Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-2010, 09.11.38
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

e' bellissimo....mi sono commossa davvero........le nostre storie sono qui' dentro belle e brutte...questo forum mi ha sempre dato tanto senza mai togliermi nulla.....AUGURI forumissimo

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 28-10-2010, 09.14.11
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Divertitevi,il forum e' vostro,trattatelo bene,ogni tanto se fate una festa invitatemi.Godetevi la vita.
viva il forum soleluna!!!

azz.. a saperlo prima..
alla festa a tema l'ombelico del mondo lo potevamo invitare!!!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 28-10-2010, 09.14.41
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
buon compleanno caro forum soleluna,inteso come tutte le persone che lo popolano.In dieci anni il forum e' cambiato molto,nel frattempo i social network sono diventati la realta piu importante della rete e il forum sempre di piu' tende a ttrasformarsi in una riserva indiana,in una realta indipendente anche da me e dalla mia musica.A me fa piacere perche' se la mia musica ha contribuito all'inizio a far incontrare persone e a far nascere amicizie oggi adesso i ruoli si sono ribaltati,sono io che ogni tanto passo di qua a vedere come si sviluppa questa terra indipendente,e mi piace fare l'ospite in una casa che ho voluto io.Dieci anni sono cifra tonda e tondo e' il mio abbraccio a tutti voi.Divertitevi,il forum e' vostro,trattatelo bene,ogni tanto se fate una festa invitatemi.Godetevi la vita.
ecco..prima il fine, adesso lo strumento.
Ciao Boss!
certo se la organizziamo sarai invitato...ma dovrai fare la fila come tutti gli altri eh

acqua
fuoco
elettricitààààà

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-10-2010, 09.15.18
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
buon compleanno caro forum soleluna,inteso come tutte le persone che lo popolano.In dieci anni il forum e' cambiato molto,nel frattempo i social network sono diventati la realta piu importante della rete e il forum sempre di piu' tende a ttrasformarsi in una riserva indiana,in una realta indipendente anche da me e dalla mia musica.A me fa piacere perche' se la mia musica ha contribuito all'inizio a far incontrare persone e a far nascere amicizie oggi adesso i ruoli si sono ribaltati,sono io che ogni tanto passo di qua a vedere come si sviluppa questa terra indipendente,e mi piace fare l'ospite in una casa che ho voluto io.Dieci anni sono cifra tonda e tondo e' il mio abbraccio a tutti voi.Divertitevi,il forum e' vostro,trattatelo bene,ogni tanto se fate una festa invitatemi.Godetevi la vita.

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 28-10-2010, 09.16.00
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
speriamo che il capo lo veda e decida di metterlo on line!!!
il capo lo ha visto...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 28-10-2010, 09.16.14
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
OH YEAH CAPO!!!

grazie per questa splendida casa!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 28-10-2010, 09.17.21
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
speriamo che il capo lo veda e decida di metterlo on line!!!
Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
il capo lo ha visto...
il capo è reattivo...maikid in nottata mi ha detto che aveva girato il thread a lorenzo...e lui ha risposto subito

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 28-10-2010, 09.18.06
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma si puo'?!...e dalle 7 che ogni volta che apro questo thraed mi attraversa un brivido..e mi scoppia un sorriso...
dico io...si puo'????

SI!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 28-10-2010, 09.18.26
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lorenzoooo!!
Grazie a te!!
Sei il collante di questa grande famiglia

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-10-2010, 09.23.15
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
ma si puo'?!...e dalle 7 che ogni volta che apro questo thraed mi attraversa un brivido..e mi scoppia un sorriso...
dico io...si puo'????

SI!
Si può sì!!!!

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 28-10-2010, 09.27.09
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Boss mi hai fatto commuovere un abbraccio a te che ci hai dato tutto questo!!!
Vecchio 28-10-2010, 09.32.22
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
C'era una volta ed era il 28.10.2000 alle ore 23.11.11
il primo messaggio del forum

sono passati 10 anni ormai
quella che nel 1997 era un semplice cd che apriva il mondo
alla Bob Marley chat
cresciuta con la bacheca del TambMuro
e maturata con il Forum.

grazie a me per l'idea
grazie a Kury per lo sviluppo(funziona così la K&K...bravo tu!!!)
grazie a grisu per il finale
grazie a yle82 per i consigli
grazie a maikid
grazie a umano
grazie al sindaco

grazie a voi.tutti.
In 8 giorni Kury si è dannato in cerca di immagini significative
In 8 giorni mi sono riletto 10 anni di forum e forumisti

E' il nostro regalo per voi...vecchi e nuovi...per M@URO,Unodore,Ufo,Pioggia,Kristy,Bastiano,Mimma,Dy lan,Rosalba,Yaya,Valy
...senza dimenticare Sweetboy sino all'ultimo utente di oggi...che non so chi sia e forse non saprò.
Kury me l'ha lasciato stamattina e io devo cercare le parole...
...per dirvi
Grazie della compagnia.Per essere cresciuti assieme e per esserci vissuti.
siamo cresciuti,sposati,maturati
Comunque vada a finire qualcosa di noi lo dobbiamo l'uno agli altri.
Se mai qualcuno capirà,sarà senz'altro qualcuno come me
Ecco cosa vuol dire arrivare in ufficio scazzatissima ... prima di mettersi a fare qualcosa rischiare il licenziamento per respirare un po' di aria amica e trovare questa bellissima sorpresa ... mi sono venute le lacrime agli occhi ... siete stati meravigliosi K&K ... il video riuscirò a vederlo stasera da casa qua non è possibile è tutto bloccato ... però so che sparsi per l'Italia ci sono tante persone bellissime che conosciute ... amiche ... sconosciute sono parte della mia vita e delle mie giornate ...

Io sono arrivata un po' più tardi ma mi sento a casa e non mi resta che aggiungere BUON COMPLEANNO A NOOOOOOOOOOOOOOIIIIIIII

Ultima modifica di memole79 : 28-10-2010 alle ore 09.47.35
Vecchio 28-10-2010, 09.35.51
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

ragazzi con orgoglio posso dire "IO SONO UN FORUMISTA"
grazie juagliù!
Kyo e kury...kury e kyo!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 28-10-2010, 09.38.42
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Lore! se tutto questo esiste è grazie a te, sei l'ospite piu' gradito, ti ricambiamo l'abbraccio....e ci godiamo la vita! thanks!
Vecchio 28-10-2010, 09.42.43
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Un abbraccio a te e a tutti noi, auguri bella gente!!!
Vecchio 28-10-2010, 09.43.15
L'avatar di JimmaTube00
JimmaTube00 JimmaTube00 non è connesso
Registered User

JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Foruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum!!!!!!!!!! Buon tuttooo !
Vecchio 28-10-2010, 09.44.18
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

che spettacolo!!
bravi ragazzi, davvero

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 28-10-2010, 09.45.03
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

è vero, anke se io sono arrivata un po' piu' tardi, posso dire ke in questo forum ho conosciuto persone fantastiche!
nel forum abbiamo scritto pezzi della nostra vita belli e brutti ke siano!
ank io posso dire...sono fiera di far parte di voi, di essere una forumista del forum soleluna!
grazie belli .... e tantissimi auguriiiiiiiiiii
Vecchio 28-10-2010, 09.45.31
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

auguri amici

siamo una bella banda sì

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 28-10-2010, 09.49.05
L'avatar di franzisca
franzisca franzisca non è connesso
Forumista

franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!franzisca reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie k&k
c'è un sacco di lavoro e di tempo strappato ad altro per fare quella roba là.
quindi come prima cosa
bravi.
per il resto
nonostante l'odio/amore, le fasi e i cicli, è bello abitare più mondi, esplorare terre straniere, sentirsi ospiti e indigeni, come un granello di sale in un mare salato.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione