Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un sito

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-02-2001, 16.25.36
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

wow!...sono la prima ad aprire l'argomento del nuovo forum!
...se ci riesco!

allora..inizio la mia lista:

http://www.giacomellisport.com
...sito utilissimo per gli acquisti di oggetti e abigliamento sportivo. La merce viene consegnata in uno due giorni ed è possibile cambiarla senza costi aggiuntivi! Sono "esposti" tramite foto tantissimi articoli, i prezzi sono modici e spessissimo ci sono valide econvenieni offerte!

http://www.ibazar.it
..un sito per comprare merce usata e vendere. Ci si può trovare di tutto...dalle lattine da collezione, ai cd, ai libri, ai quadri alle case....io mi sono trovata molto bene!
dimenticavo: gli acquisti si effettuano tramite un asta!

http://www.flashmall.it
...si vendono tantissimi oggetti elettronici per la cucina, per il computer....per tutto! La cosa divertente e più conveniente sono i last minute e le aste che vengono fatte!

http://www.chl.it
..non lo conosco bene, ma mi ha consigliato mio fratello di scriverlo. CI sono un sacco di cose per il computer...ora mi informo e poi vi dico meglio!

provare per credere!
se vi servono altre spiegazioni io sono qui!

alla prossima...con tanti altri siti!
v@le
[Editato da v@le il 27/02/2001 alle 17:30]
Vecchio 27-02-2001, 17.24.44
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

CHl e' un gran bel sito, io ci comrpo spesso e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto
E poi la notte soprattutto fanno dei bei sconti.....ne vale veramente la pena
Vecchio 01-03-2001, 20.41.05
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

wwwwooooowwwww
amo lo shopping on line

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 04-03-2001, 23.02.48
L'avatar di KRISTY
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

non ne avete + da consigliarmi?
dai...
shopping on line per candele?

Vecchio 04-03-2001, 23.03.17
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

e per piercing????????

Vecchio 05-03-2001, 02.14.54
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

Citazione:
Originally posted by KRISTY
non ne avete + da consigliarmi?
dai...
shopping on line per candele?
http://www.illuminations.com/

il piu' stupendo sito per candele.........

USA ma crdo spedisca anche in italia
io dovrei avere da qualche parte un buono sconto di $ 50
E oltretutto dovrei pure essere affiliato e beneficiare di particolari sconti, intanto pero' kristy dimmi se ti piace il sito.
ciao
Vecchio 06-03-2001, 16.33.01
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

ve ne consiglio un altro:
http://www ....mmh..non mi ricordo!

comunque andate su http://www.kataweb.it , cliccate su kwshopping e poi su yoxx

vendono vestiti e accessori di tutte le marche e ti tutti i prezzi!

v@le
Vecchio 09-03-2001, 07.05.03
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://www.buycentral.it

In questo sito scrivi ciò che cerchi e ti trova le offerte migliori.

http://www.2000shopcenter.omnitel.it/

In questo della onitel ci sono sempre molte promozioni.Ora se spendi 150 carte ti regalano un mouse senza fili. Se ne spendi 300....Non mi ricordo...Uno scanner mi sembra boh. Io ora vado a dormire.
Vecchio 09-03-2001, 13.18.30
F@BBRI F@BBRI non è connesso
Registered User

F@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limiteF@BBRI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

visto che sono nel periodo delle lenti a contatto colorate..
vi consiglio un sito..............

http://www.wild-eyes.com/

........very good!!!!!!

Vecchio 26-03-2001, 18.55.10
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

Predefinito

e ora che http://www.zivago.com è andato in liquidazione...dove compro i miei cd???
Vecchio 26-03-2001, 23.04.07
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

ma che è successo a zivago?
mi piaceva tanto!

Vecchio 27-03-2001, 11.56.45
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito zivago

gia'...che tristezza!!!
Vecchio 27-03-2001, 17.15.54
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

Predefinito

...zivago...mi hanno detto che possiamo rimpiazzarlo con http://www.amazon.com ...ora provo poi vi commento!!!!

v@le
Vecchio 15-04-2015, 12.34.29
LucioV LucioV non è connesso
Registered User

LucioV è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:

flashmall.it
...si vendono tantissimi oggetti elettronici per la cucina, per il computer....per tutto! La cosa divertente e più conveniente sono i last minute e le aste che vengono fatte!
divertente ma flashmall è un adware mac anche - macsecurity.net/view/89
Vecchio 30-04-2015, 15.01.33
L'avatar di Jova1987
Jova1987 Jova1987 non è connesso
Registered User

Jova1987 è sulla buona strada
Predefinito

ma voi pagate con paypal? qualcuno ha avuto mai il bisogno di chiedere un rimbordo? ci siete riusciti?
Vecchio 07-05-2015, 21.16.50
fsimona89 fsimona89 non è connesso
Registered User

fsimona89 il suo nome è conosciuto da tuttifsimona89 il suo nome è conosciuto da tuttifsimona89 il suo nome è conosciuto da tuttifsimona89 il suo nome è conosciuto da tuttifsimona89 il suo nome è conosciuto da tuttifsimona89 il suo nome è conosciuto da tutti
Predefinito

Siti per smartphone? :-)
Vecchio 14-05-2015, 10.29.57
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

una bottiglietta di thè!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 20-05-2015, 06.32.02
L'avatar di pfederico87
pfederico87 pfederico87 non è connesso
Forumista

pfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jova1987 Visualizza messaggio
ma voi pagate con paypal? qualcuno ha avuto mai il bisogno di chiedere un rimbordo? ci siete riusciti?
Io sempre pagato con paypal ed una volta non ho ricevuto l'oggetto. Ho aperto una contestazione su paypal e mi hanno rimborsato dopo una ventina di giorni
Vecchio 22-05-2015, 17.59.02
L'avatar di Simona74
Simona74 Simona74 non è connesso
Forumista

Simona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito shopping :)

Il mio shopping è in letargo da un bel po'

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-05-2015, 13.21.27
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per questi giorni di clima pazzerello in cui l'umidità non lascia scampo ho deciso di andare a fare shopping e di comprarmi questo:

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione