Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-11-2017, 18.11.07
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Confermo quello che dice Daneila.
Il migliore amico (immaginario) di molti negli anni 90.
Un tipo introverso. Ma sa ascoltare.
Vecchio 10-11-2017, 23.33.01
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Smile

Ci garba, ci garba!

Oh, gioia!

Matilde
Twitter&Instagram: mati_ferri
Vecchio 13-11-2017, 16.29.45
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Umano Oh, Vita! non so se riuscirò a cantarla ai concerti mi manca il fiato!
Vecchio 13-11-2017, 17.39.51
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oh, vita! Oh, Lorenzo...!
Vecchio 13-11-2017, 17.41.09
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oh, Dania! Oh, umano....

I nostri nuovi saluti. Tipo AUGH degli indiani
Vecchio 13-11-2017, 17.41.44
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Oh, Dania! Oh, umano....

I nostri nuovi saluti. Tipo AUGH degli indiani.
Pieni di tutto e di niente.
Vecchio 14-11-2017, 18.03.07
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
To Umano

WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO?

Jova da domani si entra nel vivo del nuovo album, nel vivo della vita del nuovo album e della tua storia. Siccome questo periodo e' preceduto da interviste, collegamenti tv, promozioni, mi chiedevo se possiamo organizzare un'intervista globale qui nel forum? Una superintervista in cui parliamo sfacciatamente di vita, di filosofie di vita, di vita e dei suoi opposti, di cose sincere, di verità e di menzogna, di come si cresce, di come si era, di come si percepisce la realta', da dove veniamo e dove andiamo! Insomma un'intervista dove chiedere le cose più assurde che ci interrogano tutti i giorni nelle nostre vite. Una specie di documentario sulla vita, su quelle domande che tutti si pongono pero' la maggior parte del tempo rimangono intime e nascoste.

Parliamo di vita, con la vita, nella vita, tra le vite?

( ci sono filosofi, letterati, scrittori, musicisti, sensibili alle emozioni, medici e altri esperti di vita qui nel forum ? Allora accorrete per porre domande celebranti la vita, quella vostra e quella globale )

P.S.

Mi immagino tipo una tavola rotonda con la regia di Maikid in cui noi fan e Jova parliamo di vita poi la seconda parte Jova e registi, filosofi, scienziati, medici, teologi, Battiati mistici.
Magari questo lo realizziamo in un'altra vita non lontana da questa.

Un abbraccio

Direi che SBAM! calza a pennello!! Mi sembra di aver letto #1 quindi ci sara sicuramente un continuo della rivista. Posso raccogliere tutte le domande filosofico scientifico letterarie astratte vitali musicali sociologiche riguardanti la vita e magari Lorenzo con il tuo permesso e la tua partecipazione rispondere a tutte queste domande di vita, sulla vita, con la vita! Che ne pensi? Si può organizzare qualcosa?
Vecchio 14-11-2017, 18.06.36
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo,
su un altro 3ad stiamo facendo il countdown riascoltando tutti i tuoi dischi, uno al giorno, anche due se si resta indietro. Oggi ho riascoltato Lorenzo 1992 (bel disco! alcuni pezzi sono così incredibilmente attuali) e ho risentito Cuore dopo molto tempo. Riascoltandola, ho pensato che molto è stato fatto a Palermo e in Sicilia per contrastare il fenomeno mafioso, certamente il prezioso lavoro di polizia e magistrati ma anche e soprattutto la presa di coscienza civile grazie ad associazioni come Addiopizzo e Libera. Poi però ho pensato anche alle ultime regionali e a quanto invece la mafia si sia diffusa, ramificata e piantata saldamente in tutta Italia (mafia capitale ad esempio). Mi chiedo quand'è che la bilancia penderà tutta dal lato giusto.
A distanza di tutti questi anni, da quando hai scritto Cuore, tu che sensazioni hai?
Vecchio 17-11-2017, 06.32.24
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non si può anticipare l'uscita del disco? Cavoli, dopo aver sentito anche quest'altro pezzo "paura di niente" sto facendo davvero fatica ad aspettare!!! Vorrei averle tutte con me, ora!!! ��

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso

Ultima modifica di dialena : 17-11-2017 alle ore 07.10.47 Motivo: ops...
Vecchio 17-11-2017, 06.57.50
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Umano, paura di niente per me è poesia.
Grazie per questo pezzo.
Mi verrà in mente spesso, per sempre. È un pezzo che rimane.
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 18-11-2017, 10.19.24
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Paura di niente.... Lore ogni volta che la ascolto ti immagino in uno di quei video che facevi un paio di anni fa, quelli controluce mi piace un sacco comunque, forse più di oh, vita. Buon lavoro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 18-11-2017, 14.10.33
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Quanto dura il docucinema?

Vecchio 19-11-2017, 11.08.47
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Belle Lorenzo queste tue canzoni....mi piacerebbbe, se fai un video di paura di niente....esserci°
Come ricordo eterno di grande bellezza.
Esserci con mio marito. Con i nostri 7 figli. Con i miei due cani. Due pappagalletti ed il mio dolcissimo arararauna.
Esserci come ricordo, di una oh vita.
Vecchio 19-11-2017, 11.09.42
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Belle Lorenzo queste tue canzoni....mi piacerebbbe, se fai un video di paura di niente....esserci°
Come ricordo eterno di grande bellezza.
Esserci con mio marito. Con i nostri 7 figli. Con i miei due cani. Due pappagalletti ed il mio dolcissimo arararauna.
Esserci come ricordo, di una oh vita.
Vecchio 19-11-2017, 12.37.32
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Un po' come fra valiani con l'articolo della fallaci, ho cambiato stazione dopo un minutino di singolo in radio

Cremonini segue a ruota

Confidiamo in gino de crescenzo?
Vecchio 19-11-2017, 19.06.04
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
bella questa immagine!

grazie!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 20-11-2017, 14.53.01
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Paura di niente è come se me l'avessi cucita addosso per questo periodo!
Grazie Lorenzo... ho ripreso ad assaporare le emozioni...
Vecchio 20-11-2017, 14.59.57
L'avatar di jovaria
Forumista

Lore, chi è il tuo torturatore?

Vecchio 20-11-2017, 15.08.06
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Lore, chi è il tuo torturatore?

Vecchio 20-11-2017, 16.23.59
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Non oggi...non domani... Ma io ti troverò e ti urlerò in faccia la risata che ora sono costretta a trattenere!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione