Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-01-2007, 12.03.57
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito Caro Diario 2007

E così anche quest'anno riempiremo le tue pagine con le nostre vite
vite che si incrociano, che si somigliano , che offrono risposte a chi nn riesce a trovarle da solo e che spesso si abbatte..

E così anche quest'anno sono io ad iniziare le tue pagine
ma il mio pensiero è ovvio che vada a dylan
criticato, odiato, amato, temuto ma...sempre il tuo padrino spirituale.

Che sia un anno pieno di vita
è questo il mio augurio.

a voi diariani,
la nostra nuova "casa"..

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 01-01-2007, 12.28.12
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Cielo grigio, un alto tasso di umidità, umore instabile, così si apre per me il nuovo anno. Come al solito i mille presupposti che questo sia il famoso "anno della svolta" che oramai da troppo tempo aspetto. Spero solo che in questo anno la mia saluta continui a viaggiare sul binario del benessere e poi del resto chi se ne importa... Buon inizio dell'anno a voi tutti!

Vecchio 01-01-2007, 13.27.47
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Il mio risveglio nel 2007 è avvenuto tranquillamente...stranamente presto e senza pesantezza nella testa...e nonostante rimane un poco di insoddisfazione per alcune cose non dette e non avvenute... non mi posso poi lamentare per come si è concluso il 2006...Sperando tuttavia che il 2007 sia migliore
BUON INIZIO A TODOS!

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 01-01-2007, 13.30.51
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario
e si ricomincia ...

sempre così quando sei nel generale

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 01-01-2007, 14.00.28
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario
ci risiamo...
Vecchio 01-01-2007, 14.55.27
L'avatar di tatadany
tatadany tatadany non è connesso
Forumista

tatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a tatadany
Predefinito

Caro diario, dicono che il 2007 sia l'anno delle scelte...beh, io lo spero davvero!!!!
ah, diario, per un pò porta un pò di pazienza!!!
...oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla. (undici minuti - Paulo Coelho)

Vecchio 01-01-2007, 20.28.27
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro diario 2007,

caro forum 2007,

credo non ci sia posto migliore di questo ora.
Sono tante le cose da dire. Troppe.
Ritornare qui e farlo a partire da oggi è un segnale che devo a me stessa.
Scrivere serve a pensare. E' stato per questo che non ho voluto farlo fino ad ora.
Tuttavia, la voglia di riflettere non c'è neppure adesso che decido di riprendere quest'impegno. Ma lo faccio per me. Perchè se un modo ci dev'essere per venirne fuori, per ritornare sulla strada che era la mia. E voglio che sia da qui e da oggi.
E' una specie di "compito per casa" che mi assegno. Riflettere su me e su quello che mi circonda più spesso, se non quotidianamente.
Ed inizio a farlo, diario, dicendoti quello che mi sono nascosta per tanto tempo e che ancora evito di realizzare: la mia vita è cambiata in questo 2006. Così tanto da far paura. E, purtroppo, pare si appresti a cambiare ancora fisionomia.
Dal 2006 ho due nuovi "angeli custodi" che mi vegliano da lassù.
Lo avevano fatto con tanto amore per vent'anni dal piano di sotto, dandomi quell'amore che solo i nonni sono in grado di darti. Poi il vuoto, all'improvviso.
Ed il 2007 non inizia diversamente da com'è finito il 2006. Ci sarà ancora da essere forti...da dimostrare di essere grandi, ormai.
Vorrei solo prendermi un po' più cura di me. Non lasciare che tutto accada con la convinzione che ce la farò sempre ad andare avanti.
Dimostrare le mie debolezze...è questo l'impegno che prendo col nuovo anno e tu, diario, vorrei ne fossi il testimone.
Spero solo di esserne all'altezza.
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 01-01-2007, 21.03.10
L'avatar di marialucia
marialucia marialucia non è connesso
Registered User

marialucia diventerà presto famoso
Predefinito

caro diario, so che c'è già un altro thread per il resoconto dell'anno ma quello che vorrei dire penso che si addica più a un diario...il 2006 nn è stato l'anno migliore della mia vita. sarà che dalla vita pretendo troppo o sarà che nn mi accontento mai ma spero solo che questo appena iniziato sia un anno migliore.lo so si dice sempre così ma in fondo si spera sempre che l'anno che ci aspetta sia migliore di quello passato no?tatadany nel suo post ha scritto che si dice che il 2007 sia l'anno delle scelte e mi va bene.spero che ce ne siano molte di scelte ma spero che queste scelte mi cambino un pò la vita e cambino anche me stessa.spero che queste scelte e quindi anche le decisioni che ne derivano facciano di questo mondo un posto migliore per i nostri figli e per noi stessi.e soprattutto per quelli che finora nn hanno mai avuto un nuovo anno perchè ogni anno è sempre uguale a quello precedente.

Lo Straordinario risede nel Cammino delle persone comuni

GRAZIE LORè!!!!!

Get up stand up STAND UP FOR YOUR RIGHTS!!!

Vecchio 01-01-2007, 21.50.16
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, eccomi tra le tue pagine... e si ricomincia
Vecchio 01-01-2007, 22.54.29
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
per cominciare questo 2007 bisogna ricordarsi com'è finito il 2006.

Un disco mi ha posto una domanda.
Lei è arrivata l'indomani e piano piano ha iniziato a darmi la risposta.

Da domani bisogna mettere in atto questa risposta.
which I can't get through.
Vecchio 02-01-2007, 07.53.51
L'avatar di tatadany
tatadany tatadany non è connesso
Forumista

tatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limitetatadany reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a tatadany
Predefinito

diario, l'anno nuovo non poteva che iniziare così...un abbraccio sincero tra due amici che si ritrovano!!!!!
...oggi sono convinta che non si perde nessuno, visto che non si possiede nessuno. Questa è l'autentica esperienza della libertà: avere la cosa più importante del mondo, senza possederla. (undici minuti - Paulo Coelho)

Vecchio 02-01-2007, 15.04.45
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro diario,
l'anno è iniziato bene.
E poter scrivere semplicemente questo è la cosa più bella che potesse capitarmi.
Ho un sogno nel cuore diario, un sogno che sogno forse da un paio d'anni, ma che forse potrebbe realizzarsi veramente quest'anno.. nn lo so, e ci penso, ma nn voglio fantasticarci più di tanto, ci abbiamo già fantasticato troppe volte e poi nn si è mai realizzato..
Quindi diario, voglio solo continuare a sognare adesso...
Buon anno nuovo, a me, a te, e a tutti i diariani..
e in bocca al lupo!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 02-01-2007, 15.13.12
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tatadany Visualizza messaggio
Caro diario, dicono che il 2007 sia l'anno delle scelte...
per me lo sarà di sicuro...

caro diario 2007,
che strano effetto scrivere 07 invece di 06...come al solito ci vorrà un pò per abituarsi!
si parlava di scelte...beh si questo è decisamente l'anno delle scelte e soprattutto delLa Scelta: L'UNIVERSITA'!! e quindi scegliere se prendere e partire e lasciare la casa, gli amici, le abitudini, gli affetti in genere (anche se poi quelli veri non si perdono mai, ma il rischio c'è sempre...)..........
caro diario, speriamo bene! tieni le dita incrociate anche tu x me!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 02-01-2007, 15.14.24
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non è connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

caro diario,

voglio delle cose semplici

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 02-01-2007, 16.58.31
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito caro diario

quest'anno un po' di sano egoismo
a fin di bene,che non sia nocivo a nessuno
ma quest'annata deve essere tutta per me,tutto per me
ci sono tante cose che vorrei avere
ma soprattutto tante cose che devo avere,devo nel senso di necessità effettiva
non posso davvero più aspettare...

Non dire le bugie
Vecchio 02-01-2007, 17.29.22
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro diario,

caro "compito per casa",

oggi ho fatto quello che dovevo, quello che era così difficile fare e che continuavo a rimandare.
Sono andata a trovarla con la scusa di prendere mamma. Proprio nella stanza accanto in quella dove tre mesi fa abbiamo detto addio al nonno. E non è stato davvero un bello spettacolo.
E' un'altra, diario. Quella vecchietta di 80 anni piena di vita non c'è più. Al suo posto c'è un minuscolo corpicino irriconoscibile.
Aveva la pelle candida come i suoi capelli, diario. Meno di quattro mesi fa. Ma oggi no...ha cambiato nuovamente colore.
Già a Natale, vederla mi fece un certo effetto. Una cannonata. Pare che la "birilubina" le faccia assumere quel colorito giallastro, ma io non lo sapevo e non ero preparata. Nessuno mi aveva detto che non c'era più quel candore sul suo viso. E nessuno mi aveva detto che, vedendola oggi, avrei visto nuovamente un nuovo viso.
Dormiva, diario, ma la nostra voce l'ha poi svegliata.
Le ho sorriso per farle capire che ero lì, per nascondere lo sconvolgimento che avevo dentro. Perchè almeno lei non riconosca nei nostri volti la paura e il dolore che ci provoca vederla così. Perchè legga una speranza nei nostri occhi.
Ma di speranza non ce n'è, diario. E da tanto, qui da noi, non ce n'è.
Incredibile quest'ultimo anno. Non lo augurerei neppure al mio peggior nemico.
E intanto c'è mamma a cui pensare. Lei che sta rivivendo, nuovamente, quello che sarebbe stato meglio mettere da parte per un po'.
Sì, è vero. Mi dico di dover dare più attenzioni a me stessa, ma è a lei che penso ed è per lei che mi dimostro forte.

Continuo a pensarci, diario...magari da sola ora.
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 03-01-2007, 02.56.58
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, certe cose dette con il cuore, e io so che è così che sono state dette, mi rendono davvero fiduciosa... sbaglierò? per una volta... credo di pensare la cosa giusta.
Vecchio 03-01-2007, 04.26.35
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
domani la risposta verrà messa in gioco.

Punto di non ritorno.
which I can't get through.
Vecchio 03-01-2007, 13.10.15
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro sognatricediario,
quella parola tra virgolette nn me la dimenticherò mai..
nn dimenticherò mai niente.
Ti abbraccio fortissimissimo, e davvero è il più sincero e vero dei miei abbracci..
ricorda solo una cosa: ci sono certi legami che nn si spezzano mai, al contrario, paradossalmente si rafforzano quando sembra che finiscano.
Io nn so se per te è lo stesso che lui era (ed è) per me... ma se è così credimi, te lo giuro, nn perderai mai nessuno.
Mai.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 04-01-2007, 00.07.53
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

caro nuovo diario
....
che dire....
ho bisogno di riempire le tue pagine vuote.
di riempirle di vita vera. di vita viva
e scusa il gioco di parole

oggi ho una nostalgia bestiale di un sacco di cose...sarà che è stata una giornata di coincidenze niente male.

ricominciamo diario.
piano piano, in punta di piedi....

silenziosamente costruire
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione