Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2018, 08.17.26
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Non ci rimettevo piede dalla maturità, appena entrata c’era lo stesso identico odore, e girando per i corridoi e per le classi mi sono arrivati addosso ricordi che nemmeno immaginavo di avere. Incredibile l’evocazione. E poi una tisana lunga lunga, di quelle che entri, ti siedi, e quando guardi l’orologio non ti sembra possibile aver parlato così tanto, ascoltato così tanto.
Vecchio 13-01-2018, 13.10.55
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito Volgare

Il dolore, le malattie, il destino, la mancanza di comunicazione tra esseri umani, le umiliazioni del cuore, i capelli bianchi che spuntano senza permesso sulla testa nero corvino di una donna...
Vecchio 13-01-2018, 18.08.10
L'avatar di StorditA
StorditA StorditA non è connesso
Forumista

StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando si combatte é corretto che si faccia ad armi pari.
Vecchio 17-01-2018, 19.30.29
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

ti vorrei baciare ma non posso
Vecchio Ieri, 17.24.13
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

periodo davvero davvero complicato...

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio Ieri, 17.28.30
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
periodo davvero davvero complicato...
idem facciamoci una birra al bar vai!!!
Vecchio Ieri, 18.45.56
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Oggi è il giorno in cui inizio ad affrontare le mie paure.

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio Ieri, 19.06.38
L'avatar di StorditA
StorditA StorditA non è connesso
Forumista

StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!StorditA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi dispiace ma mi sono trovata costretta: non mi piacciono le ingiustizie
Vecchio Oggi, 08.11.29
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito fregata!

ecco cosa succede quando non sei capace di rispondere con un semplice “no, grazie”

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione