Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-2014, 00.51.57
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Non se ti è già stata fatta questa domanda?
Come mai negli ultimi DVD scegli di mettere quasi principalmente tutto il concerto di Milano con tutte le date che fai in altre città?

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 08-10-2014, 04.40.53
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Perché a Milano per motivi logistici è più pratico montare strutture per le riprese, tipo carrelli, dolly, e altre caose che fanno parte della produzione video.
Giriamo molte immagini in giro per le altre date con le telecamere mobili ma certe strutture è più pratico per ragioni produttive affitatarle su Milano (roma per esempio all'olimpico hanno delle richieste enormi di diritti di immagine allo stadio olimpico). Per me ogni concerto merita la mia totale energia quindi è più che altro una questione logistica io non faccio differenza per me ogni città è la capitale dell'universo quando suono io.
Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da milena80 Visualizza messaggio
Non se ti è già stata fatta questa domanda?
Come mai negli ultimi DVD scegli di mettere quasi principalmente tutto il concerto di Milano con tutte le date che fai in altre città?
Vecchio 08-10-2014, 04.46.24
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo!
Come mai anche se ancora l'album nuovo non è uscito hai deciso di annunciare le date del tour estivo?
Comunque l'ansia sale: quando annuncerai la data e la città in Sicilia?
Grazie e buon lavoro!
Vecchio 08-10-2014, 09.25.24
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Come mai anche se ancora l'album nuovo non è uscito hai deciso di annunciare le date del tour estivo?

Strategia di marketing

A me non piace molto questa cosa...

Quest'inizio vendita dei biglietti potevi almeno accompagnarla con un nuovo singolo..
Vecchio 08-10-2014, 10.17.47
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Secondo me il marketing c'entra poco, penso che gli stadi vadano prenotati con larghissimo anticipo, le notizie trapelano e allora, giustamente, tanto vale ufficializzare il tutto. Funziona così per tutti gli artisti.
Vecchio 08-10-2014, 11.08.56
L'avatar di ariam
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Secondo me il marketing c'entra poco, penso che gli stadi vadano prenotati con larghissimo anticipo, le notizie trapelano e allora, giustamente, tanto vale ufficializzare il tutto. Funziona così per tutti gli artisti.
Da qualche anno a questa parte è vero.

In gran parte è strategia di marketing: c'è un grosso nome, sanno che i fans fissi comprano subito il biglietto e quindi iniziano a vendere i biglietti tanto sanno che li comprano indipendentemente da come sarà l'album. E inizia la pubblicità. Che non è mai smessa in realtà.
Vecchio 08-10-2014, 11.25.13
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito caro Lorenzo...

lo so che tu non c'entri nulla, che è questione che non ti riguarda, che non sei tu a decidere e blablablabla.....
ma non ti sembrano un poco eccessivi i prezzi dei biglietti considerati i tempi di crisi in cui siamo? Siete davvero così ottimisti? io me lo auguro per voi, ma per quanto mi riguarda se gli altri anni mi facevo 4/5 date, a sto giro, considerato che avrò anche da farmi Madonna e gli U2, mi sa che con te ci vedremo ben poco...
Saluti. B.
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "

Ultima modifica di BABBULINA : 08-10-2014 alle ore 11.28.22
Vecchio 08-10-2014, 11.37.52
L'avatar di riccia
riccia riccia non è connesso
Forumista

riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!riccia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
lo so che tu non c'entri nulla, che è questione che non ti riguarda, che non sei tu a decidere e blablablabla.....
ma non ti sembrano un poco eccessivi i prezzi dei biglietti considerati i tempi di crisi in cui siamo? Siete davvero così ottimisti? io me lo auguro per voi, ma per quanto mi riguarda se gli altri anni mi facevo 4/5 date, a sto giro, considerato che avrò anche da farmi Madonna e gli U2, mi sa che con te ci vedremo ben poco...
Saluti. B.
Quoto.
Io i dieci/venti concerti degli anni scorsi me li scordo. Ne farò un paio se va bene. E comunque spero sempre in un tour autunnale nei palazzetti che preferisco di gran lunga agli stadi
Vecchio 08-10-2014, 11.46.26
L'avatar di ariam
Forumista

Smile

Citazione:
non ti sembrano un poco eccessivi i prezzi dei biglietti considerati i tempi di crisi in cui siamo? Siete davvero così ottimisti?
Gli stadi costano sempre un po' di più rispetto ai palazzetti, però hai perfettamente ragione!
Vecchio 08-10-2014, 11.47.47
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vero... Questi 10 euro in più sono un po' troppo..

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 08-10-2014, 11.50.58
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ariam Visualizza messaggio
Gli stadi costano sempre un po' di più rispetto ai palazzetti, però hai perfettamente ragione!
guarda, per carità Vasco e compagnia bella costano sicuramente di più e come spettacolo danno decisamente meno. Ma quelli ormai si sa che costano tanto e ci siamo più abituati.... In ogni caso chi davvero ha famiglia con figli a carico la spesa diventa molto elevata. Non so in quanti riusciranno a non rinunciarci...
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 08-10-2014, 12.18.42
L'avatar di donatocaputo
donatocaputo donatocaputo non è connesso
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!
Predefinito

scusate ma due anni fa il biglietto non aveva lo stesso prezzo? Non vorrei sbagliarmi...
Vecchio 08-10-2014, 12.21.05
L'avatar di donatocaputo
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!
Predefinito

Ho appena riletto bene, avete ragione. Caspita però, sarà difficile il sold out così lorè
Vecchio 08-10-2014, 12.23.10
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi ricordate quanto costavano quelli del 2013 per favore? Mi pare 46 e qualcosa ma non ne sono sicura. Se cosí fosse, non mi pare che 3 euro siano così determinanti, e vi assicuro che parla una squattrinata.
Vecchio 08-10-2014, 12.31.42
L'avatar di donatocaputo
Forumista

Predefinito

Il prato mi sa che era 40 €.
Vecchio 08-10-2014, 12.34.35
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

e invece era 46 davvero, ho controllato in quei thread dove qualcuno cercava qualcuno a cui vendere il proprio biglietto.
Vecchio 08-10-2014, 12.40.41
L'avatar di donatocaputo
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
e invece era 46 davvero, ho controllato in quei thread dove qualcuno cercava qualcuno a cui vendere il proprio biglietto.
Mi cospargo il capo di cenere hai perfettamente ragione, 46 prato.
Vecchio 08-10-2014, 12.43.27
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

ma figurati! Era per ribadire la mia opinione/domanda: 3 euro sono cosí determinanti?
Ok siamo OT, scusate
Vecchio 08-10-2014, 12.50.10
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
... se gli altri anni mi facevo 4/5 date, a sto giro, considerato che avrò anche da farmi Madonna e gli U2, mi sa che con te ci vedremo ben poco...
Saluti. B.
Ma una volta gli basta!
E' stanco di vederti sempre sotto il palco. Molla la transenna!!!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 08-10-2014, 13.46.19
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Se vende qualità , e' un prezzo giusto.
Penso solo all'impegno che mette nella comunicazione, nella scelta della costruzione di tutto il percorso. Sempre piacevole e coinvolgente. Il suo mi pare un impegno di qualità totale, step by step, e a 360 gradi.
Ovvio che poi ognuno di noi a quella qualità percepita, assegna un proprio personale valore e prezzo. Che può esser più alto o più basso delle aspettative.

Ps: Lorenzo,

😀 mi hai fatto sorridere. Ho ascoltato la tua confusa recensione della confusa vita di 'Superlativo d'Amare'. In cambio, del sorriso, ti metto una foto che a sua volta mi ha divertita

Ultima modifica di dania : 08-10-2014 alle ore 14.18.52
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione