![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Non ho mai letto niente di Paul Auster, quindi per me questo è il primo approccio, ma credo di capire quello che dici: non so perchè, ma mentre lo leggo il tono di voce nella mia testa ha lo stesso tono della voce narrante de Il favoloso mondo di Amelie...che a me irrita un po' ![]() Citazione:
Come ho già detto, avendolo ripreso da poco, non sono nelle condizioni di poterne ancora parlare. Ho visto che tu lo hai finito, mentre io sono solo al 15% e vista la mole che mi trovo ancora davanti (grazie Kindle che mi eviti di portarmi dietro un libro delle dimensioni del Castiglioni Mariotti ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
La ragazza delle perle
-Lucinda Riley-
|
||||
|
||||
![]()
Questa nostra Italia
Corrado Augias
|
||||
|
||||
![]()
Tommaso Landolfi - Dialogo dei massimi sistemi
Grave mancanza quella di Landolfi. Se non l'avete letto gente affrettatevi. E nel frattempo è qualche giorno che ho iniziato a sfogliare la Bibbia e ce l'ho aperta sulla scrivania. |
|
||||
|
||||
![]()
Antologia di Spoon River
E. L. Masters Inviato dal mio Tiger utilizzando Tapatalk
"ProntaPerLaManoSullaTettaInMezzoAllaFolla?" E' solo telePPPatìa -Je suis le rue de Babylone- Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress! ![]() Cabe em uma penteadeira
|
|
||||
|
||||
![]()
E questa pure era una grave mancanza eh!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
marò veramente. non so come ho fatto a vivere senza! e nessuno che me lo abbia mai consigliato.. ho dovuto scoprirlo da sola dopo tutti questi anni di esistenza
"ProntaPerLaManoSullaTettaInMezzoAllaFolla?" E' solo telePPPatìa -Je suis le rue de Babylone- Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress! ![]() Cabe em uma penteadeira
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ogni volta che lo leggo mi commuovo passo dopo passo. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() non deve piacerti per forza, niente deve piacere per forza ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Io c'ho messo sette giorni esatti (dal 23 al 29 di dicembre), ma ammetto di aver corso tantissimo ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Dal 23 al 29 dicembre però è giocare sporco ![]() Forse in quei giorni anch'io avrei potuto fare di più, o forse mi sarei solo addormentata davanti al camino, anzichè in metropolitana ![]()
|
|||
|
|||
![]()
IO ti consiglio dan brawn davinci cod, angeli e demoni, inferno
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Ho fatto letture Veloci in questo periodo, dopo Landolfi, ho letto "Lo stadio di Wimbledon" di Daniele del Giudice. Bellissimo.
E "La passeggiata" di Walser che definire capolavoro è dir poco. Sono entrambe brevi racconti di un centinaio di pagine ma folgoranti. E ora ho iniziato "Zona" di Mathias Enard. E sembra una vera e propria follia. |
|
||||
|
||||
![]()
Sto leggendo, con grande soddisfazione, i libri di un mio coetaneo e scrittore davvero particolare IAN DELACROIX.
A dire il vero lo sto rileggendo; il suo IL GRANDE NOTTURNO è magnetico. In una Milano spettrale, un demoniaco pifferaio d'anime si muove e fa il suo gioco. |
|
||||
|
||||
![]()
Pantera
S. Benni
|
|
||||
|
||||
![]()
1984
Orwell
|
|
||||
|
||||
![]()
Dopo mesi di agonia ho abbandonato (almeno momentaneamente) il libro di Paul Auster per buttarmi su qualcosa di deeeeecisamente più leggero e più vacuo
Quando tutto inizia - Fabio Volo
|
||||
|
||||
![]()
Sono sempre io - Jojo Moyes
|
||||
|
||||
![]()