Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2019, 19.13.52
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito lancio un sasso nello stagno (lupi&contadini)

Weeeee e che è??? Io voglio giocareeeee daiiiii

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 23-09-2019, 12.14.38
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quindi il gioco è fermo per assenza di dio?
non è possibile! decly sarebbe ottimo ma poi il gioco sarebbe troppo facile e non ci piace vincere facile ponciponcipompompò. Quindi è inutile che ti candidi!
Dai dio, dio dai, e dai, e dai dio, dio, dai. ESCI FUORA

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 23-09-2019, 12.30.05
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ma Dio delle città e dell'immensità
magari tu ci sei e problemi non ne hai,
ma quaggiù non siamo in cielo e se un contadino/lupo perde il filo
è soltanto un contadino/lupo solo
Vecchio 23-09-2019, 12.49.38
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io propongo Eteria dea!

(arriverà il nome giusto)
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 23-09-2019, 21.04.55
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio

ma Dio delle città e dell'immensità

magari tu ci sei e problemi non ne hai,

ma quaggiù non siamo in cielo e se un contadino/lupo perde il filo

è soltanto un contadino/lupo solo
Ahahahahhahahahhahahahahahhahahahaha

Vecchio 24-09-2019, 13.33.05
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono tornata, cominciamo!??!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 24-09-2019, 16.59.50
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
sono tornata, cominciamo!??!
Bentornata Dea!! Ti stavamo aspettando
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 24-09-2019, 18.00.00
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Ci provi con chiunque... "basta che respiri"

Vecchio 24-09-2019, 20.00.16
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
dea chi!? non conosco dee

non ho tempo per fare la dea, davvero...mi dispiace, ma ne va della buona riuscita del gioco
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 24-09-2019, 20.30.09
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
dea chi!? non conosco dee
Sì scusa ho sbagliato, in realtà stavo salutando:
DIO JOVAZAKI
dacci un segnale Dio Marco, sono pronto ad erigere chiese in tuo onore
Vecchio 24-09-2019, 21.17.03
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Sì scusa ho sbagliato, in realtà stavo salutando:
DIO JOVAZAKI
dacci un segnale Dio Marco, sono pronto ad erigere chiese in tuo onore
oooh ma sai che anche io ce lo vedo bene?!
(a parte che sembrano due bestemmioni)

Ultima modifica di valer : 24-09-2019 alle ore 21.20.08
Vecchio 25-09-2019, 00.00.49
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Fare Dio nella partita prenatalizia è un grande impegno, continuate a idolatrarmi per qualche altro giorno, nel frattempo ci penso, ma voi siete pronti ad una edizione blasfema ma storicamente ed evangelicamente ineccepibile?
Vecchio 25-09-2019, 10.42.04
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
io propongo Eteria dea!

(arriverà il nome giusto)
sono talmente imbranata che potrei dimenticare di essere dio e giocare come se niente fosse
ritenta con un altro nome!

jovazaki lo terrei da parte, preferisco farlo giocare

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-09-2019, 11.39.50
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

e io che stavo per accettare...
Vecchio 25-09-2019, 11.41.37
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

scusate, se vogliamo giocare e c’è qualcuno che farebbe dio io coglierei la palla al balzo, poi possiamo anche stare qua ad aspettare altre divinità ma la vedo lunga
Vecchio 25-09-2019, 11.53.33
L'avatar di jovaria
Forumista

Vai ja jovazà

Vecchio 25-09-2019, 13.52.37
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
scusate, se vogliamo giocare e c’è qualcuno che farebbe dio io coglierei la palla al balzo, poi possiamo anche stare qua ad aspettare altre divinità ma la vedo lunga
In questo momento io voterei per Brad Pitt come Dio, ma in effetti credo che potrei aspettalo qui in eterno
Perciò chi se la sente di impersonare la divinità ha anche la mia benedizione
Detto questo la mia finestra temporale per giocare (con sufficiente tempo e connessione a disposizione) temo si chiuderà molto presto. Insomma giocherò a catzo e per questo sarò linciata, come succede sempre

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 25-09-2019, 13.55.29
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
io mi candido già come sindaco
vi prometto:
  • Token a 2€ senza fare la fila
  • File not found e Date al diavolo un bimbo per cena in scaletta
  • Nessun "A te" in scaletta (neanche versione remix/reggae)
  • Fake news sui social dove si dice che il concerto da fastidio agli alieni che notoriamente in quel periodo dell'anno migrano in quelle zone (tanto per divertirci)
  • Ingresso anticipato per tutti i forumisti che hanno una reputazione termonucleareglobale
  • Ingresso posticipato per chi non ha tempo per giocare a questo gioco
  • Pedalò a disposizione di chi almeno una volta ha scritto qualcosa nella superintervista

Scegli di cambiare, scegli GRITTI. (non dargli subito del lupo al turno successivo, però)
Bravo! Bella mossa per nascondere la coda pelosa

Vecchio 25-09-2019, 13.59.32
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
In questo momento io voterei per Brad Pitt come Dio, ma in effetti credo che potrei aspettalo qui in eterno
Perciò chi se la sente di impersonare la divinità ha anche la mia benedizione
Detto questo la mia finestra temporale per giocare (con sufficiente tempo e connessione a disposizione) temo si chiuderà molto presto. Insomma giocherò a catzo e per questo sarò linciata, come succede sempre
appoggerei il dio Brad solo se in dotazione avesse il lanciafiamme prestato da dio Leo
piuttosto, metti le man...zampe avanti per giustificare tattica lupesca?
Vecchio 25-09-2019, 14.29.38
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
appoggerei il dio Brad solo se in dotazione avesse il lanciafiamme prestato da dio Leo
piuttosto, metti le man...zampe avanti per giustificare tattica lupesca?
Bello! me lo vedo già a “lanciafiammare” chi parla
Non son buona con la tattica, non so giocare a questo gioco
è questo il mio problema

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione