Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-2010, 18.17.54
L'avatar di Misterbliss
Misterbliss Misterbliss non è connesso
Registered User

Misterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Misterbliss Invia un messaggio via Yahoo a Misterbliss
Predefinito

Grande ugodecresideejay!!!!!! :-)

Misterbliss

--------------------------------------------------------------------------

C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.
E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.

Il mio nuovo indirizzo: spiegaleali@hotmail.it
Vecchio 28-10-2010, 18.19.12
L'avatar di Misterbliss
Misterbliss Misterbliss non è connesso
Registered User

Misterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tuttiMisterbliss il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Misterbliss Invia un messaggio via Yahoo a Misterbliss
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *fenice* Visualizza messaggio
oh, forse non ci siamo capiti, ma qui urge una cena del decennale.
concordo!!!!!!! :-)

Misterbliss

--------------------------------------------------------------------------

C'è sempre la possibilità di vivere in modo diverso.
E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa.

Il mio nuovo indirizzo: spiegaleali@hotmail.it
Vecchio 28-10-2010, 18.27.07
L'avatar di Evy
Evy Evy non è connesso
Forumista

Evy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillanteEvy ha un futuro brillante
Predefinito

buon compleanno a tutti noi!!
leggo solo ora della notizia di questa data importante,e se penso a questo forum la mia vita è trascorsa lasciando qui i segni dei momenti belli, difficili, importanti, di crisi, di paura, le gioie, l'amore e soprattutto l'amicizia!è già forum=amicizia ma di quelle vere che durano nonostante i km o le telefonate a distanze di mesi..il forum ha creato dei momenti magici che hanno reso i concerti una grande festa da condividere con delle grandi persone..un grazie grande grande a Kury e Gian per questo bellissimo video ricco di emozioni!!! e grazie al forum per tutto..
Vecchio 28-10-2010, 18.27.42
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una volta ottenuta la cittadinanza voglio lo ius primae noctis con le nuove utenti però!

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 28-10-2010, 18.40.29
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fabio, essendo fan di jovanotti -dunque inguaribili romantiche- poi te le ritrovi sotto casa, al telefono, "casualmente" sull'autobus che prendi ogni giorno o nella strada che percorri quotidianamente... e soprattutto pretenderanno da te: coccole, abbracci, rassicurazioni, cioccolata, serenate (rap) ... ti conviene?
Vecchio 28-10-2010, 18.41.18
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
una volta ottenuta la cittadinanza voglio lo ius primae noctis con le nuove utenti però!
Con tutte le nuove utenti?Io preferirei fare selezione...comunque ho cercato da google "forum soleluna" per immagini e tra le tante cose mi sono spuntati jovazaki e frt.
Vecchio 28-10-2010, 18.43.37
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
fabio, essendo fan di jovanotti -dunque inguaribili romantiche- poi te le ritrovi sotto casa, al telefono, "casualmente" sull'autobus che prendi ogni giorno o nella strada che percorri quotidianamente... e soprattutto pretenderanno da te: coccole, abbracci, rassicurazioni, cioccolata, serenate (rap) ... ti conviene?
sono un tipo piuttosto romantico. Per la cioccolata...si attaccano: non ne vado particolarmente coloso. Per le serenate: cazzi loro!

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 28-10-2010, 18.45.23
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Con tutte le nuove utenti?Io preferirei fare selezione...comunque ho cercato da google "forum soleluna" per immagini e tra le tante cose mi sono spuntati jovazaki e frt.
oh mio dio. Ero in uno stato pietoso in quella foto. E con 15 kg in più

(Enzo Biagi)

Vecchio 28-10-2010, 18.46.42
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
tra l'altro FRT in una delle sue pose migliori
Vecchio 28-10-2010, 18.47.54
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Beh annalisa!!
invece noi da i nuovi utenti cosa pretendiamo??

par condicio

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 28-10-2010, 18.48.04
L'avatar di geppa
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oddio!!! ma che roba è??

Vecchio 28-10-2010, 18.48.54
L'avatar di geppa
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Beh annalisa!!
invece noi da i nuovi utenti cosa pretendiamo??

par condicio
ma anche no...visto quello che c'è in giro...
Vecchio 28-10-2010, 18.49.01
Forumista

Predefinito

ebbasta!!! sono passati 2 lunghi anni, una lunga dieta, tanta palestra, e non porto più il pizzetto, ma una più o meno folta barba. Queste foto lasciamole nel dimenticatoio

(Enzo Biagi)

Vecchio 28-10-2010, 18.53.11
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

a me spunta anche una meravigliosa immagine di kury!!!!

Vecchio 28-10-2010, 18.55.56
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
ma anche no...visto quello che c'è in giro...
infatti pensavo a qualcosa di più spendibile, tipo aperitivi, cene...cose così...

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 28-10-2010, 19.07.10
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
ebbasta!!! sono passati 2 lunghi anni, una lunga dieta, tanta palestra, e non porto più il pizzetto, ma una più o meno folta barba. Queste foto lasciamole nel dimenticatoio
e vallo a spiegare ai signori di google di lasciarla nel dimenticatoio!
Vecchio 28-10-2010, 19.08.22
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
buon compleanno caro forum soleluna,inteso come tutte le persone che lo popolano.In dieci anni il forum e' cambiato molto,nel frattempo i social network sono diventati la realta piu importante della rete e il forum sempre di piu' tende a ttrasformarsi in una riserva indiana,in una realta indipendente anche da me e dalla mia musica.A me fa piacere perche' se la mia musica ha contribuito all'inizio a far incontrare persone e a far nascere amicizie oggi adesso i ruoli si sono ribaltati,sono io che ogni tanto passo di qua a vedere come si sviluppa questa terra indipendente,e mi piace fare l'ospite in una casa che ho voluto io.Dieci anni sono cifra tonda e tondo e' il mio abbraccio a tutti voi.Divertitevi,il forum e' vostro,trattatelo bene,ogni tanto se fate una festa invitatemi.Godetevi la vita.
viva il forum soleluna!!!
che belle parole

10 anni...
per me quasi 9, mi sono perso 13 mesi...e per anni ho pensato che in quei 13 mesi fosse successo davvero di tutto, a senire "i vecchi" parlarne. col tempo son diventato un "vecchio" io...nick che si accavallano, ognuno reclamando il suo spazio in un posto che mi sembra abbastanza grande per tutti...

quante facce viste...alcune tante volte, alcune magari mai...eppure provare per alcune facce mai viste un sentimento che non proverei mai per persone che frequento ogni tanto il sabato sera.

mi piacciono gli anniversari. odio i compleanni.

non potrei immaginare come sarebbe andata la mia vita se non fossi entrato qui. questo posto mi ha cambiato tantissimo. sarei cambiato, cresciuto, anche senza forum. ma oggi sarei diverso.
è un male? è un bene? poco importa, è andata così e non lo cambierei.

qui ho davvero trovato tanto. questo posto mi ha tolto qualcosa, ma è tanto più quello che mi ha dato e non posso che ringraziarlo...

e ringraziare chi ha condiviso tanti momenti...sperando sempre di rivedersi ancora qualche volta, di persona o anche solo con un pm...con gli assidui...con i meno assidui...con gli amici veri...e con i tanti volti che se non fossero a centinaia di chilometri sarebbero amici di ogni giorno...

Vecchio 28-10-2010, 19.09.57
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

bellissimoooo bellissimooooo AUGURI A TUTTIIIIIIII
Vecchio 28-10-2010, 19.19.59
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

declyyyyyy!!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 28-10-2010, 19.20.44
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
a me spunta anche una meravigliosa immagine di kury!!!!

ahahah
non ci credoooo!!!!!

vado abbastanza orgoglione di quel ritaglio cmq....quindi mi va bene

certo meglio che a fabio!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione