Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-07-2019, 16.02.16
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buona serata ragazzi! Divertitevi

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 07-07-2019, 11.16.24
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Per chi c’e stato, non so voi ma io di ieri sera avrei da scrivere soprattutto cose negative. Poi appena ho tempo scrivo (non spoilero nulla, giuro)
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 07-07-2019, 12.27.04
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Per chi c’e stato, non so voi ma io di ieri sera avrei da scrivere soprattutto cose negative. Poi appena ho tempo scrivo (non spoilero nulla, giuro)
Aspetto con curiosità!

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 07-07-2019, 12.30.52
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non spoilero nulla.
Il posto è immenso, con dentro un sacco di cose, si può fare il bagno nel mare e questa è una cosa che non davo per scontato, e tutto sommato finché si sta in riva al mare (quindi molto lontani dal palco) si sta stretti ma comunque bene.
C’e sta cosa dei TOKEN che usi per comprare le cose (attenzione, non ovunque) che in teoria dovrebbero velocizzare l’acquisto di cibo e bevande, 1 token costa 3 euro e considerate che i prezzi sono alti, non folli ma alti (es un estathe in lattina 4,50€, una focaccia con mortadella 7,50€, una bottiglietta d’acqua 3€) il problema principale è che per cambiare gli euro in token c’era la fila di un’ora da fare (un’ora misurata eh, non un modo di dire) e allora per sicurezza e per evitare di tornare lì a fare una fila un’altra volta, ho cambiato 60€ quindi preso 20 token, considerando di mangiare e bere e io e la mia ragazza x tutta sera. L’idea era anche corretta visti i prezzi che giravano, il problema è che in ogni stand c’era talmente tanta gente che siamo andati dove ci sembrava meno caotico (da pizza e mortazza, che ha queste focacce con dentro la mortadella) anche con i token la fila è stata di un’ora e quaranta misurate, davanti a me molta gente dopo un’ora di coda è tornata indietro rinunciando, alcuni sono usciti dalla fila perché si era tutti schiacciati e non si respirava, il problema è che gli altri stand erano messi peggio quindi se si voleva mangiare non c’erano alternative. Sia per il cambio dei soldi che per gli stand, la fila selvaggia, senza alcuna regolamentazione, tutti schiacciati contro il bancone con i token in mano e ovviamente gente che si inserisce, gente che spinge, gente che litiga. Alla fine la cosa che mi ha più fatto girare le palle è che tra cambio token e focaccia sono andate via quasi 3 ore, il concerto è iniziato quando io ero ancora in fila e non sono più riuscito a spendere gli altri token che avevo preso (sto portando a casa 30€ di token) avrei voluto prendere anche della frutta, magari un gelato ecc ma le file erano davvero infinite e quindi avrei praticamente saltato il concerto, speravo di spenderli dopo il concerto ma ci hanno fatto uscire di in massa e non è stato possibile neanche avvicinarsi agli stand. Il concerto poi organizzato malissimo, senza passerelle se vuoi vedere Lorenzo dal vivo ti tocca rinunciare a tutto e metterti a pressare per la transenna, perché poi ci sono le quattro torri che oscurano la vista del palco e quindi se non sei centralissimo non vedi nulla, se non dai maxi schermi. A fine concerto cercavo una bottiglietta d’acqua, il problema è che non mi prendevano più i token, volevano 3€. Per coerenza li ho mandati a quel paese. Secondo me il problema di tutto è che c’erano troppe persone, 50 mila persone per degli stand che a mio avviso ne potevano accontentare al massimo 20 mila.. anche la faccenda della raccolta differenziata, buona l’idea ma ogni cestino che ho visto io era stracolmo di roba e con un sacco di spazzatura tutt’intorno.. andava organizzato meglio. Del concerto scriverò domani con lo spoiler, in sostanza per me è stata un’esperienza pessima, spero che voi altri vi siate divertiti.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 07-07-2019, 16.39.22
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Unhappy

Citazione:
Non spoilero nulla.
Il posto è immenso, con dentro un sacco di cose, si può fare il bagno nel mare e questa è una cosa che non davo per scontato, e tutto sommato finché si sta in riva al mare (quindi molto lontani dal palco) si sta stretti ma comunque bene.
C’e sta cosa dei TOKEN che usi per comprare le cose (attenzione, non ovunque) che in teoria dovrebbero velocizzare l’acquisto di cibo e bevande, 1 token costa 3 euro e considerate che i prezzi sono alti, non folli ma alti (es un estathe in lattina 4,50€, una focaccia con mortadella 7,50€, una bottiglietta d’acqua 3€) il problema principale è che per cambiare gli euro in token c’era la fila di un’ora da fare (un’ora misurata eh, non un modo di dire) e allora per sicurezza e per evitare di tornare lì a fare una fila un’altra volta, ho cambiato 60€ quindi preso 20 token, considerando di mangiare e bere e io e la mia ragazza x tutta sera. L’idea era anche corretta visti i prezzi che giravano, il problema è che in ogni stand c’era talmente tanta gente che siamo andati dove ci sembrava meno caotico (da pizza e mortazza, che ha queste focacce con dentro la mortadella) anche con i token la fila è stata di un’ora e quaranta misurate, davanti a me molta gente dopo un’ora di coda è tornata indietro rinunciando, alcuni sono usciti dalla fila perché si era tutti schiacciati e non si respirava, il problema è che gli altri stand erano messi peggio quindi se si voleva mangiare non c’erano alternative. Sia per il cambio dei soldi che per gli stand, la fila selvaggia, senza alcuna regolamentazione, tutti schiacciati contro il bancone con i token in mano e ovviamente gente che si inserisce, gente che spinge, gente che litiga. Alla fine la cosa che mi ha più fatto girare le palle è che tra cambio token e focaccia sono andate via quasi 3 ore, il concerto è iniziato quando io ero ancora in fila e non sono più riuscito a spendere gli altri token che avevo preso (sto portando a casa 30€ di token) avrei voluto prendere anche della frutta, magari un gelato ecc ma le file erano davvero infinite e quindi avrei praticamente saltato il concerto, speravo di spenderli dopo il concerto ma ci hanno fatto uscire di in massa e non è stato possibile neanche avvicinarsi agli stand. Il concerto poi organizzato malissimo, senza passerelle se vuoi vedere Lorenzo dal vivo ti tocca rinunciare a tutto e metterti a pressare per la transenna, perché poi ci sono le quattro torri che oscurano la vista del palco e quindi se non sei centralissimo non vedi nulla, se non dai maxi schermi. A fine concerto cercavo una bottiglietta d’acqua, il problema è che non mi prendevano più i token, volevano 3€. Per coerenza li ho mandati a quel paese. Secondo me il problema di tutto è che c’erano troppe persone, 50 mila persone per degli stand che a mio avviso ne potevano accontentare al massimo 20 mila.. anche la faccenda della raccolta differenziata, buona l’idea ma ogni cestino che ho visto io era stracolmo di roba e con un sacco di spazzatura tutt’intorno.. andava organizzato meglio. Del concerto scriverò domani con lo spoiler, in sostanza per me è stata un’esperienza pessima, spero che voi altri vi siate divertiti.
mi spiace leggere queste cose, non era mai accaduto in occasione degli altri tour

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 07-07-2019, 21.08.58
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Non spoilero nulla.
condivido tutto come ti dicevo prima (bello beccarsi per caso ) aggiungendo che l'unica zona d'ombra era palesemente insufficiente (si e no per 100 persone) e che sarebbero servite parecchie passerelle in più: camminare sulla sabbia non é per niente semplice (dall'ingresso al sottopalco sono arrivata che già vedevo le classiche lucine da "mo svengo", e infatti mi sono subito buttata sul telo mare) e quelle che c'erano erano veramente troppo poche vista la vastità del posto e visto che il programma prevedeva la possibilità di spostarsi tra i vari punti per vedere i vari stand

Lo spettacolo mi é piaciuto, parecchio. Lorenzo ha fatto quello che sa fare meglio: il dj, il rapper, l'intrattenitore.
L'organizzazione pessima.
E troppa troppa troppa gente: la media di dove eravamo noi (e si stava decentemente) era di 3 persone per metro quadro.
Quello che a dicembre hanno presentato come un party in spiaggia dove si poteva girare tranquillamente tra i vari palchi e i vari stand e adatto anche ai bambini é stato trasformato in un rave party. Che mi può anche star bene, basta che sia presentato così, almeno ci si prepara a quello a cui si va incontro.
Per il resto ripeto: lui spaziale, dalle 20.15 non si é fermato un attimo, non si é risparmiato. La band ha fatto errori clamorosi, ma Lorenzo ha sostenuto tutto, ha tamponato le lacune e c'ha dato dentro come sempre.
Quindi al momento i miei voti sono:
Idea: 10
Spettacolo: 9
Organizzazione: 3

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 07-07-2019 alle ore 21.42.28
Vecchio 07-07-2019, 22.17.57
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.tridentmusic.it/news/siam...ach-party.html

Mamma mia ragazzi! Che botto è stato il primo Jova Beach Party, mamma mia.
È stato un risveglio di quelli che il mondo appare diverso. Grazie a tutti. Prima di tutto grazie per l’entusiasmo e il coraggio, perché questa festa è la partecipazione a una visione audace che per me è il senso stesso del rock’n’roll. Fino a ieri nessuno di noi sapeva davvero cosa sarebbe stato, perché non era mai successo prima.
Una buonissima notizie che speravo di potervi dare e sono felice di poterlo fare è che la spiaggia è pulita, ce l’abbiamo fatta. E puntiamo insieme a farcela ogni volta.
L’atmosfera era INCREDIBILE!
Vi copio il link degli organizzatori http://www.tridentmusic.it/news/siam...ach-party.html che vi devono dire grazie ma soprattutto vi devono chiedere scusa perché hanno mancato in alcuni aspetti importanti, per esempio troppe lunghe file ai truck food, pochi punti di distribuzione dei token, esaurimento delle scorte di cibo e drink troppo presto. Io mi sono affidato a gente di grande esperienza per la parte organizzativa e logistica ma in certi casi l’esperienza passata non vale perché si tratta di un evento nuovo in tutto, e questo è così, specialmente la prima data. Mi hanno assicurato che già da stamani sono al lavoro per modificare questi aspetti. Chiaro che in un evento con 50mila persone in una spiaggia non ti serviranno il drink al tavolino ma ieri molti aspetti dell’organizzazione sono stati sottostimati.
Mi prendo le sacrosante lamentele visto che sono io a metterci la faccia e le giro ai responsabili, perché il lavoro da fare bene in questo caso è compito loro.
È un progetto enorme e un po’ folle, lo ammetto e lo sapete, ma quando io sono uscito ieri sul palco ‪alle 16‬ e vi ho visto ho pensato che questa follia è un contagio bellissimo. Jova beach party è selvatico, è un trip, un viaggio, una festa nel senso più primordiale del termine. È una grande figata, io lo speravo, ma voi me lo avete mostrato ieri.
Fin dall’inizio ho avuto nel cuore le città invisibili di Calvino immaginando la nostra con le caratteristiche di una città millenaria che vive per un solo giorno e poi parte verso il futuro come un’immagine che resta negli occhi e nutre l’entusiasmo dei giorni che verranno. Si sospende il tempo e appare... sua maestà IL RITMO!
Io mi sono divertito da pazzi e alla fine sono quasi morto oppure forse rinato, e non vedo l’ora di veder nascere di nuovo la nostra città invisibile a Rimini.
E che musica bella hanno fatto gli ospiti e quanta ancora ne attiverà e ne scopriremo. A proposito grazie Paolo Baldini, Mellowmood, Shantel, Ackeejuice, Albert Marzinotto, Baloji, ‪Benny Benassi‬ e grazie Samuel per la sorpresa. Grande atmosfera.
Mi dicono anche che il rispetto per l’ambiente è stato VERO, la spiaggia domani sarà davvero meglio di come l’abbiamo trovata. Questo grazie a chi ci aiuta ed è coinvolto nel progetto ma soprattutto grazie a voi che avete accettato questa sfida per vincerla insieme, perche quella del recupero dei rifiuti è una sfida che si vince tutti o si perde tutti. Già mezz’ora dopo la fine della musica la spiaggia non mostrava i soliti segni di un luogo post concerto , come abbiamo visto tutti tante volte quando si esce per esempio da uno stadio o da una piazza, ma era già in ottime condizioni facilitando il lavoro di pulizia delle ore notturne, grazie a voi.

Ciao Lignano!!! Grazie!!!
Rimini arriviamo! Lo senti??????

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 07-07-2019, 22.39.58
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Menomale se ne sono accorti anche loro!
Per chi andrà alle prossime date, voglio darvi un consiglio prezioso, o entrate già “mangiati” e puntate a stare nelle prime file e godervi il concerto da vicino, oppure se volete mangiare agli street food mettetevi l’anima in pace e sappiate che vedrete Lorenzo da molto molto lontano, o peggio solo dal maxi schermo.
Grisou grazie per avermi chiamato non mi sarei mai accorto di voi, ero in giro troppo rinco
Vecchio 07-07-2019, 22.56.21
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Citazione:
Grisou grazie per avermi chiamato non mi sarei mai accorto di voi, ero in giro troppo rinco
noi eravamo rinco seduti: forse é stato quello ad agevolarmi

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 08-07-2019, 10.10.49
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Attenzione spoiler, la scaletta del concerto, un po' più completa di quella che trovate su internet

Ti porto via con me feat Benassi
Salvami
Mani libere
Vado + medley vari al mix
Oh, vita!
Fame + medley vari al mix
Estate 1992
Serenata rap
La statua della mia libertà feat Samuel
Nuova era
Tutto l'amore che ho
Io danzo + medley vari al mix
Piove
Sabato
A te (in versione solo piano)
Baciami ancora + Sapore di sale
L'estate addosso
Bella
L'ombelico del mondo
Attaccami la spina + Muoviti muoviti + Non m'annoio
La mia moto
Tanto + medley al mix
E non hai visto ancora niente
Tensione evolutiva
Penso positivo
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Ragazzo fortunato

Nei vari medley sono passate canzoni da discoteca non di Lorenzo, tutte stra sentite ma di nessuna conosco il titolo

Vecchio 08-07-2019, 12.30.43
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ballare a piedi nudi sulla spiaggia è una delle immagini più vicine al concetto di libertà che mi viene in mente.
l'ho fatto per ore, ed è stato bellissimo. Dj set di Lorenzo potente, impatto visivo pazzesco, mani libere, cuore libero, mente libera.
Si è parlato già tanto in altri luoghi del problema organizzativo, non rimarcherò nulla, se non il fatto che in tutta questa sensazione di libertà all'improvviso ho avuto la netta sensazione che se fosse successo qualcosa, e visto il meteo era più che probabile, ci sarebbero state delle conseguenze gravi. Non mi è mai successo in tanti anni e tanti eventi di avere paura, e questo ha rovinato un po' tutto.
Confido nei miglioramenti in itinere, ma resto perplessa per quel che ho vissuto.
Ho visto foto di tanti di voi sui social, è stato impossibile abbracciare tutti quelli che avrei voluto abbracciare, era troppo un casino ovunque. troppo troppo casino. Ci abbracceremo poi, davanti a una birra magari, come piace a me

ah, e io non ho più l'età!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 08-07-2019, 16.02.59
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Sono giunta ad una conclusione riguardo quanto successo a Lignano.
Tutta quella gente poteva anche starci, lo spazio c'era, ma c'era per un concerto come i soliti, con la gente che arriva la sera, si posiziona e non si muove più fino a quando non inizia lo spettacolo, non per un evento che prevede spostamenti e varie zone di intrattenimento.
Quindi secondo me possono anche aumentare le postazioni token o i baracchini o le scorte di cibo e acqua ma se non diminuiscono le persone i casini ci saranno ancora.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 08-07-2019, 18.32.47
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche per me spettacolo super: allestimento video e audio perfetti (se non x i video saltati una volta x qualche secondo e visto il tempo ci stava) nonostante l'immenso spazio; Lorenzo in gran forma, ha realizzato il suo sogno di un party in spiaggia, ci ha fatto ballare, cantare, divertire fino ad aver mal di gambe e voce con dj set infinito tra canzoni vecchie e nuove. Nel pomeriggio girando sono riuscita x caso a beccarlo anche quando è salito sugli altri palchi più piccoli e vederlo un po' più da vicino e lì c'era proprio aria di festa sulla spiaggia. La serata invece l'ho vista tutta dagli schermi perché eravamo oltre le torri ma lo spettacolo è stato comunque molto bello.
L'organizzazione insomma...
Io sono arrivata verso le 16 perché con il caldo non avrei comunque retto l'attesa davanti ferma sotto il sole ed essendo con altri amici avevo deciso di godermela come una festa. La strada oltre i controlli che portava verso la spiaggia era lunga e la facevano percorre dal lato assolato quindi si arrivava già provati. Per fortuna lì all'inizio del sentiero c'erano delle docce fisse e ne ho subito approfittato x' poi in spiaggia c'era solo un punto verso il fondocon dei nebulizzatori... altro che zone d'ombra e docce dove rinfrescarsi come avevano scritto. C'era troppa gente ovunque. Forse con la metà delle persone sarebbe stato vivibile e godibile. La parte di spiaggia verso il mare era un carnaio, tanto che siamo giusto riusciti a raggiungere l'acqua scavalcando persone e asciugamani per farci un bagno. Le code agli stand dei token, bibite e cibo son già state raccontate. È davvero è incomprensibile come abbiano pensato di posizionarne così pochi e solo sui lati. Io e i miei amici x fortuna dividendoci siamo riusciti a prendere sia da bere che da mangiare ma ho sentito di tantissimi che sono rimasti senza e con i token non rimborsabili. I ragazzi delle bibite/gelati che giravano tra la gente accettavano solo soldi e inoltre da loro non si sa perché l'acqua costava 2€. I prezzi in generale non erano proprio popolari come era stato detto. Ma comunque soprassedendo al cibo e bevande la cosa peggiore è stata come hanno gestito il numero delle persone rispetto agli spazi e quindi la sicurezza delle stesse. La quantità di gente che hanno fatto entrare per un evento così era esagerata. Se fosse successo qualcosa l'unica grossa via di fuga sicura era in fondo perché davanti c'era il palco a destra la pineta e a sinistra il
mare. Quando sono iniziate ad arrivare le nuvole e i lampi, ho temuto davvero che se fosse arrivato il temporale sarebbe successo il finimondo. Per fortuna alla fine lì sono arrivate solo quattro gocce di pioggia e un po' di vento perché poteva mettersi davvero male. Ieri la padrona di un bar ci ha detto che poche vie più in là ha diluviato e il vento ha fatto tipo mulinello e fatto volare di tutto, a Sabbiadoro ha grandinato e che quella zona è nota x brutti temporali. Alcuni ragazzi ieri hanno raccontato che a un certo punto x sicurezza non hanno fatto più entrare la gente anche se aveva il biglietto e aperto tutti i varchi x fare defluire... Ma la gente che era già dentro?!?! Non voglio pensarci.
Sono contenta di esserci stata, di essermi comunque divertita ma x la prima volta a un evento così ho temuto il peggio. Spero che prendano davvero provvedimenti per le prossime date e non solo su cibo e token.
Ah, mi è dispiaciuto in quella massa non aver incrociato nessuno di voi ma dagli schermi ho visto una super transenna!

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione