Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2017, 11.21.06
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
Ciao Lore più volte hai dichiarato che viva la libertà nasce da un'esigenza di riempimento di nuovo significato della stessa parola, che assume declinazioni diverse a seconda del contesto storico e culturale. Quale altra parola, secondo te, andrebbe rivisitata alla luce dei giorni nostri? Grazie
Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Vecchio 15-12-2017, 13.05.45
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
oh, io me li segno e li vado a giocare!
Non si sa mai...
Sono mieiiiii XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 15-12-2017, 14.20.41
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

a hugo reyes quelli di zaki hanno portato bene
Vecchio 15-12-2017, 19.55.29
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
a hugo reyes quelli di zaki hanno portato bene
Pagine e pagine e finalmente qualcuno che coglie!!!
Vecchio 17-12-2017, 21.45.23
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 18-12-2017, 11.49.48
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
va beh... io non gliela faccio così di lunedì mattina!

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Sono mieiiiii XD

Dividiamo?
Vecchio 18-12-2017, 21.47.46
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
va beh... io non gliela faccio così di lunedì mattina!

Dividiamo?
Okké 😁

Vecchio 24-12-2017, 01.13.39
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo!
Un bacino
Vecchio 27-12-2017, 19.38.24
Alfredo80 Alfredo80 non è connesso
Forumista

Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!Alfredo80 reputazione Totale !!!
Predefinito

ascoltato e riascoltato il nuovo album, c'è tutto in questo album, c'è la vita....ricordo qualche anno fa che in questo forum ti ho attaccato per alcune tue scelte che non condividevo; scusami ma non capivo, con questo album ho trovato tutte le risposte alle mie domande del cazzo, al mio voler capire queste tue scelte che non condividevo. Hai realizzato un album incredibile che sto ascoltando a palla....citando Troisi: chiedo umilmente scusa con la mia testa sotto i piedi e ti puoi anche muovere e io zitto sotto...;-) che album Lorenzo, che album!!!!
Vecchio 30-12-2017, 13.48.17
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Lorè, dato che al secondo giorno di apertura del Jova Pop Shop già era esaurita la maglia "oh vita" è non sono riuscita a comprarla e dato il mio nik...me ne faresti avere una??? Eddaiiii

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 30-12-2017, 19.11.47
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo, com'è andata la raccolta fondi del Jova Pop Shop?

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 31-12-2017, 12.44.00
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Lorè, dato che al secondo giorno di apertura del Jova Pop Shop già era esaurita la maglia "oh vita" è non sono riuscita a comprarla e dato il mio nik...me ne faresti avere una??? Eddaiiii
Io ce l’ho!!😛❤️

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 31-12-2017, 12.45.45
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
mamma mia lorenzo. Che bello stasera al jovashop. Che bellissimo!
❤️

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 31-12-2017, 13.03.22
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Lorè, un regalo di buon anno... Eddaiiii

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 31-12-2017, 17.09.48
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Corrompitric...corrottitric....corr...vabbè hai capito

Vecchio 02-01-2018, 18.26.01
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!

Ciao Lorè! Auguriìi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 02-01-2018, 18.33.17
L'avatar di SoleLulù
SoleLulù SoleLulù non è connesso
Forumista

SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Buon anno fratello!"
Vecchio 03-01-2018, 12.33.01
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi ricollego a questo post che feci per chiedere a Lorenzo se per un eventuale SBAM #2 possiamo chiedere qualche pagina per inserire delle interviste ''di vita, sulla vita e per la vita'' di noi esseri umani del forum. Sarebbe una bella idea per condividere tutta questa vita che sprizza gioia, incazzature, ironia, allegria, tristezza, perplessità, riflessioni profonde, riflessioni blande all'interno di questo spazio. Che ne pensate? Facciamo arrivare la proposta al capo? Siccome non ci legge più sovente come prima mi chiedevo come fargli pervenire questo post.
Voi invece che ne pensate? Vi piace come idea?

Si potrebbe pensare di collaborare insieme per la grafica, l'impaginazione, i disegni, le idee. A me piacerebbe fare l'art director e coordinatore, a voi invece come piacerebbe investirvi?

p.s.

neanche a farlo apposta il WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO? si ricollega al COSA SUCCEDE/COSA SUCCEDERA'.

Aspetto vostre nuove e buone nuove di UMANO.

A bientôt !

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
To Umano

WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO?

Jova da domani si entra nel vivo del nuovo album, nel vivo della vita del nuovo album e della tua storia. Siccome questo periodo e' preceduto da interviste, collegamenti tv, promozioni, mi chiedevo se possiamo organizzare un'intervista globale qui nel forum? Una superintervista in cui parliamo sfacciatamente di vita, di filosofie di vita, di vita e dei suoi opposti, di cose sincere, di verità e di menzogna, di come si cresce, di come si era, di come si percepisce la realta', da dove veniamo e dove andiamo! Insomma un'intervista dove chiedere le cose più assurde che ci interrogano tutti i giorni nelle nostre vite. Una specie di documentario sulla vita, su quelle domande che tutti si pongono pero' la maggior parte del tempo rimangono intime e nascoste.

Parliamo di vita, con la vita, nella vita, tra le vite?

( ci sono filosofi, letterati, scrittori, musicisti, sensibili alle emozioni, medici e altri esperti di vita qui nel forum ? Allora accorrete per porre domande celebranti la vita, quella vostra e quella globale )

P.S.

Mi immagino tipo una tavola rotonda con la regia di Maikid in cui noi fan e Jova parliamo di vita poi la seconda parte Jova e registi, filosofi, scienziati, medici, teologi, Battiati mistici.
Magari questo lo realizziamo in un'altra vita non lontana da questa.

Un abbraccio
Vecchio 03-01-2018, 13.12.04
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
Mi ricollego a questo post che feci per chiedere a Lorenzo se per un eventuale SBAM #2 possiamo chiedere qualche pagina per inserire delle interviste ''di vita, sulla vita e per la vita'' di noi esseri umani del forum. Sarebbe una bella idea per condividere tutta questa vita che sprizza gioia, incazzature, ironia, allegria, tristezza, perplessità, riflessioni profonde, riflessioni blande all'interno di questo spazio. Che ne pensate? Facciamo arrivare la proposta al capo? Siccome non ci legge più sovente come prima mi chiedevo come fargli pervenire questo post.
Voi invece che ne pensate? Vi piace come idea?

Si potrebbe pensare di collaborare insieme per la grafica, l'impaginazione, i disegni, le idee. A me piacerebbe fare l'art director e coordinatore, a voi invece come piacerebbe investirvi?

p.s.

neanche a farlo apposta il WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO? si ricollega al COSA SUCCEDE/COSA SUCCEDERA'.

Aspetto vostre nuove e buone nuove di UMANO.

A bientôt !
Bellissima idea, ci sto! Me la cavo bene con scrittura, loghi e idee 😁

Vecchio 03-01-2018, 19.58.56
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

domanda ai forumisti più navigati di me: qui sul forum se i miei post non li cancello io, chi può cancellarli? C'è un amministratore? O può capitare che i messaggi si cancellino da soli? Spero nella bontà di qualche forumista della vecchia guardia per capire il funzionamento del forum

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione