Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-09-2017, 17.25.27
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo non so chi faccia la programmazione di Deeyay suona Italia, ma chiunque sia ti vuole molto bene.....ci sei con una canzone almeno ogni ora!!!
Vecchio 30-09-2017, 13.34.44
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

To Umano

Nell'attesa del disco ci rifai qualche jovareview shangherata? Uno di quei video in cui ci parli delle tue classifiche aggiornate.

p.s.

Ma alla fine per un milione di euro lo mangeresti un cucchiaino di merda?

Buon mastering! Sento la tua energia arrivare fino qui in Francia, sto disco deve essere qualcosa di potentissimo, un'epifania.

Buon tutto anche a voi del forum!!! Siete pronti? Gasati? Energici? Fomentati?
Vecchio 01-10-2017, 19.05.15
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Lorenzo,

dappertutto...come Pierluigi Cappello.
Come il cappello enorme che portasti nel sogno che anticipò l'uscita del tuo ultimo disco.

Ho le sue poesie, sai?
Ed hai ragione!
Sono molto moltissimo belle.
Vecchio 03-10-2017, 09.49.04
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo, mi sono resa conto che sono stata al tuo primo concerto a 12 anni nel 1997 (ma ho iniziato ad ascoltare i tuoi dischi a 7 anni, e ricordo che i miei genitori avevano cancellato sul booklet dentro al cd, con indelebile nero, la parola “puttane” da puttane e spose)

Quest’anno saranno per me 20 anni di concerti tuoi (con una pausa di due tour per gravidanza in cui stavo troppo male e poi bimba troppo piccola per essere lasciata sola). Mi ha fatto un effetto strano pensare a tutte le fasi della mia vita nella quale sono stata accompagnata dalla tua musica. Da 7 anni a 32 anni ne sono successe di cose!
A volte mi spaventa il tempo che passa così in fretta, non me ne sono praticamente accorta!
E a te?
Vecchio 05-10-2017, 00.53.17
LucaRoma LucaRoma non è connesso
Registered User

LucaRoma ha un'aura specialeLucaRoma ha un'aura speciale
Predefinito

Ciao Lorenzo.
Il trascendente è una dimensione importante nella tua produzione. Chi è Dio per te? Come ti relazioni a lui?
Vecchio 06-10-2017, 15.12.41
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

To Umano

Rispetto all'interazione con la realtà ti poni con sguardo di un sognatore oppure come un individuo in grado di relazionarsi in modo più concreto e diretto con quest'ultima? Inoltre qual e' il tuo rapporto con essa? Ti e' chiara e quindi riesci a trarne profitto da quello che l'umanità trama e feconda in essa oppure rivesti una posizione marginale per mezzo della quale hai sempre bisogno di un appiglio per decifrarla? Sicuramente le canzoni sono una modalità piuttosto chiarificante e giustamente mi interessava sapere come coordini questo processo di interazione tra lorenzo e la realta e jovanotti, la realta = la musica.

Non so se sono stato chiaro, ma la realta mi e' ancora oscura, quindi accendo lampadine e lumi sperando di incrociare saggi esperti che possano farmi più luce per addentrarmi nei misteri del reale.

Infine ti sentiresti di propormi delle piste per poter approfondire questo tipo di argomento? La vita e' incredibile in questo momento della mia vita ( 27 anni ) mi sembra che tutto cambia e che tutto abbia un senso...un po come nella linea d'ombra.
Vecchio 06-10-2017, 15.15.49
Forumista

Predefinito

To Umano

Rispetto all'interazione con la realtà ti poni con sguardo di un sognatore oppure come un individuo in grado di relazionarsi in modo più concreto e diretto con quest'ultima? Inoltre qual e' il tuo rapporto con essa? Ti e' chiara e quindi riesci a trarne profitto da quello che l'umanità trama e feconda in essa oppure rivesti una posizione marginale per mezzo della quale hai sempre bisogno di un appiglio per decifrarla? Sicuramente le canzoni sono una modalità piuttosto chiarificante e giustamente mi interessava sapere come coordini questo processo di interazione tra lorenzo e la realta e jovanotti, la realta = la musica.

Non so se sono stato chiaro, ma la realta mi e' ancora oscura, quindi accendo lampadine e lumi sperando di incrociare saggi esperti che possano farmi più luce per addentrarmi nei misteri del reale.

Infine ti sentiresti di propormi delle piste per poter approfondire questo tipo di argomento? La vita e' incredibile in questo momento della mia vita ( 27 anni ) mi sembra che tutto cambia e che tutto abbia un senso...un po come nella linea d'ombra.
Vecchio 11-10-2017, 21.46.47
Forumista

Predefinito

[PRESAGI]

Qualcosa mi dice che nella prossima avventura di Jova ci sono Ghali e la Teresa.
Vecchio 11-10-2017, 23.49.24
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
[PRESAGI]

Qualcosa mi dice che nella prossima avventura di Jova ci sono Ghali e la Teresa.
:O come lo hai dedotto?

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 13-10-2017, 13.14.44
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
:O come lo hai dedotto?
boh..roba di energie! Vedremo se ci ho visto giusto. Voi niente presagi?
Vecchio 13-10-2017, 13.15.29
Forumista

Predefinito

To Umano

Secondo te come sara' il nuovo disco di Jovanotti? Presagi? Intuizioni?
Vecchio 13-10-2017, 13.19.39
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
boh..roba di energie! Vedremo se ci ho visto giusto. Voi niente presagi?
Mah, non so perché ma ho strani pensieri sul fatto che posso esserci del country... Per il resto vuoto assoluto XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Vecchio 13-10-2017, 21.50.52
Forumista

Predefinito

TO Umano

Come hai imparato l'inglese e lo spagnolo? Cosa consiglieresti per imparare velocemente e con divertimento una nuova lingua?

Grazie
Vecchio 15-10-2017, 00.36.42
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

un buon metodo è guardare film in lingua originale con i sottotitoli nella lingua del film stesso.
meglio se sono film che conosci bene così hai già un'idea dei dialoghi. meglio di tutti sono i cartoni animati che di solito essendo fatti per un pubblico di bimbi hanno un linguaggio più chiaro e la pronuncia è perfetta.

Citazione:
TO Umano

Come hai imparato l'inglese e lo spagnolo? Cosa consiglieresti per imparare velocemente e con divertimento una nuova lingua?

Grazie
Vecchio 15-10-2017, 13.09.40
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un buon metodo è guardare film in lingua originale con i sottotitoli nella lingua del film stesso.
meglio se sono film che conosci bene così hai già un'idea dei dialoghi. meglio di tutti sono i cartoni animati che di solito essendo fatti per un pubblico di bimbi hanno un linguaggio più chiaro e la pronuncia è perfetta.
Lo faccio anch'io ma con le serie tv oltre a imparare la lingua, si vive la scena in modo più limpido, senza quegli aggiusti che il doppiaggio italiano fa!

Vecchio 15-10-2017, 22.22.30
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Te oramai sarai bravissimo!

Che belle esperienze che stai facendo. Veramente belle!
Goditele tutte.
Vecchio 16-10-2017, 18.47.36
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Da laureanda in Lingue (al momento in Erasmus in Germania ) concordo su tutto

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25-26/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 17-10-2017, 18.56.22
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo, locale preferito a NYC per cenare fuori senza spendere un capitale? e posto migliore per colazione
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 17-10-2017, 23.09.42
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da whisperedstar Visualizza messaggio
Lorenzo, locale preferito a NYC per cenare fuori senza spendere un capitale? e posto migliore per colazione
Sul locale economico non saprei ma per la colazione se posso permettermi di dirti la mia, c'è un bar/caffetteria a Times Square dove fanno un ottimo caffè colombiano. Io lo prendevo doppio con arequipe, accompagnato dal pandebono. Qualche volta aggiungevo la vaniglia. Una bontà, te lo consiglio ☺

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 18-10-2017, 07.55.48
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Sul locale economico non saprei ma per la colazione se posso permettermi di dirti la mia, c'è un bar/caffetteria a Times Square dove fanno un ottimo caffè colombiano. Io lo prendevo doppio con arequipe, accompagnato dal pandebono. Qualche volta aggiungevo la vaniglia. Una bontà, te lo consiglio ☺
Grazie!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione