Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un viaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-01-2007, 14.12.45
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRISTY Visualizza messaggio
Moon credimi... è spettacolare, un'atmosfera unica, incantevole, persone molto accoglienti e non oppressive come in altre mete africane.
è cosi' che la immagino.. ritmi + lenti, relax, l'atmosfera magica di quelle città.. i colori caldi... vorrei andarci nel 2007, perchè come dice Laura "o adesso o mai piu'" e bisogna cogliere al volo certe occasioni... mai rimandare a domani cio' che puoi fare oggi!!
Vecchio 31-01-2007, 14.18.43
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Il mio prossimo viaggio???In germania da kathaaaaaaaaaaa tra 2 settimane circa....
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 31-01-2007, 14.19.13
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

qui da me è tuto tappezzato dei cartelloni pubblicitari della atlas voli.
C'è pubblicizzato il volo BOLOGNA/MARRAKECH A 79 EURO tasse incluse, garantiti due voli alla settimana.
bene, sono andata in agenzia e nisba, non c'è traccia della promozione

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 31-01-2007, 14.39.44
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

A Roma chiamasi So'le
Vecchio 01-02-2007, 12.54.49
L'avatar di Mxp
Mxp Mxp non è connesso
Registered User

Mxp diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a Mxp
Thumbs up Sono appena tornato!

Ciao a tutti sono appena tornato dalle Maldive, cheffigata!!
Beccatevi le foto sul mio sito sezione Maldive!!
Che sballo il Relax ogni tanto!
www.planetfoto.org
Vecchio 03-02-2007, 00.03.48
MelaNapoletana
Guest

Predefinito

budapest....mi gira quest'idea in mente...
Vecchio 04-02-2007, 02.34.57
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tabata Visualizza messaggio
Il mio prossimo viaggio???In germania da kathaaaaaaaaaaa tra 2 settimane circa....
non vedo l'oraaaa meno di 2 settimaneeeee!!!!
Vecchio 04-02-2007, 23.54.25
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

chi è stato alle Mauritius????vado tra 3 mesi....consigli please

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 07-02-2007, 16.10.45
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

Predefinito

...consigli?? pareo, costume e crema solare
io non ci sono mai stata, purtroppo, ma ho visto le foto di alcuni miei amici... spettacolari!!! ricordo un bellissimo e coloratissimo mercato e una cascata
Vecchio 11-02-2007, 20.13.34
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

prenotato il viaggio per aprile
Vecchio 12-02-2007, 13.09.15
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non è connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

se possiamo (lavoro )almeno un paio o tre di giorni a San Sebastian-Donosti (nei Paesi Baschi)

Più avanti (io avrei voluto che fosse in primavera, ma mi sa che non potrà essere così) in Grecia

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 14-02-2007, 09.36.03
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

Predefinito

sto pensando alle vacanze estive... non so proprio cosa fare... avrei un budget limitato, visti i matrimoni estivi e il battesimo della mia prima nipotina.. purtroppo sono costretta a partire ad agosto, settimane centrali.. a meno che non riesco a fare un miracolo e strappare una settimana a fine luglio!
non so davvero cosa fare e dove andare
qualche consiglio??

Kristy, qualche indicazione maggiore sul Marocco? cosi do' uno sgaurdo ai prezzi e ai posti.. perchè avrei proprio voglia di un paese cosi'.. mi piacerebbe molto..
Vecchio 14-02-2007, 09.42.33
Pilu Pilu non è connesso
Registered User

Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!Pilu reputazione Totale !!!
Predefinito

Spero di andare ad aprile a Parigi, il primo viaggio con la mia bimba, che in quel momento, avrà 5 mesi!
Vecchio 14-02-2007, 09.49.16
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Spero il Nevada a settembre...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 14-02-2007, 15.02.40
L'avatar di Mxp
Mxp Mxp non è connesso
Registered User

Mxp diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a Mxp
Predefinito La mia prossima destinazione

http://www.youtube.com/watch?v=SaYUWq29VNk
non vedo l'ora!!

www.planetfoto.org
il mondo in un'immagine
Vecchio 15-02-2007, 18.12.57
L'avatar di KRISTY
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito 26 aprile Marrakech

prenotato oggi il volo.
Domani cerco scelgo l'hotel!

Vecchio 15-02-2007, 18.24.19
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRISTY Visualizza messaggio
prenotato oggi il volo.
Domani cerco scelgo l'hotel!
bhe questa è una grossa coincidenza, perchè anch io oggi ho prenotato il volo
18 aprile
Dublino
fino al 29

entrambi facciamo il bis!

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 15-02-2007, 18.29.05
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

che figata!
siamo in sincronia!

Vecchio 15-02-2007, 18.33.51
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

eh già

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 15-02-2007, 18.34.23
Forumista

Predefinito

ma io scommetto che stando il doppio dei giorni che stai tu spenderò la metà

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione