![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lorenzo, la sto ascoltando adesso, ancora Micol, mi ha fatto piacere che hai messo all'inizio così non devo ascoltare tutta la trasmissione quando ho la voglia di sentirla
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
lorè, il carico che ha messo giù lucio dalla con "com'è profondo il mare" è da UNDICI!!!!
nè da 9 nè da 12...non esistono carte a briscola con quel punteggio ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bello la canzone di micol.....
cmq...finora la mia transmissione preferita......
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]()
bellaaaaaaaa! la trasmissione più bella per ora! scelta dei brani perfetta!!! OH YEAH
![]()
|
||||
|
||||
![]()
grande lori.....
sta trasmissione l'askolterei ogni giorno per iniziare la mia giornata... mi ha messo di buon umore e beh è una gran kosa! ciao a tutti! a presto |
|
||||
|
||||
![]()
la sto ascoltando..sono a "noi non ci saremo" di guccini, ormai sta finendo e lorenzo parla
bella la canzone di micol!molto bella "le canzoni belle sono sempre canzoni belle" |
|
||||
|
||||
![]()
bella....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
decisamente mi piace la piega che sta prendendo radiosoleluna. bello.
|
|
||||
|
||||
![]()
...grande lorè! complimenti, prima volta che ascolto e... davvero complimenti a te e tutto lo staff! Oh, sono stata a Cortona! era una vita che volevo andare, sono passata davanti al negozio!! ciao a tutti, ancora complimenti!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bellissima, ci voleva qualcosa del genere dedicata alla musica italiana!
|
||||
|
||||
![]()
Bella bella come trasmissione.
|
|
||||
|
||||
![]()
che bella me la sto riascoltando di nuovo...per me la più bella trasmissione della radio
![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|