Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-11-2017, 20.37.49
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Thumbs up Sbam!

SBAM!! Quello che ci voleva!!! Lorenzo redattore/scrittore/giornalista/editorialista/fumettista/disegnatore

N#1 significherà probabilmente che ci saranno altri numeri?? Nel thread superwoobcinda/superintervista vi propongo qualcosa di fico per poter far parte di questa esperienza nei probabili prossimi numeri di SBAM!!!

Vecchio 15-11-2017, 22.11.54
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Sbam!

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
SBAM!! Quello che ci voleva!!! Lorenzo redattore/scrittore/giornalista/editorialista/fumettista/disegnatore

N#1 significherà probabilmente che ci saranno altri numeri?? Nel thread superwoobcinda/superintervista vi propongo qualcosa di fico per poter far parte di questa esperienza nei probabili prossimi numeri di SBAM!!!

:cool: yessssssss

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 16-11-2017, 23.36.28
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cosa come dove
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 23-12-2017, 19.43.22
mani libere mani libere non è connesso
Registered User

mani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ho letto il libro e mi è piaciuto tantissimo. Fra l'altro qualche notte fa ho fatto un sogno assurdo... Prima di andare a dormire ho letto un pò del libro e mi è rimasta inpressa la parte del libro in cui tu dici di essere appassionato di "chitarra" in questo periodo... Di notte ho sognato i litfiba che venivano a trovarmi a casa mia e che mettevano su un disco. Partiva la canzone con assolo "lo spettacolo"... dopo un po il Ghigo mi diceva "adesso te ne faccio senti io una bella"... e partiva un ritmo di chitarra, non so se dirlo assolo o melodia... io non so i termini tecnici... che però non riuscivo a riconoscere... Dopo un po mi sveglio... Cerco di riconoscere e ricordare la melodia... ecco che mi viene in mente... il giro di chitarra è quello di affermativo... se ti capita fagliela sentire al Ghigo, sono sicuro gli piacera tantissimo... Naturalmente nel sogno il suono era piu "teoon" un pò come nel suo stile... Ho visto sul tubo l'intervista con Augias... è stata fighissima... anche Augias si vedeva che era sorpreso e entusiasta della qualità del libro e di alcuni tuoi tesori nascosti... Fra l'altro ho riscopero Don Chitiotte... una guida spirituale... Il tuo disco è fighissimo, tutte le canzoni sono stupende e rick è un grande... In particolare mi piacciono sbagliato, sopratutto perchè c'è dentro il nome "Violetta" quello che intendevi perchè è quella che, da sognatore, più sento mia,e sopratutto "ragazzini per strada"... questa secondo me è la perla dell'album... le canzoni son tutte belle, ma questa è la parla... così come "a te" e la tua canzone d'amore della vita questa per me e la tua canzone dell'amicizia della vita. Questa è una canzone che regge il confronto con quella grande canzone che è "amico"di Renato Zero... lo regge alla grande e spero non resti troppo nascosta stà canzone... che a bisogno di farsi vedere un pò (piccolo consiglio da "amigo"). Ciao fratello, sei un grande...
Vecchio 16-02-2018, 19.17.19
mani libere mani libere non è connesso
Registered User

mani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Mi dispiace che questo topic abbia cosi pochi post... a me il libro è piaciuto tantissimo... spero che escano altri numeri di sbam... forse mi è addirittura piaciuto leggermente di più il libro del disco... Comunque tornando al libro un'altra cosa che mi è rimasta impressa è la parte in cui parli di De Andre e della frase "una goccia di splendore" che ti è rimasta impressa. Volevo condividere con te un emozione e dirti che anche io ho una frase in una canzone di De Andre che ho impressa... si trova nella canzone "il medico" ed è la frase "non volli tradire il bimbo per l'uomo"... non volere tradire il bambino per l'uomo... questa è una frase che amo e che sento molto mia... Del tuo album resto innamorato perso di ragazzini per strada... mi scatena emozioni pazzesche quella canzone...
Vecchio 17-02-2018, 10.59.20
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mani libere Visualizza messaggio
Mi dispiace che questo topic abbia cosi pochi post... a me il libro è piaciuto tantissimo... spero che escano altri numeri di sbam... forse mi è addirittura piaciuto leggermente di più il libro del disco... Comunque tornando al libro un'altra cosa che mi è rimasta impressa è la parte in cui parli di De Andre e della frase "una goccia di splendore" che ti è rimasta impressa. Volevo condividere con te un emozione e dirti che anche io ho una frase in una canzone di De Andre che ho impressa... si trova nella canzone "il medico" ed è la frase "non volli tradire il bimbo per l'uomo"... non volere tradire il bambino per l'uomo... questa è una frase che amo e che sento molto mia... Del tuo album resto innamorato perso di ragazzini per strada... mi scatena emozioni pazzesche quella canzone...

Questa e' l'idea

Ragazzi come state? Mi ricollego ultimamente a questo post poiché mi piacerebbe farlo arrivare al capo in modo tale che tutti noi del forum possiamo partecipare. Mi piacerebbe veramente lavorare insieme a voi, coordinare il progetto, scambiarci delle idee, e far emergere il significato personale della parola VITA che ha dato il via al nuovo progetto artistico e umano di Lorenzo.
Facciamo arrivare questo messaggio a Lorenzo e alla sua squadra per avere un riscontro? Vi piacerebbe partecipare a questa iniziativa?
Ditemi che ne pensate.

POST PRECEDENTI:

Mi ricollego a questo post che feci per chiedere a Lorenzo se per un eventuale SBAM #2 possiamo chiedere qualche pagina per inserire delle interviste ''di vita, sulla vita e per la vita'' di noi esseri umani del forum. Sarebbe una bella idea per condividere tutta questa vita che sprizza gioia, incazzature, ironia, allegria, tristezza, perplessità, riflessioni profonde, riflessioni blande all'interno di questo spazio. Che ne pensate? Facciamo arrivare la proposta al capo? Siccome non ci legge più sovente come prima mi chiedevo come fargli pervenire questo post.
Voi invece che ne pensate? Vi piace come idea?

Si potrebbe pensare di collaborare insieme per la grafica, l'impaginazione, i disegni, le idee. A me piacerebbe fare l'art director e coordinatore, a voi invece come piacerebbe investirvi?

p.s.

neanche a farlo apposta il WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO? si ricollega al COSA SUCCEDE/COSA SUCCEDERA'.

Aspetto vostre nuove e buone nuove di UMANO.

A bientôt !

Quote:
Originally Posted by dabadabadance View Post
To Umano

WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO?

Jova da domani si entra nel vivo del nuovo album, nel vivo della vita del nuovo album e della tua storia. Siccome questo periodo e' preceduto da interviste, collegamenti tv, promozioni, mi chiedevo se possiamo organizzare un'intervista globale qui nel forum? Una superintervista in cui parliamo sfacciatamente di vita, di filosofie di vita, di vita e dei suoi opposti, di cose sincere, di verità e di menzogna, di come si cresce, di come si era, di come si percepisce la realta', da dove veniamo e dove andiamo! Insomma un'intervista dove chiedere le cose più assurde che ci interrogano tutti i giorni nelle nostre vite. Una specie di documentario sulla vita, su quelle domande che tutti si pongono pero' la maggior parte del tempo rimangono intime e nascoste.

Parliamo di vita, con la vita, nella vita, tra le vite?

( ci sono filosofi, letterati, scrittori, musicisti, sensibili alle emozioni, medici e altri esperti di vita qui nel forum ? Allora accorrete per porre domande celebranti la vita, quella vostra e quella globale )

P.S.

Mi immagino tipo una tavola rotonda con la regia di Maikid in cui noi fan e Jova parliamo di vita poi la seconda parte Jova e registi, filosofi, scienziati, medici, teologi, Battiati mistici.
Magari questo lo realizziamo in un'altra vita non lontana da questa.

Un abbraccio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione