Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-09-2008, 12.13.32
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Lupi in Foro 3 - Una nuova speranza

Benvenuti o bentornati miei cari...
eccoci arrivati al terzo round della lotta promordiale tra lupi e contadini.
Entrambe le scorse partite sono state vinte dai lupi, che hanno quindi saputo portare aanti il gioco con maestria, abilità ed un tocco di perfidia...infatti non hanno esitato a sacrificare i loro compagni ormai smascherati, pur di salvare a loro stessi la pellaccia.. ma attenti... non sempre questa è una buona strategia!
Ma tralascio i miei commenti e vi introduco subito a Forumopoli...

ANTEFATTO...
Tanti anni fa, in una galassia molto lontana, il piccolo villaggio di Forumopoli, fu scosso da una vicenda poco chiara, che vide dei lupi mannari sterminare la popolazione civile del luogo. Morirono streghe, veggenti, istituzioni civili, immigrati e lesbiche. Un massacro, mentre i cittadini che cercavano di difendersi si accusavano fra loro in un clima davvero incandescente.
Forumopoli si era ripresa e la vita era tornata tranquilla, i figli dei lupi e gli immigrati si erano fusi in una nuova generazione di Forumopilisti...ma un giorno le cose cominciarono a cambiare...tornarono a galla le paure ed i sospetti di una volta...e per Forumopoli fu di nuovo paura!

IL GIOCO
Sedici di voi hanno la fortuna di partecipare a questa seconda edizione di Lupi in Foro.
Per chi già non le sapesse le regole sono abbastanza semplici e si capiscono man mano che si gioca.
Fra voi sono nascosti 4 lupi, che vogliono eliminarvi. Voi cittadini dovrete essere più lesti ed eliminare loro per primi. Ma non sarà facile.
Il gioco si suddivide in due fasi, il GIORNO e la NOTTE.
Di GIORNO tutti dovranno ipotizzare chi può essere lupo e fare nomi e campagne pro o contro qualcuno a seconda della vostra tattica. Mi raccomando, tutto alla luce del sole!
Al TRAMONTO arriverò io, Master e Dio di Forumopoli e vi chiederò di esplicitare in grassetto il nome che vorrete votare. Il più votato andrà alla forca e poi sarà NOTTE. Di NOTTE saranno i lupi a comunicare segretamente (PM, MSN, fate voi) e a dirmi, dopo essersi messi daccordo, chi elimineranno. All'ALBA dirò chi è stato eliminato...e sarà di nuovo giorno!

PERSONAGGI SPECIALI

Oltre ai LUPI ed i CITTADINI ci saranno dei personaggi speciali fra le fila dei cittadini stessi.
la Strega. Che una ed un'unica volta potrà salvare un concittadino dalla forca (ma non sè stessa)
Cupido. Che ad inizio gioco stabilirà una coppia di fidanzati nel gioco, ma sarà una coppia segreta...lo sapremo io, cupido e loro due...e basta!
i due Innamorati dunque, che potrebbero essere due lupi, due cittadini o una coppia composta da un lupo ed un cittadino, cercheranno forse di difendersi, o forse no, perchè se uno dei due morrà, con lui cesserà di vivere automaticamente il compagno...
il Sindaco.il quale, in caso di pareggio nei voti dei candidati alla forca, stabilirà quale dei candidati andrà a morire.
la Veggente. che ogni volta che arriverà il GIORNO, potrà chiedermi l'identità di uno di voi, ma non potrà dirla a nessuno...

Tenete d'occhio i PM...perchè a breve scoprirete cosa siete..
Non fatemi domande private, se avete qualcosa da chiedere sul gioco rendete visibile a tutti il vostro quesito pubblicandolo qui, è ovvio che invece se uno delle figure speciali non ha ben chiaro il suo ruolo, mi chiederà delucidazioni privatamente, sotto un adeguato compenso monetario.

Ecco chi gioca: (l'ordine è come vi siete iscritti al gioco..)

1. decly2002
2. FRA
3. laura77
4. veronica89
5. Eteria
6. *lale*
7. DonJuan
8. valer
9. selly
10. gabo86
11. misia83
12. grigioviola
13. Geppa
14. mammasimona
15. Denis
16. il maestro mazza

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata