Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-03-2012, 04.05.57
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

e... poi ti metti nel letto... cerchi di dormire... ma hai quel nodo in gola... quella malinconia... perchè è finito il tour... ma mi resta dentro quello che di buono ha portato con se...
Vecchio 05-03-2012, 04.17.44
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Anche tu hai preferito sentire la mia mancanza, perché avermi forse ti costava fatica.
(M.Mazzantini)
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 05-03-2012, 20.56.48
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e nn riesco a piangere
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 05-03-2012, 21.13.57
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

e giri in macchina mentre la pioggia cade.. E tutto sembra portarti un pò di malinconia.. E ascolti il battito del sole e un pò di quella sana adrenalina e allegria torna a risplendere tutto luccica e ricordi tutto quel che di bello è successo con un sorriso stampato
Vecchio 05-03-2012, 21.53.27
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

E..ci sono riuscita
E...finalmente ho superato le mie ansie
E...sono stata in una città da sola
E... Sono stata in albergo da sola
E... Ho preso un taxi da sola
E... Ho preso il treno da sola
E... Il tutto con la responsabilità di mamma da sola
E... Mi e' piaciuto
E... Mi sento sicura
E... Sono sempre più certa di ciò che voglio
E... Grazie cartina gialla
E... Grazie ragazzi
E... Grazie Lorenzo
Vecchio 05-03-2012, 22.40.57
Annach!ara Annach!ara non è connesso
Forumista

Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!
Predefinito

E... mi manca
E... film scadenti
E... che ansiaaaaaaaaaa che streeeeessssssssss
E... ancora Lorenzo
E... meno male.
Vecchio 06-03-2012, 00.00.00
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho scoperto che mia madre è un genio..pensavo che lei non sapesse nulla di Lorenzo, ma oggi mi ha detto che il nostro Jova è umano..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 06-03-2012, 14.43.21
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E ... La paura che ti prende allo stomaco
E ... Forse non ne ho motivo
E ... E di cosa mi devo lamentare?
E ... Va beh, vedremo

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 06-03-2012, 14.47.25
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

E ... questi giorni di silenzio
E ... questa sensazione che mi eviti
E ... credo di essermi illusa
E ... forse un po' me la son cercata
E ... la voglia di fargli capire chi sono
E ... la certezza che vorrei conoscere la sua vita
E ... devo mettere in pratica ORA parola per parola
E ... devo passare da tutta chiacchiere ad altro che chiacchiere
Vecchio 06-03-2012, 15.46.22
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

e... giovedi..

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 06-03-2012, 22.53.11
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

E...oggi sono andata la'
E... Che tremore
E...che speranza seguita da delusione
E... Devo parlargli
E...poi devo decidere
Vecchio 11-03-2012, 14.50.08
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

E .... vorrei fare quello che mi passa per la testa, ma non lo faro' perché tanto già lo so che non accadrebbe quello che spero ..... la solita "differenza tra te e me"!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 11-03-2012, 15.29.07
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...
...tante belle parole
solo tante belle parole...

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 12-03-2012, 02.04.32
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

e.. a quest'ora mi viene sempre un leggero languorino.. non è voglia di qualcosa di buono.. è proprio fame.. e poi non capisco perché di solito a chi ha la febbre, passa la voglia di mangiare, a me non fa questo effetto.. anzi.. proprio l'effetto opposto.. spero di conoscervi tutti prima di diventare una balena.. eheh

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 12-03-2012, 09.52.51
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

e poi guardo il calendario e mi accorgo che domani saranno passati 6 anni dall'ultima volta che ho sentito la tua voce chiamarmi.
6 annni in cui ho dovuto rimettere a posto i pezzi,ricostruire la mia vita senza di te.
6anni ,mamma, e sembra ieri. la tua foto è sempre lì sul mio comodino,sullo schermo del pc,su quello del cellulare e nel mio cuore.
sento ancora, ogni volta che sono triste,la tua voce che mi dice la stessa frase non piangere perchè se stai male tu sto male anch'io!

quello che vorrei adesso è abbracciarti,un ultima volta sentire il tuo profumo ,raccontarti di me della mia vita senza di te,di quando certe mi fermo a pensare che ti assomiglio sempre di più nello specchio ma anche nel carattere.
sono forte quasi come te,delle volte ache saggia, e poi proprio come te ,altruista forse proprio come te mi annullo per gli altri.
mi ricordo come se fosse ieri il giorni prima che ti ammalassi, la prima volta che hai aperto gli okki dopo il coma,il primo nome che hai fatto è stato il mio,la prima carezza è stata per me,ed anche la prima parolaccia !
anche l'ultima volta che hai parlato l'hai fatto con me mi hai detto ti amo paola e non lo scorderò mai.
sei stata la donna migliore che ho conosciuto ed io voglio essere come te.
mamma,spero tu sia orgogliosa di me un giorno!

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 12-03-2012, 10.13.35
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

E...quando pensi di volere voltare pagina, è proprio in quel momento ke devi crederci fino in fondo!!!
Vecchio 12-03-2012, 12.31.43
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

E...poi vai in quel luogo magico e tutto diventa + bello,i ricordi i profumi,la speranza di poterci tornare ancora tante volte e la tristezza pensare che forse quella casa nn ci sarà +

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 12-03-2012, 12.54.29
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...ricominciamo?!
E...non ce la posso fare di nuovo.

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 12-03-2012, 14.02.14
Forumista

Predefinito

E...
Che risultati hai?
Alti e bassi...
E.... Adesso sto molto su
Vecchio 13-03-2012, 10.25.46
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

E...cambiare idea continuamente fa di me oggi una persona non ancora stabile!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione