Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2014, 06.33.24
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

-1 ci siamo quasi a martedì , aspetto SABATO .. ❤️

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 15-12-2014, 07.11.46
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Lorenzo, così gentilmente...se non è troppo disturbo per te e per chi ti supporta, porteresti una tappa del nuovo TOUR a VERONA (stadio bentegodi o arena, come o dove preferisci). Io proprio non posso e non riesco a spostarmi e non credo riuscirò a farlo più...sarebbe carino veder spuntare una data VERONA 2015.
Grazie e buon 15/12/14

Ti portiamo via con noi Sianna. A Milano, ti aiutiamo arrivando il giorno prima da te , con tutto ciò che serve. E ti portiamo via con noi, affinché te possa arrivare a vedere il concerto 2015!

Nel caso non fosse possibile Verona. ❤️
Vecchio 15-12-2014, 11.34.46
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dania che carina che sei...gentilissima ma ho parecchi problemi davvero...se non mi viene a VERONA questo giro..per me niente tour. Grazie comunque davvero di cuore.

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 15-12-2014, 16.40.07
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Lorenzo, così gentilmente...se non è troppo disturbo per te e per chi ti supporta, porteresti una tappa del nuovo TOUR a VERONA (stadio bentegodi o arena, come o dove preferisci). Io proprio non posso e non riesco a spostarmi e non credo riuscirò a farlo più...sarebbe carino veder spuntare una data VERONA 2015.
Grazie e buon 15/12/14
speriamo
Vecchio 16-12-2014, 03.19.30
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Grazie e buon 15/12/14
Ti capisco e spero tantissimo che se farà un tour invernale aggiunga una tappa a Verona!
Vecchio 16-12-2014, 10.05.48
L'avatar di ariam
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Ti capisco e spero tantissimo che se farà un tour invernale aggiunga una tappa a Verona!
Vecchio 16-12-2014, 10.12.35
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

ok lorenzo pezzo uscito, come sempre hai smosso gli animi di chi dice che il pezzo è una bomba e di chi invece dice che dal pezzo si sarebbe aspettato di più. Credo che il concetto sia abbastanza chiaro dalla prima lettura delle parole. Per me è una canzone che mi colpisce al mio secondo cervello e cioè la pancia. Il sound e quel sabato che è sempre oramai sabato da qualche mese è un bel colpo, ma la nota positiva è del tuo essere, aspettiamoci un luedì che magari tarderà ad arrivare ma chi ci dice che non ci sarà? Lo riascolterò ancora, magari mi verranno mille altre riflessioni. Come lo hai partorito tu questo pezzo? che video ci metterai ora, è una bella sfida capo. Come ti senti ora che è nelle orecchie di tutti?

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 16-12-2014, 17.19.29
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Lorè, visto che oggi dopo tanta attesa siamo riusciti ascoltare e a vedere il video di #SABATO, ti volevo chiedere ma la parola "LORENZO 2015CC" è il nome del disco ?
e nell'ipotesi che sia così, cosa si intende per CC?
Mi togli questa curiosità!
Un saluto

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 17-12-2014, 19.00.23
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo, voleco chiederti: Sabato uscira' anche in formato fisico ?

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 17-12-2014, 22.41.03
L'avatar di ariam
Forumista

Predefinito

grazie Lorenzo
Vecchio 18-12-2014, 15.13.30
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Dania che carina che sei...gentilissima ma ho parecchi problemi davvero...se non mi viene a VERONA questo giro..per me niente tour. Grazie comunque davvero di cuore.
Sianna, tutti siamo qui per percorrere il nostro viaggio su questa bellissima terra. Fin quando ci verrà concesso.
Il tuo è però un viaggio talmente duro, ed è inutile negarlo, che se possibile fare qualcosa per alleviartelo o darti gioia, è il minimo che chi viaggia con te possa fare: sollevarti perché i tuoi passi siano meno faticosi possibile!

Baci
Vecchio 19-12-2014, 23.54.47
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Lorenzo ciao, hai condiviso parecchie cose in questi ultimi mesi . Che hanno dato grande gioia.
Perché adesso non ti fermi più ?
A condividere anche solo la gioia del tuo nuovo Sabato.
Vecchio 22-12-2014, 06.06.08
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!

E chi non vorrebbe ballare come Michael nel video di Bad?! chissà se stai dormendo... ❤️

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 22-12-2014, 18.56.01
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sabato mi fa impazzire, sarebbe bellissimo poterla avere come suoneria per il cellulare.... ����

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 22-12-2014, 19.23.26
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Question

Originalmente inviato da*Sianna*

Grazie e buon 15/12/14

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 22-12-2014, 19.28.22
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

cc sta x centimetri cubici! Come la cilindrada delle moto!

Citazione:
Originalmente inviato da milena80 Visualizza messaggio
Lorè, visto che oggi dopo tanta attesa siamo riusciti ascoltare e a vedere il video di #SABATO, ti volevo chiedere ma la parola "LORENZO 2015CC" è il nome del disco ?
e nell'ipotesi che sia così, cosa si intende per CC?
Mi togli questa curiosità!
Un saluto

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 26-12-2014, 23.53.45
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Lorenzo, ma dove dove dove sei ?

...dato che sei in fase di "riposo", ma leggi , per queste vacanze ti lascio una canzone, You are innocent when you Dream, T. Waits (direi)

Buone Feste ❤️

Ultima modifica di dania : 27-12-2014 alle ore 09.17.26
Vecchio 28-12-2014, 21.26.38
L'avatar di Moni*
Moni* Moni* non è connesso
Forumista

Moni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Lorenzo che ti dico...
Sabato ha diviso il forum a chi è piuciuto subito, a chi poco o niente ma credo che dopo vari ascolti siamo tutti daccordo nel dire che è pazzesco.
io faccio parte di quelli a cui è piaciuto tantissimo dal quel martedi a mezzanotte, diciamo l'una perché ho avuto un po di problemi a scaricarlo, ascoltato 3 volte prima di dormire, la musichetta iniziale un po orientale mi ha rapita e il testo già me lo canticchiavo la mattina appena sveglia... ed è cosi che sabato mi è entrata da subito in circolo, veloce in tutto il corpo, portandomi a ballarla anche la mattina in negozio quando radio deejay l'ha trasmessa la prima volta.... tutto intorno non c'era piu nulla e nessuno, solo tu che uscivi prepotente, festoso, e cosi diverso, dalle casse sopra gli scaffali...un grande luna park, questo pensavo ad un pezzo da lunapark da festa di paese...
ascoltandolo piace sempre di piu... ora mi basta sentire la parola sabato in qualsiasi discorso per partire in automatico con il ritornello....

in sabato parli anche della situazione italiana che è sempre sabato e c'è bisogno di un lunedi per ricominciare??? questo è quello che ci ho letto io....
Vecchio 29-12-2014, 15.44.21
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro Lorenzo, il 14 ripartono le Invasioni Brbariche. Hai gia' capito la domanda !

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 31-12-2014, 14.41.49
L'avatar di donatocaputo
donatocaputo donatocaputo non è connesso
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!

Caro umano, con questa neve sai cosa sarebbe perfetto? Uno streaming in diretta dal tuo studio! :p
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione