Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-2015, 09.53.33
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito SoLo BuoNe NotiZie

I TG mi mettono angoscia, i giornali rimbalzano titoloni drammatici e i link su facebook, se non sono puttanate, sono comunque titoli civetta acchiappaclick.

In questo thread, invece, c'è spazio solo per buone notizie.
Giusto per sperare ancora un pochino che il mondo possa redimersi...!
Vecchio 26-11-2015, 10.03.50
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

idea bellissima! ho dato un'occhiata ai principali siti di giornale per inaugurare il thread con una buona notizia ma non ne ho trovata mezza
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 26-11-2015, 11.03.19
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in effetti...io ho trovato un trafiletto che mi ha messo di buon umore su Salvini; ha detto che se si facesse la guerra all'ISIS lui partirebbe subito.
Vecchio 26-11-2015, 11.49.03
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

L'inter prima in classifica vale?
which I can't get through.
Vecchio 26-11-2015, 11.51.10
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Scherzi a parte, l'homepage di Repubblica non riporta una che sia una buona notizia...desolante.
Vecchio 26-11-2015, 13.00.31
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

personali e non mediatiche vanno bene uguale?

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 26-11-2015, 13.28.30
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
infatti, valgono anche quelle personali?

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 26-11-2015, 13.49.36
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
La notizia più bella!!! #amala

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 26-11-2015, 14.17.01
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
La notizia più bella!!! #amala
io sono interista e ultrafelice di questo primo posto ma ammetto non è molto meritato, e dovessi scommettere su chi vincerà il campionato, non scommetterei l'inter godiamoci sto momento va
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 26-11-2015, 14.18.31
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
io sono interista e ultrafelice di questo primo posto ma ammetto non è molto meritato, e dovessi scommettere su chi vincerà il campionato, non scommetterei l'inter godiamoci sto momento va
Sto toccandomi ovunque!

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 26-11-2015, 16.22.17
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da soleilarialuna Visualizza messaggio
infatti, valgono anche quelle personali?
Credo di no, perché per quello c'è il thread "le cose belle" e altri thread. Questo è il forum "attualità", creato in un momento in cui i thread sull'attualità erano così tanti da dover creare una sezione apposita. E in effetti tutti i thread sono sconfortanti...meglio crearne uno in cui mettere tutte le "buone notizie", appunto.
Vecchio 26-11-2015, 17.27.55
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito SoLo BuoNe NotiZie

Giusto, Non ci avevo pensato, ha un senso XD
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 26-11-2015, 17.59.44
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Credo di no, perché per quello c'è il thread "le cose belle" e altri thread. Questo è il forum "attualità", creato in un momento in cui i thread sull'attualità erano così tanti da dover creare una sezione apposita. E in effetti tutti i thread sono sconfortanti...meglio crearne uno in cui mettere tutte le "buone notizie", appunto.
denghiu!

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 26-11-2015, 22.14.39
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
No

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 27-11-2015, 00.53.03
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
I TG mi mettono angoscia, i giornali rimbalzano titoloni drammatici e i link su facebook, se non sono puttanate, sono comunque titoli civetta acchiappaclick.

bellissimo thread!!!!!!!!
Citazione:
in effetti...io ho trovato un trafiletto che mi ha messo di buon umore su Salvini; ha detto che se si facesse la guerra all'ISIS lui partirebbe subito.
questa ha creato fonte inesauribile di gioia anche a me
Citazione:
no, forza napoli!

ne cerco qualcuna
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 27-11-2015, 01.06.36
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

woody allen festeggia 80 anni

tutte le notizie giornaliere di adozioni andate a buon fine in merito ai cagnolini in questa pagina

ritrovata una tomba di 2300 anni
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 27-11-2015, 09.38.47
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

Novara, musulmani e cattolici in campo: il match anti-Iisis

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-11-2015, 09.44.33
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Ma io non voglio la guerra...non c'è un altro modo per liberarci di quella merdaccia?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-11-2015, 10.42.57
L'avatar di Ally
Ally Ally non è connesso
Forumista

Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!
Predefinito

"Una buona notizia che arriva al momento giusto, proprio durante la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. In Gambia sarà proibita la mutilazione genitale femminile. L’ha annunciato il presidente Yahya Jammeh, aggiungendo che il provvedimento avrà effetto immediato, anche se non è chiaro quale sarà l’iter istituzionale né come sarà fatto rispettare. La pratica è molto diffusa nello stato dell’Africa occidentale come nel resto del continente dove, secondo l’Unicef, viene ancora imposta al 76 per cento delle donne."

Questa penso sia davvero una splendida notizia!
Vecchio 30-11-2015, 08.16.40
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

eccola qua una buona e bella notizia non a livello internazionale o nazionale ma in una piccola realtà una persona apre il giornale e nella cronaca locale trova due pagine di colori ... sorrisi ... vita ... gioia ...
http://l.facebook.com/l.php?u=http%3...VjXiSrJIEk&s=1

Ultima modifica di memole79 : 30-11-2015 alle ore 12.37.46
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione