Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 06-01-2007, 15.58.05
L'avatar di eteria
eteria eteria non Ŕ connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Cosa manca?

per quanto tutto possa sembrare perfetto...c'Ŕ sempre un per˛...
infami per˛ del momento
della giornata
di una situazione
.....o di una vita....

adesso va tutto bene...se solo ci fosse anche...???
Vecchio 06-01-2007, 16.27.12
pace pace non Ŕ connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono qui al caldo, di lÓ c'Ŕ una famiglia che mi ama, sono in vacanza....potrebbe sembrare il colmo della felicitÓ...
se solo ci fosse un ragazzo che mi pensa, che mi chiama o mi manda un sms, che Ŕ lÓ che mi aspetta con un bacio...beh, sarei molto pi¨ felice!
Vecchio 06-01-2007, 16.42.59
L'avatar di eteria
eteria eteria non Ŕ connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ti basterebbe un ragazzo?e potresti dirti "felice"?
Vecchio 06-01-2007, 16.49.41
pace pace non Ŕ connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

al momento si..ho tutto..mi manca proprio quello!
Vecchio 06-01-2007, 16.51.01
L'avatar di damphir
damphir damphir non Ŕ connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi basterebbe vedere nel futuro e trovarmi felice con te..

Vecchio 06-01-2007, 16.56.17
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non Ŕ connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

oddio, a milano manca tutto!! una lista infinita
ma sono contenta lo stesso. in fondo Ŕ una scelta.
pace: un ragazzo non dÓ la felicitÓ. ci sono un sacco di cose pi¨ belle! molto pi¨ belle!
forza, un po' di ottimismo !!

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 06-01-2007, 16.58.14
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da damphir Visualizza messaggio
mi basterebbe vedere nel futuro e trovarmi felice con te..
damphir ti ci metti pure tu

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 06-01-2007, 16.58.24
pace pace non Ŕ connesso
Forumista

Predefinito

mah...in questo momento x me la darebbe!!
Vecchio 06-01-2007, 16.58.46
L'avatar di damphir
damphir damphir non Ŕ connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
damphir ti ci metti pure tu

SIIIIII

Vecchio 06-01-2007, 17.01.10
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da damphir Visualizza messaggio
SIIIIII

Vecchio 06-01-2007, 17.11.03
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non Ŕ connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
oddio, a milano manca tutto!! una lista infinita
ma sono contenta lo stesso. in fondo Ŕ una scelta.
pace: un ragazzo non dÓ la felicitÓ. ci sono un sacco di cose pi¨ belle! molto pi¨ belle!
forza, un po' di ottimismo !!
giÓ... mancano tante cose!

Ma ci sono io!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 06-01-2007, 17.14.40
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

Ma ci sono io!
come ho potuto non pensarci !!

Vecchio 06-01-2007, 17.41.35
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi manca tremendamente la natura.
I miei sensi non sentono pi¨ nulla.
Anestetizzati dall'abitudine a non sentir pi¨ nulla.
Vecchio 06-01-2007, 17.47.37
fragolina fragolina non Ŕ connesso
Forumista

fragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

Ma ci sono io!
mitico jÓ!!

anche io ci sono lauraa

dai, facciamo la lista di ci˛ che c'Ŕ al posto di ci˛ che manca

c'Ŕ puzza..
c'Ŕ un caldo insolito
c'Ŕ traffico, dopo le vacanze desertiche
c'Ŕ gente, dopo le vacanze parte 2
c'Ŕ l'attesa ai saldi, e tutti i supermercati son chiusi..chissÓ che farÓ un terzo della popolazione milanese inq uesto sabato senza supermercati..
c'Ŕ..c'Ŕ..bŔ, pu˛ bastare no?
Vecchio 06-01-2007, 17.50.49
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fragolina Visualizza messaggio
mitico jÓ!!

anche io ci sono lauraa

dai, facciamo la lista di ci˛ che c'Ŕ al posto di ci˛ che manca

c'Ŕ puzza..
c'Ŕ un caldo insolito
c'Ŕ traffico, dopo le vacanze desertiche
c'Ŕ gente, dopo le vacanze parte 2
c'Ŕ l'attesa ai saldi, e tutti i supermercati son chiusi..chissÓ che farÓ un terzo della popolazione milanese inq uesto sabato senza supermercati..
c'Ŕ..c'Ŕ..bŔ, pu˛ bastare no?
ci sono le nuvole e il cielo grigio

non riesco a trovare altre cose, no...cosý Ŕ peggio

Vecchio 06-01-2007, 17.53.16
fragolina fragolina non Ŕ connesso
Forumista

fragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

le nuvole e il cielo grigio??
vabbŔ che siamo ai poli opposti della cittÓ..ma da me oggi c'era il sole..

dai laurŔ, non ci pensiamo
Vecchio 06-01-2007, 17.57.39
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

mah...io il sole non l'ho visto.

per˛ io oggi a casa ho il microonde, che a casa mia gi¨ non c'Ŕ.
fa pur sempre parte della mia vita qui no?

non c'Ŕ la mia mamma che cucina per˛
niente, non Ŕ posto per me questo thread...

Vecchio 07-01-2007, 08.04.26
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non Ŕ connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito sembra la situazione di tutte le nostre vite

alla fin fine praticamente perfette e fortunatissime,ma manca sempre qualche elemento...

Non dire le bugie
Vecchio 07-01-2007, 10.35.45
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Forse Ŕ che non ci accontentiamo mai...oppure ci˛ che abbiamo non Ŕ l'essenziale...
Vecchio 07-01-2007, 10.45.04
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non Ŕ connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

mancha....

lei
la serenita
e l┤ispirazione

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings