Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-12-2011, 05.59.31
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

E .... Io continuo a piangere ....

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 28-12-2011, 07.26.24
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...
...falla finita una buona volta!

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-12-2011, 13.02.42
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E.. vivo giorno per giorno
E... non faccio progetti
E ... non li fai neppure tu
E ... per qualche giorno non ti vedo
E... è meglio così
E ... cmq la paura rimane
E ... sto bene
E ... vedremo come va ...

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 28-12-2011, 13.32.26
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

E...sapere ke cmq qualcuno si farà male
E...essere presa così in giro da un amica è una cosa tristissima
E...spero ke anke questa volta le bugie abbiano le gambe corte
E...spero ke l'anno nuovo sia davvero migliore di questo!
Vecchio 28-12-2011, 15.29.48
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

E...sono a casa da solo fino al primo di gennaio...
e...capodanno a casa per il secondo anno consecutivo...
e...finisco l'anno come l'ho iniziato...
e...non è cambiato niente in questo anno...
e...la colpa è mia.
Vecchio 28-12-2011, 15.54.13
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e che palle!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 29-12-2011, 00.21.28
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

E... torni a casa da sola in macchina all'una di notte e la radio passa Ora che ti accompagna fin sotto casa

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 29-12-2011, 08.08.56
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

E ... svegliarsi con ORA
e ... arrivare in ufficio e il cd è so GO!!
e ... sperare che la giornata giri bene
e ... stasera sia una bella serata come ogni giovedì
Vecchio 29-12-2011, 10.43.25
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

E...dare il buongiorno a tutti gli utenti del forum Soleluna e augurargli una buona giornata
Vecchio 29-12-2011, 10.49.16
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

e... grazie
e... passano veloci?
e... cazzo sì
e... ieri
e... lorenzo sempre.
Vecchio 30-12-2011, 21.04.37
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

E... manco da casa 3 mesi e trovo mia madre e mio fratello azzeccati con x factor e scopro che non hanno perso una puntata e io che non ho mai seguito un reality/talent show scopro che piace anche a me :doppioeekk:

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 30-12-2011, 21.49.52
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... Domani finisce finalmente questo anno
E... Chissa' come sara' il prossimo... Aiutoooooo!!!!
Vecchio 31-12-2011, 22.43.59
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... Manca pochissimo alla mezzanotte
Vecchio 01-01-2012, 11.19.56
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... tornare a casa alle 3 di notte del nuovo anno e alla radio passano ORA
E... svegliarsi la mattina e scoprire che il primo concerto si avvicina
E... il 2012 sembra iniziare bene

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 01-01-2012, 12.41.09
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E ... ho voglia di vederlo!
E ... dai suoi sms sembra che ci sia la voglia di continuare a vedersi!
E ... il 2012 parte così ...

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 01-01-2012, 21.45.46
Forumista

Predefinito

E .... Domani dopo 8 anni e mezzo andiamo via un giorno da soli !!!!!
Una mini mini vacanzina da sooooliiiii !!!!!
Abbiamo bisogno di stare un po' insieme da soli!
Sopravviverò una notte senza le mie marmocchie nel lettone? Mi faccio una violenza enorme ma devo farlo ne ho proprio bisogno
Vecchio 01-01-2012, 23.25.32
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...queste sono state le vacanze più noiose della storia
E...questo sta diventando un paese fantasma
E..io nonostante tutto sono legata a questo posto

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 02-01-2012, 01.52.14
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

e... passare tre ore a giocare a Monopoly per far felice mio nipote
e... comincia l' ultima settimana di ferie
e... non voglio pensare al fatto che andrò via e non potrò viverla come me la merito
e... il pensiero di dover andare ancora via da lei mi uccide dentro
e... devo essere forte, almeno io: uno dei due deve sempre farsi forza...
Vecchio 02-01-2012, 07.38.41
Forumista

Predefinito

E... Leggere il post sopra mi fa tornare indietro nel tempo.... Quante lacrime, quanti nodi alla gola, ogni volta che partiva era cOme una pugnalata...
Non che sia cambiato molto adesso eh? Certo, non piango piu' per ogni valigia pero' che palle quando se ne va... Quando chiudo la porta e giro per la Casa e non lo vedo ho un vuoto dentro !!!!! Forza e coraggio Crishaone !!!!!!!!
Vecchio 02-01-2012, 08.34.06
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

E ... cri sei una bella persona
E ... vedrai che prima o poi le ricompense arriveranno
E ... yle tienilo stretto fallo partire ma fallo tornare
E ... siete una coppia bellissima
E ...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione