Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-10-2007, 18.17.49
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito Io presento ma VOI mi dite cosa fare...

Vi prego, leggete con attenzione questo messaggio! Sappiate che colei che è la mia DDDonna è un comandante a capo di una pericolosa cellula che nasconde le loro azioni al mondo esterno facendosi riconoscere con l'appellativo di "corso di danza classica&moderna". Nella suddetta setta ogni anno, al volgere dell'anno vecchio, si comincia a parlare di un progetto top secretissimo, per coprire il quale viene utilizzato un nome convenzionale del tipo: "saggio". Ora visto che all'interno del progetto gran parte dell' operazione si svolge in maniera assolutamente imprescrutrabile nella mente del suddetto generale, che chiameremo con il nome assolutamente convenzionale di "dddonna insegnante", e quindi nelle azioni delle sue adepte attraverso estenuanti ed interminabili esercitazioni per l'azione dove nulla viene lasciato al caso, pena la loro stessa vita, per quanto riguarda il ruolo che in maniera assolutamente indipendente dalla mia volontà mi viene assegnato dal generale, definito con il nome di "presentatore", l'unica direttiva che viene prevista ed impartita alla mia pericolosa missione è quella delle due, inevitabili, minacciose disposizioni: ..."fai tu..."! Così, miei cari amici, in virtù del principio di solidarietà previsto verso i prigionieri di guerra dalle convenzioni ONU, NATO, FIAT, FIGC & SNAI, vorrei pregarvi di aiutarmi ad inventare qualcosa da fare per intrattenere un centinaio di persone, legate per motivi di ideali o di sangue ai componenti della suddetta cellula, e che chiameremo con il nome convenzionale di ..."famiglie". Si tratta, miei cari sostenitori, di un gruppo spietato e del tutto privo di rimorsi, pronto a colpire a freddo chiunque non sappia riempire i buchi tra una dimostrazione e l'altra della cellula loro affine, con il chiaro obiettivo di eliminare fisicamente il soggetto che si para davanti alla loro visuale su quel luogo che noi conosciamo con il nome di "palco", ma che loro usano riconoscere con il nome di "patibolo"... Per favore, cari cooperatori, aiutatemi a vincere questa battaglia! Non abbandonatemi ad un sicuro linciaggio! Mettete in questo thread, da qui a questa estate, ogni idea, spunto, intuizione che possa aiutarmi a resistere alla torma presentatricida che si appresta ad una esecuzione sommaria, certa ed insorabile! aiutatemi...se ci terreta ancora a potervi guardare negli occhi senza che vi assalga un moto di rimorso...
aiutatemi fratelli...aiutatemi...
Vecchio 29-10-2007, 18.25.35
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Carissimo maktub non preoccuparti...per tua fortuna sul forum esiste una giovane pulzella ke dei saggi ne ha fatto uno stile di vita...(non sono io)....sicuramente appena leggerà questo tuo post interverrà e correrà in tuo soccorso....sicuramente ti invierà a casa anke uno dei suoi saggi in vhs,di circa 20 anni fa ma credimi attualissimo...da li puoi prendere spunti,ma nn ti anticipo niente vedrai ke si skianterà(da vera professionista) su questo thread per darti una mano
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 29-10-2007, 18.30.50
L'avatar di MakTub
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie tabata, spero che le tue parole si realizzino, ma comunque qualsiasi idea può essere utile per la mia, per la NOSTRA, missione...
Vecchio 29-10-2007, 21.38.17
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 29-10-2007, 22.02.01
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

intanto sto vagliando l'idea di avere ospite Lorenzo...chissà se c'ha impegni per metà giugno...magari se ci faccio scappare una pizza alla fine ci sta, no?!eh, si sa..'sti artisti sò esigenti...
Vecchio 29-10-2007, 22.02.40
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito caro MakTub

da 15 anni a questa parte partecipo a saggi e rassegne dove,ogni volta,il povero presentatore risulta,volontariamente o involontariamente,ODIOSO.
capisco quindi i tuoi timori:noi che aspettiamo di esibirci,da dietro le quinte,saremmo pronti a cavare gli occhi al malcapitato,mentre le famiglie,dalla platea,vorrebbero lanciare in anticipo i bouquets,e con maggior violenza!
io x ora non ho grandi idee da proporti...anche perchè,x serate del genre,che ti vuoi inventare?sono del pare che dovrebbe esserci solo coreografia,null'altro,ma io parlo da ballerina,forse ci sono... logiche che non comprendo.
x adesso ti esprimo soltanto la mia solidarietà,ma ci penserò e se mi verrà in mente qualcosa ripasserò

Non dire le bugie
Vecchio 29-10-2007, 22.11.28
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho fatto per anni parte di quel mondo che hai descritto cosi minuziosamente...e per anni sono anche stata presentatrice... l'esperienza mi dice di consigliarti di introdurre il pezzo in maniera breve e concisa, dire il coreografo/a e il nome del gruppo senza cercare di far colpo sul pubblico perchè quel che dice giuliagra è verissimo...

in bocca al lupo!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 01-11-2007, 12.51.27
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

eh no, belle..mica ve la cavate così..abbandonandomi alla deriva verso un orizzonte che promette tempeste e viuuuuuuleeeenzaa!!! il problema è che i tempi non sono mai tali da presentare ed uscire..ma,soprattutto, come l'esperienza vi insegna, esistono inoltre quelle variabili che fanno si che tu ti ritrovi con un faro puntato come un raggio laser disintegratore sugli occhi, senza sapere che minkia dire per tanti, troppo, interminabili minuti e che ti fa ricambiare con il pubblico lo stesso feelingche si prova con uno sconosciuto con la faccia simpatica di un serial killer su di un ascensore! sparate idee..non mi importa che sia roba professionale..mica sono Pippo Baudo! mi interessa qualcosa che possa divertire,magari stupire il pubblico, e soprattutto interagendo con qualcuno di loro...daiiii!!!! so che potete farcela!!!

...vi prego...
Vecchio 01-11-2007, 14.47.48
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

e che posso dirti..a me venivano spontanee al momento!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 01-11-2007, 19.41.41
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
e che posso dirti..a me venivano spontanee al momento!
beh, anch'io per due anni di fila ho fatto così, ma quest'anno volevo inventarmi qualcosa...(macchè?! amico non chiederlo a me...)

e poi, sai com'è, è sempre meglio andare in guerra attrazzati che confidando sempre che il culo ci assista, no?!

e ancora, oh...io quei cinque minuti di paura non so com'è ma st'anno me li vedo la che mi aspettano al varco...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione