Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-01-2001, 09.32.02
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

io direi di aprire questa nuova rubrica dentro ai dischi....insomma, ogni giorno chi vuole consiglia la sua canzone, per condividerla con gli altri...e chi vuole puo' chiamare le radio e dedicarla a qualcuno o piu' semplicemente scaricare l'mp3 dalla rete con napster satellite o altri SW. E dopo l'ascolto magari comprare il disco....
Vecchio 09-01-2001, 09.33.11
L'avatar di hacker
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

I pezzi del giorno

Massive Attack - Protection
Danielle Brisebois - My Only
Tony Bennett - The Way you Look Tonight
Vecchio 09-01-2001, 13.12.55
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Quella canzone di Tony Bennet è splendida, io ce l'ho purtroppo (cioè, per fortuna, in parte) su un vecchio vinile: mi sai dire se posso trovarla in un album in CD o magari in qualche compilation? Ho l'mp3 ma vorrei anche il CD.
Giulia
Vecchio 09-01-2001, 17.44.12
L'avatar di hacker
Forumista

Predefinito

la canzone di tony bennett la trovi nella compilation
IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO [MY BEST FRIEND'S WEDDING] film con julia roberts.
Il Cd e' bellissimo, sono tutte canzoni fantastiche. Ciao ciao
Vecchio 09-01-2001, 20.25.59
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito claudio che idea carina...

le mie canzoni del giorno sono:
- Disarm degli Smashing Pumpkins (come sempre è il mio solito Charlie Brown che è sempre nei miei pensieri)
- Under Pressure dei Queen e D.Bowie (love dares you to care 4 the people on the edge of the night..)
- More than words degli Extreme (to my sister)
- Atlantide di De Gregori (per il mio amore lontano..)
- ...Il ballerino di un tal Cherubini... per la gente del mio forum..
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 09-01-2001, 21.25.52
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Grazie mille Hacker, bella anche la canzone, che ho scaricato, di Danielle Brisebois.

Io consiglio una canzone dal titolo "Amor de mis amores", si trova in Napster cantata e suonata da tale Paco che credo sia poi Paco de Lucia.
E poi Shelter from the storm di Bob Dylan, uno dei miei ultimi amori del poeta.
Giulia
Vecchio 09-01-2001, 21.52.33
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito .................................................. ....................

quel tal PACO è De Lucia...
e.............. niente.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 10-01-2001, 09.55.32
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito ciao a tutti.

le canzoni di oggi sono 2 e sikkome oggi mi sento particolarmente dolce e sensibile sono sullo smielato ma non troppo.

total eclypse of the heart - Bonnie Tyler.
c'e' un cuore che batte nel cuore - A. Venditti.

ma sioccome non voglio far tagliare le vene a nessuno:

big in japan - guano apes.

saluti e baci.
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 10-01-2001, 11.51.34
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito :-)))))))))

siccome ora sono + contento vi voglio segnalare due canzoni di due geni del cabaret italiano:

Mario & Marta - Dario Vergassola.
Rapput - Claudio Bisio.

buon divertimento.
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 10-01-2001, 13.24.07
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

La mia canzone del giorno è la cover di "Baby one more time" della bambola Barbie, aspirante lolitina dei poveri, Britney Spears, cover fatta dai Travis e imperdibile
Giulia
Vecchio 10-01-2001, 16.20.51
hukapan81 hukapan81 non è connesso
Registered User

hukapan81 è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a hukapan81
Predefinito Oggi sono un bel pò malinconico

quindi le mie canzoni sono:

Radiohead - Creep (versione acustica)
Marlene Kuntz - Nuotando nell'aria
Moltheni - Il circuito affascinante
Red hot - Tearjerker

Però sono troppo felice per la riapertura del sito. Vai così.
Vecchio 10-01-2001, 19.09.19
Mila Mila non è connesso
Registered User

Mila è sulla buona strada
Predefinito

la mia canzone del giorno o meglio della sera è SFUMATURE dei 99posse...bel testo bella melodia e bella la voce di Meg
Vecchio 10-01-2001, 20.31.40
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

chi si ascolata con me "Everybody hurts" dei REM?
Un po' triste ma fantastica!
Vecchio 12-01-2001, 13.54.58
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito canzoni di oggi

Rimmel Ciccio de Gregori
Respiro Almamegretta
Thank You Dido
Vecchio 12-01-2001, 17.31.47
F@BBRI F@BBRI non è connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

consiglio il buon vecchio shaggy
l'ultimo singolo e' bellino....
il titolo sta girando per la testa ...ma non viene..
....
f@
Vecchio 13-01-2001, 13.10.07
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

It wasn't me?
Vecchio 13-01-2001, 14.33.15
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limiteAlmayer reputazione oltre ogni limite
Predefinito Le mia canzoni del giorno...

"Wonderful tonight" di Eric Clapton e "Il vicino" dei Punkreas perché mi fa troppo ridere... Bacio a tutti
Vecchio 14-01-2001, 14.17.23
stipe stipe non è connesso
Registered User

stipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limite
Predefinito la mia canzone del giorno invece è...

"One" canzone degli U2, ma nella versione cantata da Michael Stipe.
Vecchio 14-01-2001, 14.28.23
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

...la mioa canzonde del giorno è INDIPENDENT WOMAN delle destiny's child e DOLCE FAR NIENTE di un certo jovanotti

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 15-01-2001, 18.10.26
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi è il giorno di Ironic, Alanis Morissette...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione