Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-08-2003, 20.34.37
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche a me piace tantissimo il suo ultimo cd, è il mio preferito tra tutti e quattro a un passo minuscolo da "il giardiniere" che, cavolo, è fantastico anche lui...
Mi piacerebbe un sacco vedere un suo concerto...
Vecchio 15-05-2004, 14.41.44
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Ieri sera Niccolò ha partecipato ad un concerto a Como a favore dell'AISM (associazione italiana sclerosi multipla).
Questa è una settimana dedicata ad una speciale raccolta di fondi per donare un sorriso a chi è meno fortunato.
Niccolò si è dimostrato, come sempre, un grande artista.
Voglio ringraziarlo per le sensazioni semplicemente stupende che riesce a trasmettere con la sua musica.

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 15-05-2004, 14.42.27
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

Ah dimenticavo..questa volta mi sono portata dietro il cd..il mio cd preferito..sono riuscita ad incontrarlo e mi ha fatto sopra una dedica!

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 15-05-2004, 20.08.24
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Proprio per la sclerosi multipla... la malattia che aveva mia nonna...
Grande Niccolò
Vecchio 15-05-2004, 22.21.58
L'avatar di Bettinastar
Bettinastar Bettinastar non è connesso
Registered User

Bettinastar è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a Bettinastar Invia un messaggio via Yahoo a Bettinastar
Predefinito

lasciarsi un giorno a roma...
quanti ricordi...mi avete fatto tornare in mente,un estate a cantarla a squarciagola insieme ad un mio amicoooo,e poi sti giorni che anche se non è successo a roma,è come se lo fosse stato...grande Niccolòòòòòò
bettina

"Dottore che sintomi ha la Felicità??"

"Fidati della vita, e la vita sedotta, ti ricompenserà"

"I'm saying is that we've lost our way,but I still care how we live today.."by Stubba Johnson

"se oggi fa schifo, domani non puo' che migliorare" by Luna 2001

"..riparti da te stessa e riconquista la tua indipendenza.." by Ficomoro 16-5-2004

Visita il mio blog:
www.bettinastar.ilcannocchiale.it
Bettina
Vecchio 20-05-2004, 04.08.03
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sono innamorato della canzone : QUELLO CHE VOLEVO...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 22-08-2006, 20.08.10
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Il 18 Agosto sono stata a un suo concerto.

Ambiente intimo, saremmo stati 300 persone.

Non pensavo di emozionarmi così tanto
Poi sul prato, a sedere, come ha detto lui è la situazione migliore per vivere un concerto.

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 31-08-2006, 11.08.02
L'avatar di nipotina
nipotina nipotina non è connesso
Forumista

nipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a nipotina
Predefinito

ieri sera sono stata per la prima volta ad un suo concerto:bellissime sensazioni!
lui è stato coinvolgente, simpatico, ironico anche su sè stesso, emozionante, semplice, elegante!
divertente quando ha provato ad imitare il nostro accento emiliano!
era proprio in forma, circondato poi da ottimi musicisti
alcune vecchie canzoni con una veste nuova, bella la versione soprattutto di "Rosso"
brividi "ostinatamente" voce e chitarra!

evviva un sogno di pace splendente

"Quel che ti manca è la fiducia in te stesso. Non c'è creatura al mondo che non provi paura di fronte al pericolo, il vero coraggio consiste nell'affrontare il pericolo proprio quando si ha paura"
-L. Frank Baum-
Vecchio 31-08-2006, 11.17.59
L'avatar di alexxx
alexxx alexxx non è connesso
Registered User

alexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

bello..vero?
Io domani andrò a vedere l'ennesimo concerto di nicc...;-)
entro la fine dell'anno dovrebbe uscire un greatest hits con nuove vesti per ogni canzone e due inediti.
Spero che comprenda l'oriental version di rosso e la struggente ostinatamente solo chitarra e voce...:-)
Vecchio 31-08-2006, 11.24.58
L'avatar di nipotina
nipotina nipotina non è connesso
Forumista

nipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limitenipotina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a nipotina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexxx
bello..vero?
Io domani andrò a vedere l'ennesimo concerto di nicc...;-)
entro la fine dell'anno dovrebbe uscire un greatest hits con nuove vesti per ogni canzone e due inediti.
Spero che comprenda l'oriental version di rosso e la struggente ostinatamente solo chitarra e voce...:-)
veramente un gran concerto!
e lui una gran persona, oltre che un grande artista!
lo conoscevo poco e ne sono rimasta entusiasta!
spero esca "ostinatamente" voce e chitarra perchè merita troppo!!!

"Quel che ti manca è la fiducia in te stesso. Non c'è creatura al mondo che non provi paura di fronte al pericolo, il vero coraggio consiste nell'affrontare il pericolo proprio quando si ha paura"
-L. Frank Baum-
Vecchio 31-08-2006, 11.35.30
L'avatar di alexxx
alexxx alexxx non è connesso
Registered User

alexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgogliosoalexxx ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

io lo seguo da tanto...e l'ho conosciuto... chiacchiero con lui dopo ogni concerto...
e nonostante la stanchezza...non saluta mai di fretta, ma dedica a ciascuno molto tempo..ogni volta mi stupisce la sua capacità di ascoltare...
è un ragazzo eccezionale, un vero artista...
Vecchio 30-07-2012, 15.18.38
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Niccolò ha appena scritto su fb "...nell'attesa che da settembre arrivi qualcosa di nuovo del cantautore FABI..."

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 30-07-2012, 21.46.40
Mozo Mozo non è connesso
Registered User

Mozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limiteMozo reputazione oltre ogni limite
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mozo
Predefinito

Sono praticamente tre anni che seguo Niccolò assiduamente, in ogni concerto nel raggio di 200Km da casa..
Ho avuto la fortuna di essere a casale sul Treja, al concerto evento dedicato alla sua bimba.
Una lunga giornata piena di musica e commozione...

Un grande..
Vecchio 04-09-2012, 20.34.48
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Niccolò ha appena scritto su fb "...nell'attesa che da settembre arrivi qualcosa di nuovo del cantautore FABI..."
Ecco qua Da venerdì in radio e in download il singolo.

Il 9 ottobre l'album "Ecco"

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 18-09-2012, 16.33.15
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

è semplicemente stuopenda

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 04-10-2012, 19.08.35
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

E 9 ottobre sia!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 04-10-2012, 19.15.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Ecco qua http://www.youtube.com/watch?v=dtfhK4eRtwg
Da venerdì in radio e in download il singolo.

Il 9 ottobre l'album "Ecco"
che bella canzone. rispetto alla versione che ha messo velia nell'altro thread, molto più gradevole questa, per me.

bel pezzo davvero, e a me ultimamente (tipo da cinque-sei anni a questa parte) è difficile piaccia qualcosa.
Vecchio 10-10-2012, 21.54.48
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non è connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se vi volete fare un favore e vi volete bene, compratevi "Ecco".
Vecchio 11-10-2012, 18.58.43
L'avatar di dony
dony dony non è connesso
Forumista

dony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillante
Predefinito

Meraviglioso il nuovo album...grande Niccolò!
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE!
Vecchio 28-10-2012, 00.49.09
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

un cd complicato, al primo ascolto viaggia leggero, ma comunque non lo afferri bene. Lo sento: amerò questo cd.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione