Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2006, 22.31.03
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 15 - Jova Night 1

maikid.com
Vecchio 21-12-2006, 14.31.11
jakob jakob non è connesso
Registered User

jakob diventerà presto famoso
Predefinito

ecco....eccola qui....Big Bang Live in Berna....questo pezzo si poteva scaricare un tempo con la tesserina di Autobiografia di una festa....uffa la rivoglio in quella qualità perfetta!!!che palle....xchè le sorelle mettono mani sul tuo pc????l'ho persa per colpa di quella peste!ma non ce l'ha davvero nessuno???
Vecchio 23-12-2006, 13.48.32
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jakob Visualizza messaggio
ecco....eccola qui....Big Bang Live in Berna....questo pezzo si poteva scaricare un tempo con la tesserina di Autobiografia di una festa....uffa la rivoglio in quella qualità perfetta!!!che palle....xchè le sorelle mettono mani sul tuo pc????l'ho persa per colpa di quella peste!ma non ce l'ha davvero nessuno???
credo di averla io...tifaccio sapere
Vecchio 24-12-2006, 10.07.28
salento12- salento12- non è connesso
Registered User

salento12- è sulla buona strada
Predefinito

lo voglio ankio
Vecchio 24-12-2006, 11.39.28
salento12- salento12- non è connesso
Registered User

salento12- è sulla buona strada
Predefinito

lore mettici un po di sound del concerto di quest'estate se l'hai registrato
la jam con i corveleno, o quando tu ti divertivi sui i piatti
Vecchio 24-12-2006, 14.22.27
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

sto ascoltando questo..
all'inizio volevo andare in ordine, ma poi boh, mi ispirava questa!
e sn ritornata con la memoria al 97..al mio primo concerto di lorenzo, 1 agosto, a livorno..stupendo.
che ricordiiii
big bang è veramente bella, mi è sempre piaciuta un sacco
Vecchio 24-12-2006, 14.58.12
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

gli smiths!!
anche a me piacciono un sacco...anche se seguirò il consiglio di lorè e scaricherò un freatest hits, perchè li conosco molto superficialmente.
Poi, la canzone che canta mercedes sosa, gracias a la vida..la conosco proprio grazie a lorenzo, perchè un po' di tempo fa fece una playlist su itunes, e nella sua playlist c'era anche questa
Vecchio 27-12-2006, 10.04.43
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

BigBang live figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 05-01-2007, 14.55.34
L'avatar di Esaurito
Esaurito Esaurito non è connesso
Forumista

Esaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Esaurito Manda un messaggio tramite Skype™ a Esaurito
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da salento12- Visualizza messaggio
lore mettici un po di sound del concerto di quest'estate se l'hai registrato
la jam con i corveleno, o quando tu ti divertivi sui i piatti
e anche i pezzi in cui cantavi bob marley...per lo meno a paestum l'hai cantato!

11 dicembre 1999: Varese
7 maggio 2002: Assago
25 novembre 2005: Assago
9 maggio 2006: Milano
22 luglio 2006: Arzignano
16 agosto 2006: Paestum
29 maggio 2008: Assago
7 luglio 2008: Como
16 settembre 2008: Verona
11 maggio 2011: Assago
13 maggio 2011: Assago
10 dicembre 2011: Assago
19 giugno 2013: San Siro
25 giugno 2015: San Siro
27 giugno 2015: San Siro
30 novembre 2015: Assago
9 gennaio 2016: Assago
24 febbraio 2018: Assago
Vecchio 05-01-2007, 14.56.09
L'avatar di Esaurito
Esaurito Esaurito non è connesso
Forumista

Esaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillanteEsaurito ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Esaurito Manda un messaggio tramite Skype™ a Esaurito
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nicola Visualizza messaggio
credo di averla io...tifaccio sapere
ti prego, fai sapere anche a me....lo voglio!

11 dicembre 1999: Varese
7 maggio 2002: Assago
25 novembre 2005: Assago
9 maggio 2006: Milano
22 luglio 2006: Arzignano
16 agosto 2006: Paestum
29 maggio 2008: Assago
7 luglio 2008: Como
16 settembre 2008: Verona
11 maggio 2011: Assago
13 maggio 2011: Assago
10 dicembre 2011: Assago
19 giugno 2013: San Siro
25 giugno 2015: San Siro
27 giugno 2015: San Siro
30 novembre 2015: Assago
9 gennaio 2016: Assago
24 febbraio 2018: Assago
Vecchio 09-01-2007, 12.20.46
capohorn capohorn non è connesso
Registered User

capohorn è sulla buona strada
Predefinito

ciao mi fai sapere anche ame mi interessa non l'ho mai sentita grazie
Vecchio 11-01-2007, 09.01.24
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

belli i pezzi live in Berna! e belli anche gli smiths

(qui su radiosoleluna ascoltate solo musica a partire da nove e mezzo. ... in una scala da uno a dieci!!) che grande
Vecchio 14-01-2007, 12.55.55
camacho camacho non è connesso
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito

Lorè come si scrive il nome di quel cantante brasiliano morto i un inmcidente,che ha lasciato solo alcuni dischi.Mi pare cico senz.E il gruppo come si chiama?Nassau....Boh
Grazie Lorenzo,è un viaggiare insieme.Ed è bello
Vecchio 14-01-2007, 13.27.08
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

si chiama chico science (pronunciao scico saienz) e la band sono i nacao zumbi (pron nassao zumbi).
ciao camacho
stammi bene
w la bella musica
Vecchio 14-01-2007, 13.36.53
camacho camacho non è connesso
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito

Senti,perchè non fai una sezione apposita nel forum dove poter scrivere delle domande simili alla mia?
Nella sezione della trasmissione Red Ronnie ho espresso un mio pensiero.Ma tu non puoi mica leggerti tutti post di ogni trasmissione.
Cmq,ti chiedevo se ti andasse di far conoscere anche al continente,al resto d'Italia cioè(scusa sono sardo) la voce di Andrea parodi.
Oggi ho vesto Valentina,la moglie,con le sue bimbe.Vabbè......
Get up Stand Up
Vecchio 14-01-2007, 23.13.54
exnotturno exnotturno non è connesso
Registered User

exnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avantiexnotturno è splendidamente avanti
Predefinito

W La Sardegna!ho Tanti Amici Sardi E Li Adoro Tutti.........anche Quando Non Fanno Altro Che Parlare Della Loro Terra!
Ah W Pure Gli Scallonarasa!
Vecchio 26-01-2007, 15.16.13
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito Bing Bang

Citazione:
Originalmente inviato da jakob Visualizza messaggio
RAGAZZI LO TROVATA !!! SCUSATE IL RITARDO VE LA PASSO VIA MSN !! OK? ESAURITO TU HAI IL MIO CONTTATTO....CHIAMAMI!! e potente sto pezzo ho anche restano le stelle se a qualcno interessaanche l'albero live in berna
Vecchio 25-06-2008, 04.59.51
lkky00245 lkky00245 non è connesso
Registered User

lkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these partslkky00245 is infamous around these parts
Predefinito MONEY-RUNESCAPE.com

You'll want to check the ribs every 20 minutes or so. Examine them to see if the surface of the meat looks dry or moist. Ribs "sweat" about three times during the smoking process. The pores of the meat open, and this allows moisture to escape.MONEY-RUNESCAPE.com sell runescape money This is when the seasoning from the dry rub and the smoke itself are reabsorbed into the meat. runescape goldWhen they're sweating, mop or mist them with some apple juice and sprinkle them with a little more Magic Dust. Opening the lid will lower the temperature; add more runescape power leveling coals and wood chips as needed to maintain the temperature.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione