Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-2007, 16.54.00
L'avatar di catlori74
catlori74 catlori74 non è connesso
Registered User

catlori74 è sulla buona strada
Predefinito

Alèèèèèèèèèèèèèèè,acquistato qualche ora fa...non poteva nn essere mio,ho praticamente tutto di Lorenzo....ma soprattutto trovo sia fantastica questa idea di condividere la nascita del nuovo disco con tutti noi suoi fans attraverso questo libro-diario,ma d'altronde Lorenzo ci ha sempre abituato a tutte queste novità assolute legate al suo mondo

Vecchio 02-12-2007, 17.02.49
L'avatar di Lele
Lele Lele non è connesso
Forumista

Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Lele
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mokyve Visualizza messaggio
anch'io vengo, vi porto il cibario ... sai la strada è lunga potreste aver fame!!!!

... la carovana cresce!

Chi si vuole unire?

Lele
Vecchio 02-12-2007, 17.50.24
pili pili non è connesso
Registered User

pili ha un'aura specialepili ha un'aura speciale
Predefinito grazie, guppy

grazie, guppy. siccome sono spagnola, non so mai se si capisce quello che scrivo. gracias!
Vecchio 02-12-2007, 18.26.32
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pili Visualizza messaggio
grazie, guppy. siccome sono spagnola, non so mai se si capisce quello che scrivo. gracias!
non c'e di che besos!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 02-12-2007, 18.29.41
pili pili non è connesso
Registered User

pili ha un'aura specialepili ha un'aura speciale
Predefinito

scusa, guppy, chi è questo.. uf! così guapo.. che c'è nel tuo messaggio? grazie per farci vederlo, hehehehe.. buau! è simile a jude law, però non mi sembra lui..
Vecchio 02-12-2007, 18.35.03
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

...mi Acontenterei Di Avere Uno Dei Primi 10...ma Sai Com'è Nn Ci Spero!
Gabriel Garco O Sbaglio???

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 02-12-2007, 18.35.47
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non lo posso comprare e chissà se lo avrò!
però, appena in home ho letto di cosa si trattava e l'ho virtualmente sfogliato ho pensato "GRAZIE!"
credo che questo sia uno dei regali più belli che un cantante possa fare a chi lo ascolta!
hai dimostrato, ancora una volta, di considerarci parte della tua vita e di volere che ne facciamo parte!
GRAZIE LORENZO!!!!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 02-12-2007, 18.38.12
L'avatar di guppy
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pili Visualizza messaggio
scusa, guppy, chi è questo.. uf! così guapo.. che c'è nel tuo messaggio? grazie per farci vederlo, hehehehe.. buau! è simile a jude law, però non mi sembra lui..
si chiama gabriel garko ed e' un bel ragazzo!!!! o come si dice in spagnolo guapo!!!

Vecchio 02-12-2007, 18.44.20
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma...cosa vuol dire ordine in attesa?
Vecchio 02-12-2007, 19.01.20
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

chissà qnt ne sn rimasti?????????? maikid illuminaci
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 02-12-2007, 19.03.41
L'avatar di guppy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
chissà qnt ne sn rimasti?????????? maikid illuminaci
gia!!!

Vecchio 02-12-2007, 20.19.40
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

preso!maikid ricordati la 17 esima copia e' mia)!io ci riprovo non si sa mai))).
p.s. guppy garco non e' solo guapo...e' letteralmente stupendo e dal vivo lo è ancora di piu!da sindrome di stendhal!!!!

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 02-12-2007, 20.25.58
L'avatar di PimPi
PimPi PimPi non è connesso
Registered User

PimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massaPimPi è un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a PimPi
Predefinito

Accaparrato!
Vecchio 02-12-2007, 21.25.28
L'avatar di nena74
nena74 nena74 non è connesso
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ma io non sono distaccato!
e sono costante sul forum!

sai...non mi è mai capitato di andarmene prima(una canzone prima della fine,ok)per troppa devastazione interiore,da un concerto.non mi è mai capitato di vedere quattro concerti dello stesso artista in meno di un anno.non mi è mai capitato di andare alle 4 del pomeriggio davanti ai cancelli.non mi è mai capitato di scrivere miliardi di post su un forum(ok,qui lui non c'entra molto).non mi è mai capitato di imparare a memoria una canzone di 12 minuti.non mi è mai capitato di spegnere la luce,prendere per mano una ragazza,sdraiarci sul pavimento della sua stanza,fare partire "autobiografia di una festa"e immaginare di essere anche noi a quel concerto.

ci sono tante cose che mi legano a lorenzo
ops,a parte le 4 davanti ai cancelli (quando avevo 16 anni)neanche io ho mai fatto tutte le cose elencate,che vorrà dire,sono una non fan come ti sei definito te....aiuto!
scherzi a parte in precedenza hai detto che lo apprezzi solo musicalmente,e allora mi chiedo,che te ne fai del libro? sia chiaro che non è una critica,è così per capire.
Vecchio 02-12-2007, 22.11.36
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nena74 Visualizza messaggio
ops,a parte le 4 davanti ai cancelli (quando avevo 16 anni)neanche io ho mai fatto tutte le cose elencate,che vorrà dire,sono una non fan come ti sei definito te....aiuto!
scherzi a parte in precedenza hai detto che lo apprezzi solo musicalmente,e allora mi chiedo,che te ne fai del libro? sia chiaro che non è una critica,è così per capire.
no no...secondo me non c'è bisogno di FARE pazzie per essere fan...c'è bisogno solo di ESSERE pazzi!(e lo dico in senso buono,sia chiaro...nel senso,io sono pazzo per altri artisti,ma magari ho fatto meno pazzie...)

no beh,io il libro lo sfoglio(perchè comunque m'interessa un minimo,visto che non può non parlare di musica)e poi...beh,lo "cedo"
which I can't get through.
Vecchio 02-12-2007, 22.24.07
L'avatar di Chiarina
Chiarina Chiarina non è connesso
Registered User

Chiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Chiarina Manda un messaggio tramite Skype™ a Chiarina
Predefinito

presooooooooooo!!!!!

quando dire amore diventa sottinteso
quando davanti al sole la mattina
non sei più sorpreso
dillo pure che sei
offeso
Vecchio 02-12-2007, 22.53.35
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
si stanno facendo troppe polemiche!
vivete sereni e godetevi questo regalo ESCLUSIVO!
P.S.tutti paghiamo bollette,mutui e cibo....io anche due scuole.discorsi senza capo ne coda.
non sono d'accordo purtroppo, perchè se è vero che tutti hanno quelle spese, non è detto che tutti abbiano le stesse entrate e le stesse priorità.
io ci penso tante volte, finora ho collezionato tutto di lorenzo (alcune cose le ho pagate anche care, altre sono solo il frutto della mia raccolta negli anni) ma se mi trovassi in una situazione diversa e avessi bisogno di altro e fossi costretta ad un taglio spese di certo taglierei anche lorenzo. ok il disco e i concerti, ma rinuncerei a maglie, cd singoli e rarità varie.. con tanto dispiacere, ma se non si puo' non si puo'...

detto questo "safari jam" mi sembra un ottimo investimento e visto che posso (ancora) comprarlo lo faccio
Vecchio 02-12-2007, 22.57.31
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Maikid....ho fatto un ordine doppio, quello no pagato puoi eliminarlo subito anzi, ora ti mando una mail
Vecchio 02-12-2007, 22.57.32
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
non sono d'accordo purtroppo, perchè se è vero che tutti hanno quelle spese, non è detto che tutti abbiano le stesse entrate e le stesse priorità.
io ci penso tante volte, finora ho collezionato tutto di lorenzo (alcune cose le ho pagate anche care, altre sono solo il frutto della mia raccolta negli anni) ma se mi trovassi in una situazione diversa e avessi bisogno di altro e fossi costretta ad un taglio spese di certo taglierei anche lorenzo. ok il disco e i concerti, ma rinuncerei a maglie, cd singoli e rarità varie.. con tanto dispiacere, ma se non si puo' non si puo'...

detto questo "safari jam" mi sembra un ottimo investimento e visto che posso (ancora) comprarlo lo faccio
sono daccordo...

non riusciamo mai a goderci un bel momento come questo..in serenità e armonia...sempre polemiche...-
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 03-12-2007, 08.33.16
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito Evvai ...

Ce l'ho fattttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!: D

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione