Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-08-2011, 00.59.53
L'avatar di elli73
elli73 elli73 non è connesso
Forumista

elli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

A tutti i prepotenti diro' forte con me voi non l'avrete vinta mai
Vecchio 26-08-2011, 01.08.41
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

le banche garantiscono.......................e i culi sotto ai raggi del sole si arrostiscono!

O☐▲
Vecchio 27-08-2011, 14.37.13
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

sostanza dei giorni miei...

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 29-08-2011, 10.47.09
megamix megamix non è connesso
Forumista

megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!megamix reputazione Totale !!!
Predefinito

l'orecchio non puo sentire quello che il cuore sente
Vecchio 29-08-2011, 19.57.39
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

che ci abbracciamo forte
che ci sbattiamo porte

Ho due chiavi per la stessa porta
per aprire al coraggio e alla paura

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 29-08-2011, 21.09.45
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

un fuoco che non brucia non è un fuoco...

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 02-09-2011, 15.57.57
Mixi Mixi non è connesso
Forumista

Mixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillante
Predefinito

fiore fiore fiore di stagione
canto per te la mia più bella canzone

fiore fiore fiore che appassisce
cambia stagione ma la musica non finisce

no non finisce
non finisce
Vecchio 05-09-2011, 02.19.51
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando non so dove sono io mi sento a casa
Quando non so con chi sono mi sento in compagnia

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 05-09-2011, 10.59.39
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho visto appesa al muro* l'onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare

*al frigo

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 05-09-2011 alle ore 12.21.05
Vecchio 05-09-2011, 20.34.15
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

l'indifferenza è il più grave peccato mortale!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 06-09-2011, 00.41.46
L'avatar di elli73
elli73 elli73 non è connesso
Forumista

elli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Forte come una roccia e delicato come un fiore che sboccia
Vecchio 06-09-2011, 08.57.59
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la vita è un palcoscenico per chi sa improvvisare, la parte del leone è tutta da inventare

sdeng is my way of life

Vecchio 06-09-2011, 16.01.31
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se uno ha imparato a contare soltanto fino a sette bvuol mica dire che l'otto non possa esserci.
Vecchio 07-09-2011, 13.47.00
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Vai cosí che é una figata!

sdeng is my way of life

Vecchio 07-09-2011, 15.05.13
Mixi Mixi non è connesso
Forumista

Mixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillanteMixi ha un futuro brillante
Predefinito

il basso gira come una trottola...
Vecchio 07-09-2011, 19.07.44
nemrac86 nemrac86 non è connesso
Registered User

nemrac86 è sulla buona strada
Predefinito

"La misura di quanto ti amo è un pianeta di ogni viaggio lontano da te sei la meta
io re magio tu stella cometa..."
Vecchio 07-09-2011, 23.45.44
L'avatar di raggiodisole81
raggiodisole81 raggiodisole81 non è connesso
Forumista

raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!raggiodisole81 reputazione Totale !!!
Predefinito

dammi un foglio bianco e ne faccio un pezzo nuovo
datemi un maestro e diventerò un allievo
datemi un martello apparirà di certo un chiodo
datemi un motivo e troverò di certo un modo
Vecchio 09-09-2011, 00.12.10
L'avatar di Gloria98
Gloria98 Gloria98 non è connesso
Registered User

Gloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgogliosoGloria98 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai ... FAvoLOSO =)
Vecchio 09-09-2011, 08.31.26
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Con la luce negli occhi

sdeng is my way of life

Vecchio 09-09-2011, 09.49.15
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Dimmi dove sei fammi vedere le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione