Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-2017, 04.38.07
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Magliette Forum in tour 2018

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
basta che non sia brutta come l'ultima...quella specie di astronauta non si può guardare
Quoto 😅😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 08-10-2017, 08.32.06
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Io molto probabilmente a questo tour non ci sarò... ma voglio comunque la maglietta!!!!

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 08-10-2017, 16.00.57
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se posso in qualche modo, aiuto volentieri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 11-10-2017, 14.10.53
lisamagica lisamagica non è connesso
Registered User

lisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciao a tutti.. Anche io vorrei una maglietta... Fatemi sapere se vi ssrve una mano!!
Vecchio 11-10-2017, 14.19.23
Registered User

lisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ciao a tutti.. Anche io vorrei una maglietta... Fatemi sapere se vi ssrve una mano!!
Vecchio 11-10-2017, 15.27.55
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lisamagica Visualizza messaggio
Ciao lisamagica se vuoi dare un aiuto immediato, qui cercano volontari disposti ad immolarsi per la causa

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26836

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 11-10-2017, 16.33.07
Registered User

Predefinito

Ok. Ci sono
Vecchio 11-10-2017, 19.47.02
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ciao lisamagica se vuoi dare un aiuto immediato, qui cercano volontari disposti ad immolarsi per la causa

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26836

Mi state già mettendo l'ansia con questo gioco, sappiatelo

Vecchio 12-10-2017, 09.12.36
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Mi state già mettendo l'ansia con questo gioco, sappiatelo
non hai visto ancora niente
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 13-10-2017, 02.07.49
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
non hai visto ancora niente
😱😱

Vecchio 16-10-2017, 18.31.11
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oddio a me è già venuta ansia.

Io propongo sempre il solito "stronzo chi legge" come frase, in alternativa il classico "la Fi.. c'est chic".

Appoggio il viola con la scritta oro sbrilluccicoso.

Ve prego, famo na maglietta cazzara una volta tanto

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 16-10-2017, 21.24.52
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito

Fronte NON CI SONO PONTI
retro SUL RIO DELLE AMAZZONI
brutto?
Però quoto la maglietta cazzara

Vecchio 17-10-2017, 10.56.26
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Oddio a me è già venuta ansia.

Io propongo sempre il solito "stronzo chi legge" come frase, in alternativa il classico "la Fi.. c'est chic".

Appoggio il viola con la scritta oro sbrilluccicoso.

Ve prego, famo na maglietta cazzara una volta tanto
Diglielo! A me non danno retta...

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Fronte NON CI SONO PONTI
retro SUL RIO DELLE AMAZZONI
brutto?
Però quoto la maglietta cazzara

ma anche un semplice MAGLIETTA CAZZARA per me va bene

Vecchio 17-10-2017, 11.14.23
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Diglielo! A me non danno retta...

ma anche un semplice MAGLIETTA CAZZARA per me va bene
mi piace!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 17-10-2017, 11.16.46
L'avatar di ranocchia1972
ranocchia1972 ranocchia1972 non è connesso
Forumista

ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a ranocchia1972 Manda un messaggio tramite Skype™ a ranocchia1972
Predefinito

Ma la maglietta si fa????????????????
Vecchio 17-10-2017, 11.26.21
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
mi piace!
Bene!! Siamo già in 2/3... I tempi sono maturi per fondare il Movimento della Maglietta Cazzara!

Citazione:
Originalmente inviato da ranocchia1972 Visualizza messaggio
Lo scopriremo solo vivendo...

Vecchio 17-10-2017, 11.33.50
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Citazione:
Bene!! Siamo già in 2/3... I tempi sono maturi per fondare il Movimento della Maglietta Cazzara!
vai!!! inizia a pensare al simbolo del movimento!
chessò....

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 17-10-2017, 12.56.44
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente è connesso ora
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
certo che si fa la maglietta..stiamo solo aspettando l'uscita del disco per dare il via ai sondaggi...quindi cazzara che sia...o celebrativa tenete le idee da parte così poi facciamo un bel minestrone....(io penso sempre a mangiare )

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 17-10-2017, 13.51.37
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

"io non sono una bimbamichia"....va bene come frase?
Vecchio 17-10-2017, 14.30.30
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
certo che si fa la maglietta..stiamo solo aspettando l'uscita del disco per dare il via ai sondaggi...quindi cazzara che sia...o celebrativa tenete le idee da parte così poi facciamo un bel minestrone....(io penso sempre a mangiare )
come ha detto fiamma si fa e stiamo solo aspettando, nel frattempo buttate giù idee per i colori, noi ne terremo conto per il sondaggio sui colori.

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
"io non sono una bimbamichia"....va bene come frase?
eh no però, ci sono anche i maschietti!
la maglietta cazzara? dipende da cosa deciderà la massa dei votanti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione