Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Radio Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-02-2007, 18.37.43
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Trasmissione 35 - Canzonissima

maikid.com
Vecchio 04-02-2007, 23.47.05
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Thumbs up

Lorenzo, la sto ascoltando adesso, ancora Micol, mi ha fatto piacere che hai messo all'inizio così non devo ascoltare tutta la trasmissione quando ho la voglia di sentirla...ora mi piace proprio sai? Ho sentito anche labirinto sulla 34...poi mi hai fatto ridere da morire come cantavi e mi ha fatto sorridere perchè mi piacevano i ricchi e poveri, avevo solo una audio cassetta forse l'ho comprato perchè avevano cantato la canzone per il film di Charlotte se non mi ricordo male... Forse proprio il primo thread dove ho postato in questo forum era la discussione sulla tua originalità...ci siamo riferiti anche ai ricchi e poveri, mi ricordo...beh continuo l'ascolto, buona notte...
Vecchio 05-02-2007, 01.35.49
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

la canzone di micol mi piace sempre di più!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 05-02-2007, 03.03.25
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

lorè, il carico che ha messo giù lucio dalla con "com'è profondo il mare" è da UNDICI!!!!

nè da 9 nè da 12...non esistono carte a briscola con quel punteggio

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 06-02-2007, 14.58.16
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

bello la canzone di micol.....
cmq...finora la mia transmissione preferita......

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 06-02-2007, 18.54.23
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

bellaaaaaaaa! la trasmissione più bella per ora! scelta dei brani perfetta!!! OH YEAH

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum

Ultima modifica di velia : 06-02-2007 alle ore 20.26.26
Vecchio 07-02-2007, 10.51.16
L'avatar di ila 81
ila 81 ila 81 non è connesso
Registered User

ila 81 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ila 81
Predefinito

grande lori.....
sta trasmissione l'askolterei ogni giorno per iniziare la mia giornata...
mi ha messo di buon umore e beh è una gran kosa!
ciao a tutti!
a presto
Vecchio 07-02-2007, 20.02.21
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

la sto ascoltando..sono a "noi non ci saremo" di guccini, ormai sta finendo e lorenzo parla
bella la canzone di micol!molto bella

"le canzoni belle sono sempre canzoni belle"
Vecchio 07-02-2007, 21.18.25
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito molto molto

bella....
Vecchio 08-02-2007, 23.38.51
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

decisamente mi piace la piega che sta prendendo radiosoleluna. bello.
Vecchio 09-02-2007, 00.58.49
L'avatar di gattinanera77
gattinanera77 gattinanera77 non è connesso
Forumista

gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!gattinanera77 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via Yahoo a gattinanera77
Talking bellissimaaaa...

...grande lorè! complimenti, prima volta che ascolto e... davvero complimenti a te e tutto lo staff! Oh, sono stata a Cortona! era una vita che volevo andare, sono passata davanti al negozio!! ciao a tutti, ancora complimenti!
Vecchio 19-02-2007, 09.37.53
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

bellissima, ci voleva qualcosa del genere dedicata alla musica italiana!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 12-11-2008, 11.20.16
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Bella bella come trasmissione.
Vecchio 31-01-2009, 15.49.10
L'avatar di francy85
francy85 francy85 non è connesso
Forumista

francy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a francy85
Predefinito

che bella me la sto riascoltando di nuovo...per me la più bella trasmissione della radio

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione