![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
ho notato che sul sito soleluna c'è una nuova sezione shop con nuova grafica che rimanda a un certo "zumbia" che ha la stessa merce di maxdevil (uno o due articoli in più mi pare, ad esempio la borsa grande con scritto oh vita che costa 90 euri) che cosa strana
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Se guardi nella sezione "chi siamo" vedrai che è sempre Maxdevil, "zumbia" è solo la mail ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
comunque i gadget di quest'album fanno abbastanza schifo, i gadget di 2015CC li avevo presi quasi tutti, erano bellissimi. Spero che con l'inizio del tour aggiungano qualcosa, magari di più estivo, cappellini o qualche cover del cellulare |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Na cagata pazzesca