![]() |
|
||||
|
||||
![]()
spettacoloooooo il nuovo shop soleluna!!!!!!
complimenti!!!!! grafica e articoli bellissimi e veramente utile la chat in linea!!!!! Siete troppo avanti!!!!
|
||||
|
||||
![]()
io voglio i boxer soleluna!!!! non è giusto che ci sia solo il perizoma!!!!
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
http://www.solelunashop.it/index.php...are-fotoj.html
il telo mare come lo vedete??? sti cazzi!! 50 euro?!?!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
il telo mare non mi piace per niente... e poi è caruccia!
ma perchè non ci sono le felpe col soleluna? nei concerti le ho viste! ne vorrei una.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
le felpe ci sono e vanno dai 25 ai 40 euro... minchia che prezzi!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
ah no! ma io pensavo dicessi il telo con il cavallo! ...vabbè che non comprerei nemmeno quello col faccione di lorenzo!
![]() le felpe invece giorni fa non c'erano! però mi piace blu.... sono un pò rompiballe eh? ...certo che 40 euri...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
abbasso i prezzi!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
si ci sono tante belle cose ma il prezzo è inaccessibile!
|
||||
|
||||
![]()
ho visto che pian piano durante le tappe hanno cominciato ad abbassare qualche prezzo negli stand ai concerti....forse l'hanno capita
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Forse il prezzo del telo e' altino perche' e' stato usato da Lorenzo e contiene quindi le stille del suo sudore ! Mai sottovalutare una forumista in preda all'ormone !
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi e certi prezzi, e' molto bello il nuovo shop. Magari con qualche contenuto in piu' ... angelo
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]()
io con questi prezzi purtroppo non compro nulla.. bello tutto, ma non sono miliardaria...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() cmq i prezzi sono davvero troppo alti...per tante robe...ho visto il kway nei banchetti dei concerti (on line non mi pare ci sia)...e cazzarola 50 euro?? ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
no... in una bustina chiusaa, ma ogni tanto la apro per vedere se è cambiato qualcosa.. e ogni volta mi stupisco che ancora si senta il profuno
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
bravo matteoooo! anche io voglio i boxer soleluna non è giustooooo!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
troppo caro tutto,
tutto.
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|