Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un viaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2017, 10.18.55
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Poi voglio un tuo parere, vorrei andarci anche io ma ho sempre avuto pareri molto discordanti.
Citazione:
Ufficiale, si corona un sogno. Dal 26 settembre al 7 ottobre Cuba. Finalmente.
Non so cosa aspettarmi e la cosa un po' mi spaventa, ma non vedo l'ora di scoprilo.
Certo che se vuoi andare a sofia dopo cuba, non ti serve un parere ma un miracolo
Vecchio 22-08-2017, 18.48.14
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

IN realtà vorrei proprio esplorare tutta la zona balcanica, mentre a Cuba,al momento, non ho programmato neanche un giorno di mare

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 26-08-2017, 18.35.12
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Fuerteventura, scuoa di surf. Decisamente crisi di mezza età!!
Vecchio 01-09-2017, 17.37.52
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

appena finito:
ciclabile sul Danubio da Passau a Vienna, Bratislava, Budapest, Lago Balaton e laghi di Plitivce e per finire 4 giorni di mare sull'isola di Pag in Croazia.

Prossimamente dopo che mio marito torna dal giro in Sicilia con mia figlia, ci dedicheremo alle visite culturali dei week-end con il nostro camper.
In programma Soncino, Crema, Cremona....poi idee per i ponti Lago di Costanza, Marche?...insomma sempre pronti a partire. !!!
Vecchio 01-09-2017, 17.43.51
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
IN realtà vorrei proprio esplorare tutta la zona balcanica, mentre a Cuba,al momento, non ho programmato neanche un giorno di mare

io sono stata in Montenegro e Albania due anni fa.
Mi son opiaciute moltissimo specialmente l'Albania. Gente cordiale, pronta ad aiutarti, bei paesi da visitare. Siamo arrivati fino giù in fondo a Butrinto un sito archeologico con 2000 anni di storia alle spalle.
In Montenegro ci ha colpito molto Cettigne che è stata fino alal prima guerra mondiale la capitale. Un piccolo gioiellino.
Poi abbiamo fatto risalendo Mostar, Sarajevo e alcuni piccoli paesi passando.
Ma ci torneremo.
Vecchio 05-09-2017, 22.40.38
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
non mi so dimenticato. Ma in questi giorni sto incasinato.

Appena ho 5 minuti ti dico tutte le impressioni.
Cmq è un posto che per quanto mi riguarda vale la pena visitare, come tutto ciò che non si conosce.
Però è veramente un bel posto, e credo che tutta la bulgaria sia un gingillo!
Vecchio 05-09-2017, 22.44.09
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Anzi, tutta quella zona geografica secondo me conserva sorprese e meraviglie inaspettate.
Come diceva aural, l'albania dicono sia un posto favoloso.
Ho un amico che anni fa zaino in spalla girò praticamente tutta la romania in lungo e in largo e mi ha narrato di cose eccezionali, posti assurdi, gente fantastica.
Quindi credo che la penisola balcanica sia un gioiello poco esplorat e da approfondire.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione