Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-02-2017, 21.35.25
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

La risposta è nelle stelle (in streaming).

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 17-02-2017, 23.03.01
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

partita Juventus-palermo su premium
Vecchio 21-02-2017, 14.27.14
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

i Fantasmi di Porto Palo con Beppe Fiorello, bellissimo!
Vecchio 21-02-2017, 14.28.00
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Niela Visualizza messaggio
La risposta è nelle stelle (in streaming).
sembra carino, com'è?
Vecchio 27-02-2017, 18.51.26
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vacanze Romane - Paramount Channel

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 07-03-2017, 18.30.38
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
sembra carino, com'è?
Un bel film da vedere.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 07-03-2017, 18.34.51
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

Indecisa tra:
Rai5 - Nuovo Cinema Paradiso
Paramount Channel - Hurricane (Il grido dell'innocenza)

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 19-03-2017, 23.20.16
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

voci in piazza'' su antenna3
Vecchio 13-04-2017, 23.48.07
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

Predefinito

sorelle rai1
Vecchio 31-05-2017, 21.21.58
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

"La prima cosa bella", non importa se ho il dvd e se l'ho visto mille volte, guarderò quello, su La 5. Il mio preferito di Virzì e uno dei miei preferiti in assoluto (frase detta anche ieri proprio qua sul forum, ma quanti film preferiti ho?Prima o poi devo capirlo)
Vecchio 31-05-2017, 22.40.00
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"La prima cosa bella" è bellissimo!
Ma questa sera guardo Virginia Raffaele
(ti prego Virginia facciamo che tu eri di nuovo Marina Abramovic, ho riso tanto l'ultima volta )

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 01-06-2017, 00.17.51
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
"La prima cosa bella", non importa se ho il dvd e se l'ho visto mille volte, guarderò quello, su La 5. Il mio preferito di Virzì e uno dei miei preferiti in assoluto (frase detta anche ieri proprio qua sul forum, ma quanti film preferiti ho?Prima o poi devo capirlo)
mi aiuti a farmi venire voglia di vederlo? è che mi piace farmi raccontare i film da chi li ama perchè a volte il modo in cui mi viene presentato è ciò che mi incuriosisce più del film in sè e a volte resta quella bella impressione anche se poi magari il film non mi piace granchè.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Vecchio 01-06-2017, 08.40.40
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Allora, è un film dove si racconta la storia in tre età diverse di Bruno e Valeria, e della loro splendida mamma. Una vita movimentata e piena, sullo sfondo di Livorno, città che personalmente amo, ma soprattutto amo i livornesi, e di certo il fatto che il film sia completamente in accento livornese ha contribuito a farmelo amare di più, senza contare di quanto ogni volta mi stupisca della bravura degli attori principali (non livornesi) nel rendere perfettamente l'accento, attori spettacolari anche aldilà di questo aspetto. È un film struggente, divertente, ironico e potente, aggettivi applicabili anche al legame che lega i tre personaggi principali, in mezzo alle varie vicende e aldilà dei loro caratteri diversi. Avrei mille cose da scrivere su questo film ma ho paura di dire troppo, quindi facciamo che lo commentiamo appena lo avrai guardato? Sempre che ti abbia incuriosito
Vecchio 01-06-2017, 22.58.51
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho appena finito lo streaming della seconda stagione di humans...adoro!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 01-06-2017, 23.44.37
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Allora, è un film dove si racconta la storia in tre età diverse di Bruno e Valeria, e della loro splendida mamma. Una vita movimentata e piena, sullo sfondo di Livorno, città che personalmente amo, ma soprattutto amo i livornesi, e di certo il fatto che il film sia completamente in accento livornese ha contribuito a farmelo amare di più, senza contare di quanto ogni volta mi stupisca della bravura degli attori principali (non livornesi) nel rendere perfettamente l'accento, attori spettacolari anche aldilà di questo aspetto. È un film struggente, divertente, ironico e potente, aggettivi applicabili anche al legame che lega i tre personaggi principali, in mezzo alle varie vicende e aldilà dei loro caratteri diversi. Avrei mille cose da scrivere su questo film ma ho paura di dire troppo, quindi facciamo che lo commentiamo appena lo avrai guardato? Sempre che ti abbia incuriosito
certo, ma mi hai fatto anche capire che è un film che mi farà tanto piangere e stare male (e visto che sto in un periodo di fragilità devo decidere quando dosarmelo), senza dubbio poi tornerò a commentare

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Vecchio 02-06-2017, 00.40.55
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giggi Visualizza messaggio
certo, ma mi hai fatto anche capire che è un film che mi farà tanto piangere e stare male (e visto che sto in un periodo di fragilità devo decidere quando dosarmelo), senza dubbio poi tornerò a commentare
sì, fa piangere, ma fa anche ridere! Stare male no, cioè non è un film che ti lascia un senso di angoscia, anzi...almeno a me. Poi mi dirai
Vecchio 11-06-2017, 17.32.44
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

Predefinito

guardero' il segreto su canale5
Vecchio 13-06-2017, 21.14.04
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Sarabanda, per forza!
Vecchio 13-06-2017, 21.45.39
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Alberto a Venezia

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 08-10-2017, 16.05.39
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Le ieneeee

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione