Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-12-2006, 11.53.32
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi sono troppo felice..
già organizzo il tutto,
nn vedo l'ora ke scorra questa settimana,
ho l'adrenalina a palla.
Non ci credo e nn ci crederò fino a ke
non mi si materializzerà la sua persona di fronte ai miei occhi.

In più sono felice anke x' oggi ho risentito la sua voce,finalmente come quella di un pò di tempo fa ,sarai pure indaffarato ma MI MANCHi!!!
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 06-12-2006, 12.10.15
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito -16

ne mancano ancora sedici..è vero non son pochi...ma è già un passo avanti...e non vedo l'ora di rivederti...è da ques'estate che non ci vediamo...sono un bel pò di mes direi...eddai che io ti aspetto eh!
Vecchio 06-12-2006, 12.16.23
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Adoro il centro estetico tutto addobbato a Natale, le lucine bianche che illuminano tutto in modo diverso, i rami pianchi glitterati che escono dal vaso new age facendosi spazio tra le vetrine, fili di luci che scendono dal soffitto come fosse una pioggia luminosa.
oggi finisco di addobbare con le candele.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 06-12-2006, 12.19.27
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

mi fa ancora male il naso dopo la botta di ieri!
soprattutto se lo tocco!
Vecchio 06-12-2006, 13.10.11
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

CARTA BIANCA DI MECCù
beata te solo sedici giorni...
ti invidio!!!!!!!

10
Vecchio 06-12-2006, 18.00.39
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il suo concorso è andato male...
mi dispiace molto, troppo...
e pensare che...

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 06-12-2006, 18.06.44
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

e niente lavoro neanche là...devo proprio darmi da fare...e farmi venire qualche altra idea...qua la cosa si fa seria
Vecchio 06-12-2006, 19.47.19
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

devo impegnarmi di più...non va bene così...ma cavolo me ne rendo conto,ma se la testa di mettersi li,con un pò di pazienza,proprio non ce l'ho...che ci posso fare?! e il fatto è che la classica scusa è: potrebbe fare molto molto molto molto molto molto molto molto di più....ma cavolo è vero che io i miei limiti forse non li riconosco,o mi fermo pirma o molto dopo, ma se in questo momento è questo quello che riesco a fare, sarà mica il mio limite?? non perchè io non ci arrivi...è la volgia che manca...e non è cosa da poco...
Vecchio 06-12-2006, 23.22.25
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito well,I guess you'll say: what can make me feel this way?...

non ho mai cancellato l'ultima mail che mi hai inviato. ho cancellato ogni altra traccia di te, ma non quelle parole. ho fatto in modo da non leggere più nulla che ti riguardasse ed ho evitato con cura tutti i posti che frequento e conosci anche tu. ma ogni tanto, capita che io vada intenzionalmente nella ma vecchia casella di posta elettronica a rileggere quelle stramaledette parole. quella strana profezia. quella prospettiva improbabile - ma non impossibile - che mi spaventa e mi esalta. quelle linee così parallele che sono le nostre vite che potrebbero deviare e rincontrarsi. la sensazione di vederti dove non solo non ci sei, ma non potresti nemmeno logisticamente essere. la sensazione di poter ciondolare un pomeriggio di questo dicembre così dolce da non aver voglia di preparare nessun albero (fa troppo caldo!) e con un occhio al portatile e l'altro al televisore, scrivere un messaggio ed inviarlo a quel numero che non c'è più in rubrica, ma che saprei ricordare in un attimo, se solo volessi. e tutti questi cambiamenti che sono alle porte e che mi porteranno chissà dove e a far cosa, ed il pensiero che tu non saprai nulla. godere di questa cosa. sottilmente goderne. sottilmente soffrirne. ieri è morto il papà di M. ed è stata una sofferenza così tenera, così umana che ancora non sono riuscita a piangere. e non è da me. e tu lo sai bene. e ieri ho pensato che prendermela con te, incolparti della tua assenza pianificata dalla mia vita mi avrebbe fatto sentire meglio. ed ho scritto a chi di dovere che, nel caso in cui mi dovesse mai succedere qualcosa di male, per nessuna ragione al mondo avrebbe dovuto avvisarti. ed ho chiesto, sempre alla persona di cui sopra, di fare con me altrettanto. e ho goduto della mia meschinità. era quella che ti faceva sorridere. è quella che fa sorridere me adesso.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 06-12-2006, 23.24.57
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ...e poi

io in questi giorni (lunedì/mercoledì) ho pensato intensamente ad una signorinella. ci sono novità?
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 07-12-2006, 00.15.08
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

CARTA BIANCA
...che serata...
Vecchio 07-12-2006, 00.25.47
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

pazzi....veramente pazzi...
Vecchio 07-12-2006, 01.06.48
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 è connesso ora
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A parte che bisognerebbe aprire un thread solo per parlare della serata...

ma da domani inizio una sei giorni di carta bianca che mi aiuterà a ricordare un sorriso che non potrò scordare mai
which I can't get through.
Vecchio 07-12-2006, 01.10.51
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito

allora
penso di non averne il diritto perchè forse ho tirato troppo la corda ma vorrei + di ogni altra cosa che tu restassi dove sei sia perchè quando avrò il potere la forza di cambiare questa situazione vorrei poterti trovare e sia perchè mi basta pensare che sei lì.
cioè qui. proprio qui prendi la mano destra un pò + su ecco. lo senti battere?
Vecchio 07-12-2006, 07.44.47
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

carta bianca di sacc
ieri la firma
oh yeah, ieri la firma della promessa!
e non solo!
mi hanno fatto pure scegliere gli strumenti che volevo...
cioè.. "scegliere"!!! parola/qualcosa che prima d'ora non avevo mai visto...
la possibilità di scegliere..
..son contento!!
son sicuro che mi troverò bene
sembra esserci una bella intesa
Vecchio 07-12-2006, 09.27.36
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

che dire? una mazzata al cuore.
partono...ritornano in messico.
questo già si sapeva, ma avevano detto alla fine dell'anno scolastico, invece stamattina arriva la notizia che hanno deciso di partire domenica, non la prossima, nemmeno tra due settimane, ma questa domenica.
lo stomaco è chiuso.
i biglietti non sono stati ancora comprati. spero la partenza sarà posticipata, ma un'evitabile ed ulteriore separazione incombe su queste due bimbe.
Vecchio 07-12-2006, 09.37.36
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca di sacc
è bello vederti così carico
e con la voglia di incominciare un nuovo viaggio

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 07-12-2006, 09.42.59
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca
devo mettere ancora qualcosa in valigia
il minimo indispensabile per stare via 2 giorni
vado via col cuore pesante perchè so che non ho mantenuto il mio impegno, la mia promessa
ma comunque con la "benedizione" dei miei genitori
oggi pomeriggio si viaggia in treno
ho già preparato un libro e tirato fuori il lettore mp3

e poi ...
io sono sempre così, appena mi allontano per 2 giorni da casa
mi chiedo se faccio bene
cosa perdo ad andare via???
e questa volta so che perdo un po della sua compagnia
potevamo passare un po di tempo insieme, io e lei,
invece io vado via!!!!
vorrei tanto che lei venisse con me ... tanto tanto!
però sono contenta di partire!!!
mi aspettano due belle giornate!!!!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 07-12-2006, 09.52.31
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

dopo la consegna dei temibili essays e prima della cinque giorni con l'amante, ci sarà un repulisti informatico che nemmeno te l'immagini. l'ipod cambierà dal giorno alla notte e le email dell'indirizzo kcl saranno tutte organizzate per bene.così potrò poi meglio affrontare la pazzia che saranno marzo e aprile, durante i quali o passerò definitivamente dall'altra parte rispetto al limine della normalità o ce l'avrò fatta. poi da maggio è mezza collina, o almeno più o meno dovrebbe, rispetto ad ora. matthew dice che è tutto promettente e di chiamarlo matthew. io ho dei problemi a chiamare per nome uno che dovrebbe anche un po' decidere del mio destino all'altezza di, diciamo, febbraio/marzo, ma se insisti.

è tutto un po' uno stress senza confini, un accavallarsi di impegni intervallati ogni tanto da cose sciocche e piacevoli come io e l. in piedi vicino ad un muretto che ci strafoghiamo di hamburger costosi prima di entrare a vedere romanzo criminale o io che rischio la vita attraversando trafalgar da sola alle tre del mattino o finire a wimbledon per niente o aprire in contemporanea ovetti kinder sedute nella metro o flirtare vagamente. è tutto un po' un problema organizzativo. ma rispetto all'anno scorso di questi tempi, non c'è proprio paragone, and it's amazing when the moment arrives you know you'll be alright.
Vecchio 07-12-2006, 14.37.05
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito Ma chi sei?????

Ieri sera sei tornato
dopo due mesi...
e tutti li che ti chiedono come è andata
tutti contenti
ti passo davanti e ti dico solo:Ciao
e tu rispondi uguale...
ma possibile che sei così scemo?
hai 25 anni
ti devi svegliare
non ho mai avuto il cartello con scritto "proprietà privata"appeso al collo
la cosa che mi fa più rabbia sai cos'è?
che mi hai visto crescere
che mi hai consigliato in ogni mio errore...
aiutato in tante scelte
bastonato quando sbagliavo...
ma tanto sono io la cattiva vero?
quanto mi fai incazzare...sei ottuso....
forse ho fatto solo un casino
non si capisce niente da sto post....
speravo che due mesi lontano ti avessero aiutato a capire...
mi sono sbagliata....
ma tanto tu sei convinto di essere nel giusto...
ma vai al diavolo...
storia da film...
cresiuto insieme a mia sorella
sempre a casa mia
mi hai visto praticamente nascere
quando compio 20 anni
mi dici che butteresti il biglietto per l'America per rimanere li...per me...
io fulminata....ti dico la verità...e a te la mia verità non piace....
e da quel giorno niente più...
per me l'amicizia vale più di ste cazzate....svegliati....

10
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione