Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2003, 15.07.16
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by aural

quindi non può essere un file che prendo dal mio PC, a quanto capisco...
grazie mille per l'attenzione
adesso non piango più
eh no......però un file che prendi dal pc puoi metterlo nell'avatar!
ovviamente non più grande di 50x50 pixel.....purtroppo

questo è tutto ciò che so

Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 17-04-2003, 10.25.06
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

maikid,dopo quanto un thread diventa classico?
qual è la soglia?
è un procedimento automatico o manuale (lo sposti tu?)?
grazie!
Vecchio 17-04-2003, 13.21.55
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Molto manuale. Sui 300-400 se vedo che stanno in cima, li sposto di là.

maikid.com
Vecchio 17-04-2003, 13.26.05
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
Originally posted by maikid
Molto manuale. Sui 300-400 se vedo che stanno in cima, li sposto di là.

ah...tutte le mie certezze cadono...
scherzo

Vecchio 08-05-2003, 13.20.10
L'avatar di crepflood
crepflood crepflood non è connesso
Registered User

crepflood ha un'aura specialecrepflood ha un'aura specialecrepflood ha un'aura speciale
Predefinito

ciao maikid.
mi sembra di aver notato su un altro forum ke è possibile modificare il proprio nome utente o addirittura cancellarlo del tutto.
ne sai qualcosa?
Vecchio 19-05-2003, 10.50.40
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo è connesso ora
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

quanti pm può contenere la casella dei pm?

Vecchio 19-05-2003, 11.44.40
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

credo quaranta al massimo fra inviati e ricevuti...
Vecchio 19-05-2003, 15.41.55
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

crepflood
Il forum ha tante opzioni, anche quella di far modificare nome agli utenti. Personalmente penso non sia giusto. Cambiare nick crea casini e incomprensioni. Quindi questa opzione è disattivata nel forum soleluna.

Kyo
I PM possono essere 60. Dentro questa cifra devi metterci anche quelli dentro le cartelle Spediti e Message Tracking.

maikid.com
Vecchio 19-05-2003, 15.51.20
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

psssst

ciao michele lugaresi webmaster
Vecchio 19-05-2003, 18.00.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by maikid
Message Tracking.

pure quelli????

ma sei sicuro???
uhm....
Vecchio 20-05-2003, 22.52.11
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002

pure quelli????

ma sei sicuro???
uhm....
mi associo al dubbio di luca....nn credo ke ki ha programmato il motore del forum abbia fatto una cappella simile...
Vecchio 21-05-2003, 08.51.35
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma che so i message tracking?
Vecchio 21-05-2003, 09.03.29
L'avatar di cirowsky
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

vai in tuoi dati > Private Messages e seleziona message tracking. sono i pm ke hai inviato e dei quali puoi vedere lo status (se sono stati aperti dal destinatario o no, se nn hanno risposto...quando "vengono risposti" i pm vanno via dal tracking)
Vecchio 21-05-2003, 12.45.17
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

ok...grazie :-)
Vecchio 22-05-2003, 23.29.00
L'avatar di Nyawera
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky
vai in tuoi dati > Private Messages e seleziona message tracking. sono i pm ke hai inviato e dei quali puoi vedere lo status (se sono stati aperti dal destinatario o no, se nn hanno risposto...quando "vengono risposti" i pm vanno via dal tracking)
ah! è così che funziona?
se non rispondono rimangono lì?
ma tanto non li posso aprire, perchè rimangono lì?
penso li cancellerò....
Vecchio 23-05-2003, 00.14.35
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Nyawera
ah! è così che funziona?
se non rispondono rimangono lì?
ma tanto non li posso aprire, perchè rimangono lì?
penso li cancellerò....
ho ripensato alla faccenda dei trecking. in realtà nn so con ke criterio vengono cancellati. il meccanismo ke avevo pensato (quando vengono risposti si cancellano) credo nn sia vero: ho dei messaggi nel tracking ai quali mi hanno risposto.
forse ke un messaggio sta lì finkè nn viene cancellato dalla mailbox del destinatario?
Vecchio 23-05-2003, 08.33.44
L'avatar di Nyawera
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky
ho ripensato alla faccenda dei trecking. in realtà nn so con ke criterio vengono cancellati. il meccanismo ke avevo pensato (quando vengono risposti si cancellano) credo nn sia vero: ho dei messaggi nel tracking ai quali mi hanno risposto.
forse ke un messaggio sta lì finkè nn viene cancellato dalla mailbox del destinatario?
ci pensavo stanotte che non è vero quello che hai detto
rimane il fatto che credo siano inutili lì, quindi li cancellerò...se mi occupano spazio è meglio, no?
Vecchio 23-05-2003, 09.20.46
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Nyawera

ci pensavo stanotte che non è vero quello che hai detto
rimane il fatto che credo siano inutili lì, quindi li cancellerò...se mi occupano spazio è meglio, no?
ora li cancello anke io
Vecchio 23-05-2003, 10.03.13
L'avatar di Foddre
Foddre Foddre non è connesso
Forumista

Foddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avantiFoddre è splendidamente avanti
Predefinito

Magiaaaaaaaaaaaa....
Vecchio 23-05-2003, 11.16.52
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito

maikid....qual'è il vero senso dell'esistenza?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione