Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-2010, 19.01.49
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Jodi Picoult - 19 minuti

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 14-04-2010, 17.55.12
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ieri ho comprato e letto Stranalandia di Benni.

LEGGETELO!

e intanto sto leggendo Treno di panna. Di De Carlo..

però non lo so.. non è scorrevole..forse sarà un punto di forza [ ? ]

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 14-04-2010, 18.11.04
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il forum

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 14-04-2010, 18.44.07
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Nick Horby - Juliet naked

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 15-04-2010, 14.24.59
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
Nick Horby - Juliet naked
bello, mi è piaciuto. ricorda un po' alta fedltà, un po' un ritorno all'hornby di un tempo

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 15-04-2010, 18.16.32
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho preso oggi in biblioteca Sulla Sponda del Fiume Piedra mi Sono Seduta e ho Pianto di Coelho. Stasera lo comincerò
Vecchio 16-04-2010, 14.12.26
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho appena finito: Strategia del Potere Negro.
di Stokely Carmichael.

meraviglioso.

ora inizio

Morte e Pianto Rituale , Ernesto De Martino
Vecchio 18-04-2010, 01.15.12
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pace Visualizza messaggio
Ho preso oggi in biblioteca Sulla Sponda del Fiume Piedra mi Sono Seduta e ho Pianto di Coelho. Stasera lo comincerò
l'ho letto cinque anni fa.. non ricordo quanto mi sia piaciuto.. in effetti ce ne sono altri di coelho che adoro alle volte ti entra sotto la pelle la sua parola.
Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
ora inizio

Morte e Pianto Rituale , Ernesto De Martino
ernesto de martino.. io anni fa ho letto la terra del rimorso.. quello studio antropologico sul tarantismo.. meraviglioso.. me lo ricordo ancora perfettamente.

invece ora sono alle prese con guerra e pace. primo tomo finito, inizio il secondo.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.

Ultima modifica di selly : 18-04-2010 alle ore 01.17.59
Vecchio 18-04-2010, 01.19.26
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
ieri ho comprato e letto Stranalandia di Benni.

LEGGETELO!
letto anni ed anni fa.. hai ragionissima, è incantevole
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 18-04-2010, 10.20.20
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
ernesto de martino.. io anni fa ho letto la terra del rimorso.. quello studio antropologico sul tarantismo.. meraviglioso.. me lo ricordo ancora perfettamente.

invece ora sono alle prese con guerra e pace. primo tomo finito, inizio il secondo.
si de martino è affascinante, morte e pianto rituale tratta appunto dello studio dei riti funebri.
De martino è da approfondire, ti cattura, se posso permettermi, consiglio anche la lettura di: Il Mondo magico
Vecchio 21-04-2010, 22.27.33
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Citazione:
è l'unico libro di coelho che ho letto...e non mi è dispiaciuto per niente,anzi mi è piaciuto....
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 22-04-2010, 07.45.31
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

In fuga con la zia - Toews Miriam
consigliatissimo, veramente un bel romanzo on the road con il giusto mix di tristezza/allegria. una storia commovente. lo sto quasi finendo e l'ho trovato molto, molto bello.

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 22-04-2010, 17.59.29
L'avatar di salvojova
salvojova salvojova non è connesso
Registered User

salvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillante
Predefinito

Io ho appena finito di leggere "Il vecchio e il mare" (leggetelo!!! è bellissimo e si legge in pochissimo tempo!) adesso invece sto leggendo (mi vergogno un po' a dirlo) "Pinocchio"

My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/
http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/
Vecchio 22-04-2010, 19.28.54
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvojova Visualizza messaggio
Io ho appena finito di leggere "Il vecchio e il mare" (leggetelo!!! è bellissimo e si legge in pochissimo tempo!) adesso invece sto leggendo (mi vergogno un po' a dirlo) "Pinocchio"
Non c'è niente da vergognarsi, anzi io mi vergogno di non averlo ancora letto!
Vecchio 22-04-2010, 19.43.49
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sai tenere un segreto? - Sophie Kinsella
Vecchio 23-04-2010, 01.20.45
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salvojova Visualizza messaggio
E perche' di grazia dovresti vergognarti di dire che stai leggendo uno dei libri piu' belli del mondo?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 23-04-2010, 01.21.44
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Mmmh...poi facci sapere. E' stato il mio primo libro di Coelho e mi era piaciuto molto...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 23-04-2010, 09.45.48
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ultimo viene il corvo.
Vecchio 23-04-2010, 09.47.58
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
ieri ho comprato

Margherita dolcevita di Stefano Benni
Sulla strada di Jack Kerouac
Invisible Monster di Chuck Palahniuk

io amo jack Kerouac! Poi dimmi se ti é piaciuto...
Vecchio 23-04-2010, 10.28.42
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
io amo jack Kerouac! Poi dimmi se ti é piaciuto...
mi sono bloccata alle prime pagine..non riesco ad andare avanti...uff

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione