![]() |
|
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti,
Mi chiamo Pietro Bonato e sono un collaboratore di Astatosta, sito di aste solidali on-line (astatosta.org). Volevo segnalarle il progetto, cominciato ormai da più di una settimana, realizzato da MTV in collaborazione con ANLAIDS di una raccolta fondi attraverso le aste di oggetti e cimeli di artisti italiani da loro gentilmente donati ad MTV appositamente per l'evento. A questo indirizzo si può ritrovare la comunicazione ufficiale: mtvnews.it/2-news/cronaca/mtv-contro-laids-unasta-benefica-per-sostenere-lanlaids Vi scrivo perchè Jovanotti ha donato ad MTV apposta per l'evento una copia autografata di Safari Jam - Edizione limitata numerata (Il diario che Lorenzo ha tenuto durante la nascita dell'album Safari): non lasciatevi scappare la possibilità di mettere le mani su questo bellissimo libro e ditelo anche ai vostri amici! Vi invito già che ci sono a dare un'occhiata al sito astatosta.org e a scoprire come fare del bene possa anche essere molto divertente! Se avete domande o richieste di info sarò felice di rispondervi Pietro ps un abbraccio a Jova e un saluto alla sua mamma |
|
|||
|
|||
![]()
e possibile partecipare senza registrarsi?
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao zolden,
mi dispiace ma per ovvie ragioni per partecipare alle aste occorre registrarsi (come su un qualsiasi sito di aste come e-bay), si può invece liberamente entrare nel sito come visitatori. La registrazione, proprio in occasione della collaborazione con MTV per il progetto per il World Aids Day 2010 è stata resa più semplice. alla prossima Pietro |
|
|||
|
|||
![]()
signore e signori,
oggi è l'ultimo giorno per aggiudicarsi la copia di Safari Jam autografata da Lorenzo in asta su astaTosta per la raccolta fondi organizzata da MTV! se siete interessati a questa chicca per veri fan : astatosta.org alla sezione "speciale aste Mtv" buona vita a tutti! Pietro |
|
||||
|
||||
![]()
...sono contenta. anche questo safarijam se lo è aggiudicato un forumista, ci teneva moltissimo ad averlo e ORA è suo grazie a lorenzo e a mtv.
|
|||
|
|||
![]()
chi?
|
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Certo che hanno raccolto una bella cifra...sono proprio contenta
|
|
||||
|
||||
![]()
Io mi sto ancora mangiando le mani per non aver fatto in tempo a comprarne una copia nel dicembre 2007!!!
Faccio un appello disperato: qualcuno potrebbe darmi una mano a reperirne una copia? So che sto chiedendo la luna, ma ci provo lo stesso... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]()
Puoi scaricare una copia direttamente dall'homepage....credo ci sia ancora
![]()
|
||||
|
||||
![]()
.
|
||||
|
||||
![]()
è forte Lorenzo
|
|
||||
|
||||
![]()
lorenzo è magnifico!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Io sto ancora mangia my mani Failure by tempo nel fatto a Copy dicembre 2007, a comprarne!
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|