Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-11-2019, 13.13.13
tancamandapio tancamandapio non è connesso
Registered User

tancamandapio è sulla buona strada
Predefinito Domanda

Ciao a tutti.
Approfitto dello spazio libero nel forum per fare una domanda. Mi interessano le scommesse e le previsioni su internet. Conosci posti affidabili? Finora il migliore che ho visto nelle raccomandazioni del forum è WinCatchers.it per le sue alte tariffe. Puoi dirmi qualcosa su quel sito?
Vecchio 14-11-2019, 22.21.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Le previsioni su internet di che? Del tempo?
Vecchio 15-11-2019, 12.43.41
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Intende le scommesse sulle previsioni (del tempo). Ormai si scommette su tutto...
which I can't get through.
Vecchio 15-11-2019, 15.18.26
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ciao, Ciao a tutti.
Se vuoi avere successo nel giro delle “scommesse e previsioni” il primo passo da fare è comprare una DeLorean.
Questo mi sembra un sito affidabile https://www.delorean.com/inventory-used.htm

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 15-11-2019, 15.46.42
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ciao hime, per caso vendi anche almanacchi sportivi?
Te lo chiedo anche a nome di Ciao a tutti.
Vecchio 15-11-2019, 19.32.15
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la Delorean va a energia nucleare oppure a fulmini, giusto?
non c'è la versione diesel?
Vecchio 15-11-2019, 21.48.39
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Ciao hime, per caso vendi anche almanacchi sportivi?
Te lo chiedo anche a nome di Ciao a tutti.
Eh! purtroppo a me risulta che quelli attualmente reperibili non vanno oltre l’anno 2000. Per questo (ci) serve una DeLorean

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
la Delorean va a energia nucleare oppure a fulmini, giusto?
non c'è la versione diesel?
Correggimi se sbaglio, se ricordo bene l’auto va a benzina e/o a “spinta di treno a vapore”
Il sistema che permette i viaggi nel tempo invece richiede i famosi 1,21 gigowatt* di potenza
Il mini dispositivo a fusione nucleare casalingo che aveva montato Doc si può trovare qui https://www.amazon.it/Sconosciuto-Ba.../dp/B00O52T11S
Per la questione benzina/diesel invece direi che ormai si potrebbe trasformare in ibrida...

* ho controllato il numero esatto di “gigowatt” perché non lo ricordavo, sto invecchiando

Ultima modifica di hime* : 15-11-2019 alle ore 21.56.36
Vecchio 16-11-2019, 17.51.14
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non andava anche a immondizia a un certo punto?
Vecchio 18-11-2019, 11.08.09
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tancamandapio Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Approfitto dello spazio libero nel forum per fare una domanda. Mi interessano le scommesse e le previsioni su internet. Conosci posti affidabili? Finora il migliore che ho visto nelle raccomandazioni del forum è WinCatchers.it per le sue alte tariffe. Puoi dirmi qualcosa su quel sito?
Tancamandapio a parte gli scherzi, non sappiamo molto sull'argomento.
Piuttosto, sembra tu sia esperto di questo fantomatico WinCatchers.it e soprattutto sembra tu ne parli in modo disinteressato, il che per noi è un grande feedback, come me lo consigliasse mia madre. Ti prego parlaci un po' di questo WinCatchers, delle sue sbalorditive tariffe e di come questa nuova scoperta cambierà in meglio le nostre vite
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 20-11-2019, 18.03.03
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

ma dice che l'ha visto nelle raccomandazioni del forum...ma di questo forum? mi sono perso io il thread?
Vecchio 20-11-2019, 21.28.15
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
ma dice che l'ha visto nelle raccomandazioni del forum...ma di questo forum? mi sono perso io il thread?
E poi...se ha alte tariffe, come si fa a raccomandarlo? A casa mia la tariffa è una cosa che paghi, non che incassi...
Vecchio 20-11-2019, 23.17.10
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
È davvero stano perché sembra voler raccomandare questo sito Winqualcosa... ma poi lui stesso cerca raccomandazioni... mmm secondo me non ce la conta giusta... sta barando

Citazione:
Originalmente inviato da tancamandapio Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Sono interessato all'industria del gambling su Internet e vorrei sapere se qualcuno ha raccomandazioni su alcuni siti affidabili per farlo..
Ho guardato il sitio Wincatchers.it e sembra interessante, però cerco raccomandazioni.

Vecchio 21-11-2019, 02.04.02
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

io non vorrei dirvelo ma secondo me l’abbiamo già perso
breve ma intenso dai
Vecchio 21-11-2019, 10.50.01
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
breve ma intenso dai
e io che mi stavo già innamorando
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 21-11-2019, 12.30.39
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Domanda

Quindi non sapremo mai chi è Tanca e perché ha mandato proprio pio?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 21-11-2019, 14.13.19
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Che sia lui il traditore?
Vecchio 21-11-2019, 14.40.07
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
breve ma intenso dai
Viviamo un periodo di calma forumistica così piatta che anche un intervento simile viene trasformato in un'occasione fantastica per fare farsa

Bravi tutti

Ps ma non è che se n'è andato perché ha il saluto insito nel nome? Un po' come una condanna...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione