Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-2011, 13.57.25
L'avatar di Moni*
Moni* Moni* non è connesso
Forumista

Moni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limiteMoni* reputazione oltre ogni limite
Predefinito Nuovo shop

spettacoloooooo il nuovo shop soleluna!!!!!!
complimenti!!!!!
grafica e articoli bellissimi e veramente utile la chat in linea!!!!!
Siete troppo avanti!!!!
Vecchio 18-05-2011, 19.32.09
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io voglio i boxer soleluna!!!! non è giusto che ci sia solo il perizoma!!!!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 19-05-2011, 14.47.26
L'avatar di Midi-sordi-no
Midi-sordi-no Midi-sordi-no non è connesso
Registered User

Midi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgogliosoMidi-sordi-no ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
io voglio i boxer soleluna!!!! non è giusto che ci sia solo il perizoma!!!!
e' vero xche' solo x le donne?Vogliamo anche i boxer

Vecchio 21-05-2011, 12.50.34
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

http://www.solelunashop.it/index.php...are-fotoj.html

il telo mare come lo vedete??? sti cazzi!! 50 euro?!?!!!!!
Vecchio 21-05-2011, 20.33.25
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

il telo mare non mi piace per niente... e poi è caruccia!
ma perchè non ci sono le felpe col soleluna? nei concerti le ho viste! ne vorrei una.
Vecchio 21-05-2011, 20.45.53
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
il telo mare non mi piace per niente... e poi è caruccia!
ma perchè non ci sono le felpe col soleluna? nei concerti le ho viste! ne vorrei una.
infatti ero molto ironico!!

le felpe ci sono e vanno dai 25 ai 40 euro... minchia che prezzi!!!!
Vecchio 21-05-2011, 20.59.33
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ah no! ma io pensavo dicessi il telo con il cavallo! ...vabbè che non comprerei nemmeno quello col faccione di lorenzo!
le felpe invece giorni fa non c'erano! però mi piace blu.... sono un pò rompiballe eh? ...certo che 40 euri...
Vecchio 22-05-2011, 22.14.45
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
http://www.solelunashop.it/index.php...are-fotoj.html

il telo mare come lo vedete??? sti cazzi!! 50 euro?!?!!!!!
Vedo che se lo tengono...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 23-05-2011, 09.13.11
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

abbasso i prezzi! sale sale sale
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 23-05-2011, 09.18.52
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

si ci sono tante belle cose ma il prezzo è inaccessibile!

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 23-05-2011, 10.50.24
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

ho visto che pian piano durante le tappe hanno cominciato ad abbassare qualche prezzo negli stand ai concerti....forse l'hanno capita

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 23-05-2011, 17.05.08
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Forse il prezzo del telo e' altino perche' e' stato usato da Lorenzo e contiene quindi le stille del suo sudore ! Mai sottovalutare una forumista in preda all'ormone !
A parte gli scherzi e certi prezzi, e' molto bello il nuovo shop. Magari con qualche contenuto in piu' ...

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 23-05-2011, 22.53.13
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

io con questi prezzi purtroppo non compro nulla.. bello tutto, ma non sono miliardaria...
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 24-05-2011, 10.37.31
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo Visualizza messaggio
Forse il prezzo del telo e' altino perche' e' stato usato da Lorenzo e contiene quindi le stille del suo sudore ! Mai sottovalutare una forumista in preda all'ormone !
allora io posso rivendermi l'asciugamano verde usato per cantare serenata rap nel 5° momdo tour ..... profuma ancora di olii essenziali e sudore di lore'!!! ))
Vecchio 24-05-2011, 11.26.41
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
allora io posso rivendermi l'asciugamano verde usato per cantare serenata rap nel 5° momdo tour ..... profuma ancora di olii essenziali e sudore di lore'!!! ))
l'hai messo sotto vuoto?

cmq i prezzi sono davvero troppo alti...per tante robe...ho visto il kway nei banchetti dei concerti (on line non mi pare ci sia)...e cazzarola 50 euro??

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 24-05-2011, 18.42.12
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
l'hai messo sotto vuoto?
no... in una bustina chiusaa, ma ogni tanto la apro per vedere se è cambiato qualcosa.. e ogni volta mi stupisco che ancora si senta il profuno
Vecchio 24-05-2011, 23.38.57
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MOON Visualizza messaggio
no... in una bustina chiusaa, ma ogni tanto la apro per vedere se è cambiato qualcosa.. e ogni volta mi stupisco che ancora si senta il profuno
praticamente fai coltivazione di batteri....magari fra qualche anno ci scoprono qualcosa di sconvolgente come la penicillina nella muffa

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 25-05-2011, 08.22.30
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
praticamente fai coltivazione di batteri....magari fra qualche anno ci scoprono qualcosa di sconvolgente come la penicillina nella muffa
beh.. di certo lore' è frutto di una pianta medicamentosa
Vecchio 25-05-2011, 10.01.12
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

bravo matteoooo! anche io voglio i boxer soleluna non è giustooooo!!!
Vecchio 28-05-2011, 16.19.22
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

troppo caro tutto,
tutto.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione