Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-04-2018, 08.23.40
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

No Denis, ti sbagli, Di Maio non ha scelto la Lega perché il PD ha detto di no. Ha ripetuto più volte che quella è la prima scelta.
Vecchio 16-05-2018, 17.44.34
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

comunqeu vada mi sembra che quasi fase di consultazioni sia uno dei punti più bassi mai raggiunti. questo buttarsi a destra e a sinistra dei 5stelle mi è sembrato pietoso, capisco la scusante di dire "noi vogliamo realizzare il nostro programma, non importa con chi" però mi sembra che abbiano rovinato molto la loro immagine. capisco bene questo tira molla berlusconi sì berlusconi no tanto per definire chi è il gruppo maggioritario, non capisco come possono giustificare all'elettorato un'alleanza con un fedele alleato di berlusconi ma queste sono frivolezze, sofismi..
mi spaventano molto gli intenti se il programma saltato fuori l'altro ieri è veritiero. non capisco in base a che ragionamento la banca europea dovrebbe decidere che sì, abbiamo scherzato..il debito non esiste più.
io ho poche parole e molte preoccupazioni

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione