Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-12-2007, 14.37.57
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ah amò...non ho il cap di casa tua...come faccio a farti la sorpresa?
mannaggia ti devo sempre dire tuttooooooooo...
41100 modena
Vecchio 05-12-2007, 14.47.19
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ok...stai attenta alla posta che ti arriva!
which I can't get through.
Vecchio 05-12-2007, 14.48.22
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ok...stai attenta alla posta che ti arriva!
sono un brivido i emossssssioneeee...brrrrrrrrrrrrrrrrrr
Vecchio 05-12-2007, 21.09.39
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

M.
ce l'hai con me??
Vecchio 05-12-2007, 23.44.37
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

come faccio a trovare i miei messaggi vecchi di un anno e mezzo fa che ne visualizza solo un tot????
è importante!!!!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 06-12-2007, 11.03.16
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao M. come va? un po' meglio dei gg passati? volevo chiederti una cosuccia se la sai : QUANDO INIZIERà IL NUOVO TOUR?
Vecchio 06-12-2007, 11.28.04
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

una domandina ina ina

maikid, sul myspace soleluna, non potresti mettere i brani degli artisti soleluna ? Uno di Micol, uno di Franco... io ci metterei anche Satu e Naco

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 06-12-2007, 15.51.47
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

da dopo lo stallo dell'altro giorno i post non si visualizzano se non dopo alcuni minuti.......problemi di refresh?
Vecchio 06-12-2007, 17.35.43
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

ok,tutto a posto.ritiro tutto
Vecchio 07-12-2007, 08.56.55
L'avatar di Graffio
Graffio Graffio non è connesso
Registered User

Graffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avanti
Predefinito

Ciao maikid, come posso fare a togliere il drm della canzone fango? Io speravo fossero di quelle di itunes plus... Vorrei ascoltarla sul lettore creative.
Uso un mac. Se puoi consigliarmi un programma te ne sarei grato!

...e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso.
Vecchio 07-12-2007, 10.11.25
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se ti aspetti che io ti consigli un programma per togliere i DRM sei un pò fuori strada. Cmq nessuno di ti vieta di masterizzare fango direttamente da dentro itunes e poi farne quel che vuoi....

maikid.com
Vecchio 07-12-2007, 13.08.37
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
Cmq nessuno di ti vieta di masterizzare fango direttamente da dentro itunes e poi farne quel che vuoi....
Motivo per cui i DRM sono l'invenzione più inutile della faccia della terra...
Vecchio 07-12-2007, 13.36.41
L'avatar di Graffio
Graffio Graffio non è connesso
Registered User

Graffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avantiGraffio è splendidamente avanti
Predefinito

che scatole... vabbè rassegnamoci... d'ora in poi su itunes comprerò solo le canzoni itunes plus senza drm.
Ma Jovanotti non può chiedere di far metter le sue canzoni con itunes plus?

...e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso.
Vecchio 07-12-2007, 21.17.45
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 84924 Visualizza messaggio
Anche se il Fan Club non c'è più, sai se è possibile ordinare qualche vecchio numero della fanzine Tamburo?
Michele, il fatto che non hai risposto vuol dire no, che non l'hai letto o che ti stai informando?
Vecchio 07-12-2007, 21.34.22
L'avatar di maikid
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non saprei neanche dove trovarli i vecchi numeri di tamburo...

maikid.com
Vecchio 07-12-2007, 23.05.17
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

maikid...due questioni "regalose"

1.nel pacco che arriva c'è scritto fuori "shop soleluna"?
2.dentro c'è la fattura?bisogna metterla per forza?ma proprio per forza?
Vecchio 08-12-2007, 09.21.47
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ci sono ancora copie disponibili di safari jam?
io forse riesco a prenderne una, ma non primadi lunedì!

tanto credo che la sorpresa di gabo non sia per me!!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 08-12-2007, 16.52.08
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Maikid, scusami tanto! Hai già iniziato a spedire i Safari Jam? Perchè se non l'hai fatto, compro qualcos'altro utilizzando il coupon che mi hai spedito e non ho ancora usato! Altrimenti niente! So che dovevo usarlo entro il 6, ma non ho avuto il tempo, ho lavorato come una matta per la consegna della tesi!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 08-12-2007, 17.50.53
L'avatar di maikid
Webmaster

Predefinito

Mi dispiace chiarù... ormai è tardi.

maikid.com
Vecchio 08-12-2007, 17.52.27
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

ehm,michele...per le questioni "regalose" di tre post sopra?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione