Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-01-2008, 18.10.45
Ulisses Ulisses non è connesso
Registered User

Ulisses è sulla buona strada
Predefinito 2 Domande su Safari..

Ciao a tutti ragazzi!
Da poco mi sono reimmerso nel mondo di jova visto che non lo seguivo + molto dai tempi di Serenata Rap, e sono tornato con Quarantology e oggi l'edizione Deluxe di Safari!! Tutto materiale stupendo!! Ormai adoro jova, ora che son cresciuto lo capisco meglio.. è molto profondo.

Comunque vi scrivo per chiedere 2 cose:

1) Ho appena finito di ascoltare tutto Safari. Possibile che nel libricino dove ci sono i testi delle canzoni, ci siamo così tanti errori???? In tutti i testi ci sono minimo 2-3 errori di battutira, oppure parole proprio diverse.. Come mai questa cosa? Non si potevano ricontrollare prima di stamparli? Mi sembra tutto strano...

2) Si possono trovare da qualche parte le immagini di quelle specie di "mantidi religiose" disegnate che caratterizzano un pò tutto Safari, c'è nella copertina di Safari incollato sulla sua foto, e ce ne sono una decina di tipi diversi.. sono belli. Li trovo da qualche parte?? Intendo su internet, da scaricare, in qualche sezione di download, non so...

P.S: Il cd stamattina l'ho pagato 27,90!!!! Ma non è un pò tanto?? Mi sembrava d'aver visto che costava un pò meno! Ma trovandomi là alla cassa l'ho preso lo stesso..... però............. Comunque l'ho preso alla Galleria del Disco a Pisa.

Grazie a tutti!
Ciao!

Ultima modifica di Ulisses : 18-01-2008 alle ore 18.22.14
Vecchio 18-01-2008, 18.26.03
L'avatar di mikila
mikila mikila non è connesso
Registered User

mikila diventerà presto famoso
Predefinito

La versione deluxe costa di più perchè c'è anche il dvd.
Io lo compro stasera..non vedo l'ora!
Vecchio 18-01-2008, 18.26.54
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

a mediaworld costa 20,90

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 18-01-2008, 18.35.13
Registered User

Predefinito

Si l'ho letto ora anche nell'altra discussione di 10 pagine che al mediaworld costa meno.... -_- Qualcuno mi risponde ai 2 punti che ho scritto sopra? grazie raga!!
Vecchio 18-01-2008, 18.39.02
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

le immagini credo che tra qualche giorno andando su google e cercando safari - immagini le troverai o meglio troverai le foto delle 4 copertine diverse.
rigurdo agli errori nn saprei che dirti magari è stato fatto apposta, ho notato che parecchie volte in diversi dischi di diversi artisti che alcune parole scritte sono diverse dalle parole cantate, forse era per metterci alla prova e vedere quanto siamo attenti.
Magari le prossime ristampe saranno corette e queste qui diventeranno ancora + limited edition!
ad esempio nelle prime stampe del nuovo cd dei subsonica il cd è di un colore, ma con un comunicato è stato detto che non era il colere stabilito e che era un errore di stampa, le successive sono state stampate col colore giusto rendendo le prime limited edition

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 18-01-2008, 18.42.46
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ulisses Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi!
Da poco mi sono reimmerso nel mondo di jova visto che non lo seguivo + molto dai tempi di Serenata Rap, e sono tornato con Quarantology e oggi l'edizione Deluxe di Safari!! Tutto materiale stupendo!! Ormai adoro jova, ora che son cresciuto lo capisco meglio.. è molto profondo.

Comunque vi scrivo per chiedere 2 cose:

1) Ho appena finito di ascoltare tutto Safari. Possibile che nel libricino dove ci sono i testi delle canzoni, ci siamo così tanti errori???? In tutti i testi ci sono minimo 2-3 errori di battutira, oppure parole proprio diverse.. Come mai questa cosa? Non si potevano ricontrollare prima di stamparli? Mi sembra tutto strano...
piu persone hanno riscontrato i tanti errori, io credo sia per fretta di voler uscire con il disco forse..boh!
Citazione:

P.S: Il cd stamattina l'ho pagato 27,90!!!! Ma non è un pò tanto?? Mi sembrava d'aver visto che costava un pò meno! Ma trovandomi là alla cassa l'ho preso lo stesso..... però............. Comunque l'ho preso alla Galleria del Disco a Pisa.

Grazie a tutti!
Ciao!
anche alla feltrinelli di Roma il prezzo è quello indicato da te, se lo compri sullo shop soleluna invece se nn sbalgio viene 25 piu spese di spedizione, invece da mediaworld lo si trova a 20e90... infatti mi domandavo perchè questa differenza di prezzo per uno stesso prodotto.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 18-01-2008, 18.52.49
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tutta questa differenza è perchè le varie catene giocano su alcuni fatti, ad esempio mediaworld costa di meno xke non fa pagari l'iva sui cd (ma su tutti non solo su questo), feltrinelli fa il prezzo indicato dalla casa discografica, ma dà l'opportunità a chi ha la tessere di avere lo sconto del 20% ovvero pagarlo senza iva in pratica, poi ci sono catene come star music a roma/baldo degli ubaldi chè sono delle testi di cxxxx che speculano anche sui biglietti dei concerti facendoli pagare un € di + e il cd anche qualcosa in +... tutto questo si risolverebbe se la casa discografica stabilisse un prezzo fisso che non può essere cambiato.
sullo shop con le spese di spedizione viene a costare come in negozio alla fine...

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 18-01-2008, 19.26.34
L'avatar di asganaueips
asganaueips asganaueips non è connesso
Forumista

asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!asganaueips reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
2) Si possono trovare da qualche parte le immagini di quelle specie di "mantidi religiose" disegnate che caratterizzano un pò tutto Safari, c'è nella copertina di Safari incollato sulla sua foto, e ce ne sono una decina di tipi diversi.. sono belli. Li trovo da qualche parte?? Intendo su internet, da scaricare, in qualche sezione di download, non so...
http://www.myspace.com/jovamusic

se ti impegni le puoi salvare una ad una
Vecchio 18-01-2008, 19.36.46
RicJova
Guest

Predefinito

Io da Ricordi a Roma l'ho comprato oggi pomeriggi, versione deluxe 20,90 (con la tessera che non avevo, ma la commessa gentilmente mi ha prestato la sua). Altrimenti il prezzo era 26,90.
Vecchio 18-01-2008, 19.38.55
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono anni che il libricino coi testi è pieno di errori o addirittura con versioni alternative...almeno dall'albero in poi...
Vecchio 18-01-2008, 22.36.14
L'avatar di ChandlerBing198
ChandlerBing198 ChandlerBing198 non è connesso
Forumista

ChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgogliosoChandlerBing198 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a ChandlerBing198
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
sono anni che il libricino coi testi è pieno di errori o addirittura con versioni alternative...almeno dall'albero in poi...
le imparo a memoria senza il libricino da jovanotti for president...credo di non essere l'unico

Non ci riuscirò mai...a dirti quanto bella sei...quanta vita mi dai ...e quello che tu sei per me!!! 10/08/05
Vecchio 18-01-2008, 23.43.31
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ChandlerBing198 Visualizza messaggio
le imparo a memoria senza il libricino da jovanotti for president...credo di non essere l'unico
Si ma infatti non leggo mica il libretto per imparare le canzoni?? era solo per leggere i testi mentre ascoltavo il cd per la prima volta.. per leggere le parole dei testi in inglese e quelle che ascoltando non si capiscono bene.. Però è strapieno di errori, articoli diversi, parole spostate nei pezzi di frase..
Vabbè.. Cmq il cd è molto bello e sono contento anche di averlo pagato tanto, non mi interessa niente! ^_^

P.s. Se a qualcuno interessano tutti quei disegni diversi sul viso delle foto di jova me lo dica che ve li posto, li ho salvati dal sito che mi è stato linkato prima!
Vecchio 18-01-2008, 23.53.58
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Se non sbaglio ne "Il quinto mondo"addirittura i testi sono leggermente diversi dai pezzi.
Vecchio 19-01-2008, 10.50.52
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

per quanto riguarda il prezzo io l'ho pagato 23,90 euro...
per la grafica a me è uscita quella colorata...
per i testi lorenzo nn canta mai quello che scrive nei testi..in tutti gli album cambia sempre qualcosa...per gli errori chissene...
Vecchio 19-01-2008, 11.07.15
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

io l'ho pagato 20,90 a mediaworld ...........versione deluxe
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 19-01-2008, 11.26.09
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da guppy Visualizza messaggio
io l'ho pagato 20,90 a mediaworld ...........versione deluxe
guppy allora mi devi 3 euro
Vecchio 19-01-2008, 11.39.35
daneila daneila non è connesso
Forumista

daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
sì, verissimo...
..perchè l'amore ti trasforma in ciò che sei, perchè l'amore traccia dei percorsi suoi, inconoscibili e misteriosi, perchè è l'amore che ci rende radiosi, stelle danzanti nella creazione, viva l'amore viva la rivoluzione..

..come un'anima che sale dentro mille paradisi..

..ognuno danza col suo demone..
Vecchio 19-01-2008, 12.10.46
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
guppy allora mi devi 3 euro
facciamo una birra!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 19-01-2008, 13.10.17
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da guppy Visualizza messaggio
facciamo una birra!!!
ammostr...perfetto allora a quanto sta birretta???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione