenti sarebbe stata una giornataccia.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 26-10-2006, 00.26.25
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Si comunica che per ulteriori verifiche amministrative resesi necessarie, le graduatorie della ***** classe **** Indirizzo ******* ***** verranno pubblicate in data 30 ottobre 2006.

vi odio, sapevatelo, io vi detesto.

come mai ho deciso di sottopormi a questo strazio? mancano una decina di giorni e tutto questo sarà finito, al di là dell'esito, sapevo che non avrei avuto il tempo di preparare tutto continuando a mantenere gli impegni che ho e con te così poco alla portata dei miei baci.
ma non è questo (il giorno, diceva Viggo) il punto. il punto è che io avevo accantonato il desiderio di +++++++++. l'avevo preso, incartato con una bella carta colorata e sigillato. l'avevo riposto insieme alle lettere del mio primo amore, i ritratti del mio secondo amore e le cartoline, i regali, i ricordi delle mie amicizie finite. avevo lasciato che prendesse polvere e stanchezza.
e bum! eccomi qui, catapultata nella follia senza pari dei concorsi pubblici.
con una voglia ardente di farcela. eccomi qui a studiare come una forsennata e a riprendere in mano la tesi (ma davvero l'ho scritta io così? madai, che brava).
eccomi a saltarellare quando hanno pubblicato la graduatoria provvisoria della prova scritta ed io ero lì, ben piazzata e svettante, tra i salvi.
altri due anni ferma. per ferma intendo che non potrò lavorare se non part-time e che dovrò rimanere a napoli.
però poi. eh. sapessi.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 26-10-2006, 01.21.38
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ciao carta bianca
stanotte sembra essere ritornati a maggio, l'aria è fresca, non fredda o eccessivamente calda, e ho entrambe le finestre aperte.
eccolo qua, l'odore del pane caldo e dei cornetti.. sta salendo fin su il mio abbaino.
sono affezionata alla signora del forno, la conosco da bambina.
e sono affezionata a questi due signori che fanno il pane. non c'ho mai parlato, ma li sbircio ogni tanto: verso le tre del mattino escono fuori a turno, e si fumano la sigaretta poggiati alla macchina o all'albero.
c'è del poetico nel fare il pane.
non mi chiedere perchè,
ma è forse l'unico lavoro di notte che non ha nè nulla di volgare, nè pretese artistiche o che so io. è essenziale. per questo mi piace.

oggi ho finalmente messo alcune cose in ordine.
ed ho persino trovato il tempo di cucire dei cuscini. era molto che volevo farlo.
sono tre, uno grande centrale, e due ai lati. ho preso la stoffa e li ho cuciti tutti e tre insieme, ne è uscita una caramella morbidosa. l'ho messa sotto la finestra, così quando mi metto a scrivere sul davanzale, sto anche comoda.

non so perchè, stasera sono un po' più serena riguardo a ciò che sai.
non so perchè
non c'è un motivo
non è successo nulla di nuovo.
ma sto un po' più serena.
mi passerà presto
anche perchè c'ho la sicurezza che poi starò male da cani
ma non ci voglio pensare ora
ho bisogno di credere che andrà tutto bene
perchè altrimenti neppure stanotte dormo bene.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 26-10-2006, 03.30.19
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca,
che dicevo a proposito della serenità?!.. .

dai, scherzo

ho sentito carmelo, ho sentito katha, la notte è andata bene
ora mi metto a studiare
con minù che si piazzerà sui libri
e farà le fusa come una pazza.

prima dormiva, e chissà che sognava, mentre ronfava ad un tratto ha fatto un miao e s'è allungata fino a me, mi sono abbassata per accarezzarla e pensa te, m'ha dato un bacino sulla punta del naso, e poi ha iniziato a far fusa tre ore, strusciandosi vicino il mio braccio

notte carta bianca.
sogni d'oro.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 26-10-2006, 10.09.13
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

le parole non sono mai abbastanza e le parole son sempre troppe per descrivere alcuni stati d'animo
Vecchio 26-10-2006, 10.13.07
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

ma stai tranquilla...
non è niente....
è solo vita che entra dentro...
il fuoco che ti brucia il sangue...
quella è l'anima....

OGGI CONTINUO A CANTICCHIARLA.

10
Vecchio 26-10-2006, 10.16.17
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca
quella mail .... mi davvero destabilizzato ...
e se succedeva qualcosa...
proprio la moto doveva prendere
ca**o ... per fortuna che nn si è fatto nullla!!!!!!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 26-10-2006, 10.25.39
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://forum.soleluna.com/showpost.p...postcount=9901

con un post così, io che altro posso dire ....
oggi questa sarà la mia carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vecchio 26-10-2006, 10.28.31
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Carta Bianca Di Scricci....
è La Verità....

10
Vecchio 26-10-2006, 10.36.56
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

proprio come mia madre.
Vecchio 26-10-2006, 10.40.29
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

vorrei poter inventare una nuova lingua...
una lingua con la quale tutti si possano capire
una lingua che abbia le parole per descrivere sensazioni indescrivibili

poi però non ci sarebbero le riappacificazioni e nemmeno le sensazioni indescrivibile...e allora torno a leggere al contrario il vocabolario per dimenticare tutto...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-10-2006, 11.21.19
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

è la conferma
Vecchio 26-10-2006, 11.28.35
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

primo allenamento
che storia fare allenamento e pensare che non siamo più come l'anno scorso..
cioè io e lui ora siamo qualcosa di più,
bello sfiorarsi le mani per dirci"bravo"
guardarci per dire"bella questa palla"
essere sullo stesso campo e giocare..eh eh..che strano
bellissimo!

solo che sono a pezzi..correre e poi fare l'allenamento mi ha debilitato alqanto..
ho male dappertutto!!!
oltre che mal di gola..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 26-10-2006, 11.38.17
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

sn proprio confuso,non riesco a pensare in un modo normale....

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 26-10-2006, 12.06.16
Forumista

Predefinito

CARTA BIANCA
gli ho mandato un messaggio per sentire come sta ...
e mi ha detto che vive per qualche coincidenza del destino

ha risposto carta bianca ...
un tuffo al cuore ...

Vecchio 26-10-2006, 12.36.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non so che fare...sono distrutto

la scelta che mi si pone davanti ha mille incognite
nessuna delle soluzioni sembra poter portare a qualcosa di buono

qualsiasi cosa dico o faccio può essere interpretata male

e intanto soffro, piango, mi rodo dentro

amore mio come vorrei che tu fossi qui vicino a me invece che tu all'uni e io al lavoro...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-10-2006, 12.42.19
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
non so che fare...sono distrutto

la scelta che mi si pone davanti ha mille incognite
nessuna delle soluzioni sembra poter portare a qualcosa di buono

qualsiasi cosa dico o faccio può essere interpretata male

e intanto soffro, piango, mi rodo dentro

amore mio come vorrei che tu fossi qui vicino a me invece che tu all'uni e io al lavoro...

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 26-10-2006, 12.55.09
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Ho appena scoperto che selly ha il piu alto num di reputazioni
seguono sacc e io.....
mi sento proprio imbarazzato e onorato.....

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down

Ultima modifica di Garfield : 26-10-2006 alle ore 13.01.47
Vecchio 26-10-2006, 13.17.00
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-10-2006, 14.25.38
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

tàtatatàtatatàtatatàtata
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione