Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2007, 09.40.19
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

confido nelle giornate di oggi e domani, se no dvo aspettare lunedì????

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 20-12-2007, 10.09.37
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Chiamato..........arriva Oggi !!!
evvai....
vedrai aural che bellezza

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 20-12-2007, 10.22.30
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

io confido nel fatto che mio nonno sia a casa queste 2 mattine

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 20-12-2007, 10.43.25
RicJova
Guest

Predefinito

E' stupendo.. è veramente emozionante leggere e vedere questo diario.. l'ho aperto e sono rimasto incollato alle pagine, sono stato totalmente rapito.. un po come quando ascolto le sue canzoni.. veramente speldido, non ne avevo dubbi! Grande Lorè!!

PS: Il mio è firmato Jova in blu.
Vecchio 20-12-2007, 10.44.10
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

E' arrivato oggi...anch'io pensavo che fosse più piccolo...è troppo bello, troppe emozioni, durante questo periodo me lo leggo con calma e gusto
E' bellissimo regalo da parte di Lorenzo per noi.
Grazie Lorenzo...grazie maikid
Vecchio 20-12-2007, 10.57.09
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

bello mi e' arrivato ieri!!! figataaaaa !!! il mio e' firmato lore' speriamo sia sua la firma!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 20-12-2007, 11.59.03
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Guppy,comunica il numero che GEPPA li sta segnando!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 20-12-2007, 12.11.39
L'avatar di guppy
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Predefinito

lo sa gia' comunque e' 167

Vecchio 20-12-2007, 12.14.14
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

bene,scusa era così per chiaccherare...
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 20-12-2007, 12.17.51
L'avatar di guppy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da B3llix Visualizza messaggio
bene,scusa era così per chiaccherare...
tranquillo !!!

Vecchio 20-12-2007, 12.37.22
L'avatar di nipotina
nipotina nipotina non è connesso
Forumista

nipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a nipotina
Predefinito

arrivato ieri! cioè in realtà era arrivato prima ma non c'era nessuno in casa e sono andata a prenderlo direttamente dal corriere
bello!
grazie di cuore a maikid e a lorenzo!

ps: numero 185

"Quel che ti manca è la fiducia in te stesso. Non c'è creatura al mondo che non provi paura di fronte al pericolo, il vero coraggio consiste nell'affrontare il pericolo proprio quando si ha paura"
-L. Frank Baum-
Vecchio 20-12-2007, 12.46.04
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ansia Ansia............
Vecchio 20-12-2007, 12.55.53
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Lorenzo li ha firmati tutti con un unico pennarello blu.
allora qualcuno imbroglia..
Vecchio 20-12-2007, 13.12.00
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ogni pagina mi conferma...che LORE' è veramente un GRANDE, lo è sempre di più!!!

N° 261
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 20-12-2007, 13.24.07
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito niente...ancora niente...

MI PREOCCUPO????
che tristessssa xò...A TUTTI TRANNE A ME....
che sia xchè viene proprio Lore a portarmelo????????????e nn trova l'indirizzo e si è perso x Modena??????
Vecchio 20-12-2007, 13.28.46
L'avatar di fufy77
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
MI PREOCCUPO????
che tristessssa xò...A TUTTI TRANNE A ME....
che sia xchè viene proprio Lore a portarmelo????????????e nn trova l'indirizzo e si è perso x Modena??????
Piccola FRikk..tranky abbia pazienza...sarà ben compensata vedrai
Come soluzioe all'attesa puoi empre urlare il tuo indirizzo fuori dalla finestra con un megafono..cosi se si è perso segue la voce

10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Vecchio 20-12-2007, 13.31.27
L'avatar di frikketta
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fufy77 Visualizza messaggio
Piccola FRikk..tranky abbia pazienza...sarà ben compensata vedrai
Come soluzioe all'attesa puoi empre urlare il tuo indirizzo fuori dalla finestra con un megafono..cosi se si è perso segue la voce
buona idea...mò lo faccio!!!!!auhauhahuahuuhau
Vecchio 20-12-2007, 13.34.50
L'avatar di fufy77
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
buona idea...mò lo faccio!!!!!auhauhahuahuuhau
FRik uaaaaaaaaaaaa ke ugola...la tua voce si sente fin qua

10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Vecchio 20-12-2007, 13.37.55
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

ARRIVATO IN QUESTO MOMENTO E' ANCORA FREDDO di camion !!!!!!!!!!!!!!

STUPENDO..............997/1000
Vecchio 20-12-2007, 13.43.14
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...QUELLE CIOZZE DELLE MIE COLLEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....MI HANNO FATTO UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOOO......IL MIO PACCO è ARRIVATOOOOOOOOOOOOO....E VOLEVANO ASPETTARE DOMANI CHE ERA L'ULTIMO GIORNO X DARMELO....MA VISTO CHE MI STAVO DISPERANDO, E INIZIANDO A STRAPPARE I CAPELLI DALLA TRISTESSSSSA ME LO HANNO TIRATO FUORI ADESSO...
SON TROPPO CONTENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
e scusate se ho scritto in grande ma sto urlando x davverooooo...
fufy mi senti???????
che ugola che ho ragazzi...che ugolaaaaaaaaaaa!!!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione