Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-03-2018, 21.50.17
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Afrika Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta e avrei bisogno di una mano. Ho cercato un post adatto ma non l'ho trovato, magari mi indirizzate voi 😉 Ho i biglietti per il parterre della data del 19 Aprile a Roma, ma ho scoperto di essere incinta 😍 e per quella data sarò avanti con la gravidanza. Non voglio però rinunciare a Jova e per questo cerco qualcuno disposto a scambiare i suoi biglietti in tribuna con i miei. Sapete dirmi come potrei muovermi?grazie a tutti 😊
Auguri!

https://www.facebook.com/groups/3865...59181/?fref=ts
Vecchio 16-08-2019, 12.18.04
marcofelici marcofelici non è connesso
Registered User

marcofelici è sulla buona strada
Predefinito

Buongiorno a tutti. Spero riusciate ad aiutarmi. Sono anni che cerco una canzone di cui non conosco né titolo né aurore né cantante. Stiamo parlando dell ’estate 1983. La cantante non è famosa, probabilmente una “meteora”. Ricordo solo alcune frasi. “ Viva, viva la vita, viva la voglia di stare sola, viva chi sbaglia , ma ci riprova…” “Chi nelle notte, sotto la Luna, getta nel fiume la sua pistola.” Una voce molto particolare, tra il maschile e il femminile. Avete un’idea? Grazie infinite
Vecchio 16-08-2019, 23.43.57
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcofelici Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti. Spero riusciate ad aiutarmi. Sono anni che cerco una canzone di cui non conosco né titolo né aurore né cantante. Stiamo parlando dell ’estate 1983. La cantante non è famosa, probabilmente una “meteora”. Ricordo solo alcune frasi. “ Viva, viva la vita, viva la voglia di stare sola, viva chi sbaglia , ma ci riprova…” “Chi nelle notte, sotto la Luna, getta nel fiume la sua pistola.” Una voce molto particolare, tra il maschile e il femminile. Avete un’idea? Grazie infinite
Ciao e benvenuto!
Non ne ho idea, ho cercato su google (immagino lo abbia fatto anche tu) non c’e traccia di quelle parti di testo... dev’essere stata una canzone davvero sconosciuta, mi spiace!
Così x testardaggine, continuerò a cercare.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 27-08-2019, 18.28.23
Giaffry85 Giaffry85 non è connesso
Registered User

Giaffry85 è sulla buona strada
Predefinito

Ciao a tutti nuovi amici jovanottiani!
Mi chiamo Francesco e scrivo da Roma per il momento...poi chissà!
Vi ringrazio per avermi accolto in questa comunity..ci sentiamo strada facendo!
Un grande a Lorenzo,Guru di vita!
Vecchio 12-09-2019, 15.20.13
chulo chulo non è connesso
Registered User

chulo è sulla buona strada
Predefinito Ciao!!

Ciao tutti mi presento potete chiamarmi chulo!!
Vecchio 13-09-2019, 09.47.04
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giaffry85 Visualizza messaggio
Ciao a tutti nuovi amici jovanottiani!
Mi chiamo Francesco e scrivo da Roma per il momento...poi chissà!
Vi ringrazio per avermi accolto in questa comunity..ci sentiamo strada facendo!
Un grande a Lorenzo,Guru di vita!
Citazione:
Originalmente inviato da chulo Visualizza messaggio
Ciao tutti mi presento potete chiamarmi chulo!!
Benvenuti!!
E buon divertimento!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 15-09-2019, 15.15.58
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma il giaffry85 l'hai preso per il chulo?
Vecchio 30-09-2019, 01.06.40
Farmaa Farmaa non è connesso
Registered User

Farmaa è sulla buona strada
Predefinito

Salve a tutti sono nuova del forum e volevo presentarmi! Mi chiamo Laura e sono una grande fan di Jova!

A presto!
Laura
Vecchio 30-09-2019, 20.37.16
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito per i nuovi iscritti...VOI SIETE QUI!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Farmaa Visualizza messaggio
Salve a tutti sono nuova del forum e volevo presentarmi! Mi chiamo Laura e sono una grande fan di Jova!

A presto!

Laura
Benvenuta 😊

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 01-10-2019, 03.37.44
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Ciao Laura!!! Benvenuta!!!!

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 01-10-2019, 12.24.53
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

col giallume in coma è sorprendente che qualcuno ancora si iscriva!

benvenuta Laura!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 01-10-2019, 15.59.07
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
col giallume in coma è sorprendente che qualcuno ancora si iscriva!

benvenuta Laura!
Sì è in qualche modo sorprendente... Come lo troveranno questo forum? Chi lo sponsorizza? Me lo chiedo ogni volta
Ciao Farmaa

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 01-10-2019, 16.02.15
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Sì è in qualche modo sorprendente... Come lo troveranno questo forum? Chi lo sponsorizza? Me lo chiedo ogni volta

Ciao Farmaa
Io a volte ne parlo nella tribù dei 19000 😁

Vecchio 01-10-2019, 16.02.27
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Ciao Farmaa
benvenuta Laura!!

Se vuoi prendere la mano col forum ti consiglio di fare un giretto qua:
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26910

Vecchio 01-10-2019, 16.06.24
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Io a volte ne parlo nella tribù dei 19000 😁

Ah colpa tua allora!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 01-10-2019, 23.22.30
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Ah colpa tua allora!
So semp iooo

Vecchio 01-10-2019, 23.38.49
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anf pant pant
eccomi, ci sono ! parteciperò, altro che no!

visto che non posso leggermi i post precedenti, mi dite chi è dio? si è deciso?

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 01-10-2019, 23.46.16
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
anf pant pant

dio zaki, ma mi sa che hai sbagliato thread
Vecchio 01-10-2019, 23.50.53
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
anf pant pant

Tu stai male zia!!
Vecchio 01-10-2019, 23.54.48
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
anf pant pant

Iniziamo benissimo vedo

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione