Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-09-2012, 22.45.51
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
Purtroppo devo leggere "I Malavoglia"...sto abbastanza all'inizio (pagina 50), però fin'ora non mi piace proprio per nienteeeee. Bleah.

C'è qualcuno a cui sia piaciuto che mi vuole motivare a continuarlo? PLeaseeee???
se ti piace il realismo diretto con discorsi aperti allora puoi continuare....altrimenti sarà così fino alla fine...!!!
Vecchio 26-09-2012, 11.36.21
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mandrik Visualizza messaggio
se ti piace il realismo diretto con discorsi aperti allora puoi continuare....altrimenti sarà così fino alla fine...!!!
Mmm..non ho scelta...DEVO continuare...però per ora non mi entusiasma tanto...
Vecchio 27-09-2012, 09.37.28
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

per ora sono immersa in Terzani, Un altro giro di giostra è il suo secondo libro che leggo consecutivamente.
Nuove strade e nuovi orizzonti, nuovi universi direi.

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 27-09-2012, 20.01.19
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

(un regalo di compleanno ) Le prime luci del mattino, di Fabio Volo

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-09-2012, 14.49.23
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
(un regalo di compleanno ) Le prime luci del mattino, di Fabio Volo
è l'ultimo?????
quello con la copertina rossa??
Vecchio 28-09-2012, 14.50.03
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

"fai bei sogni"...

e consiglio...
"se ti abbraccio nn aver paura"....x me...STUPENDO.
Vecchio 29-09-2012, 15.42.13
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
è l'ultimo?????
quello con la copertina rossa??
Si. Per quel che mi riguarda era quello che mi era piaciuto meno...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 29-09-2012, 15.44.47
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

john niven- a volte ritorno. esilarante.
Vecchio 02-10-2012, 11.31.32
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Appena esco da lavoro mi fiondo in liberia perchè da oggi è in vendita "Lo spacciatore di carne" di Giuliano Sangiorgi

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 10-10-2012, 13.05.06
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Si. Per quel che mi riguarda era quello che mi era piaciuto meno...
...anche a me...forse l'ho trovato un pò banale
Vecchio 10-10-2012, 13.45.46
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La compagna di scuola - Madeleine Wickham

(la preferisco decisamente sotto le spoglie di Sophie Kinsella)
Vecchio 10-10-2012, 13.49.48
L'avatar di lau.little
lau.little lau.little non è connesso
Forumista

lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
La compagna di scuola - Madeleine Wickham

(la preferisco decisamente sotto le spoglie di Sophie Kinsella)
è verissimooooooo sembra un'altra scrittice!!!!

Siamo lacrime e parole

Lo so che vivo in un mondo tutto mio, per me è ok, lì mi conoscono tutti!!!
Vecchio 10-10-2012, 13.51.16
L'avatar di lau.little
lau.little lau.little non è connesso
Forumista

lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!lau.little reputazione Stellare !!!
Predefinito

io leggo un regalo da Tiffany di M. Hill...carinoooooooooo

Siamo lacrime e parole

Lo so che vivo in un mondo tutto mio, per me è ok, lì mi conoscono tutti!!!
Vecchio 10-10-2012, 20.55.01
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

aceto, arcobaleno

De Luca *_*

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 11-10-2012, 19.47.33
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Ken Follet - Winter of the world

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 13-10-2012, 12.00.41
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Ken Follett_ I Pilastri della Terra
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 13-10-2012, 15.39.53
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

l'insostenibile leggerezza dell'essere-kundera
Vecchio 14-10-2012, 14.05.07
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Io no - Lorenzo Licalzi
Vecchio 14-10-2012, 18.47.06
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

In caso d' amore, scappa - Dario Cassini
Vecchio 14-10-2012, 23.56.48
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Io no - Lorenzo Licalzi
Che lacrimoni....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione