Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-07-2006, 16.21.03
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Angry Italiani Parassiti?????

ho letto sul blog di beppe Grillo(anzi mia mamma me lo ha fatto notare la notizia di un giornale inglese ke ha definito gli italiano parassiti:

http://www.voceveloce.it/node/1308
"Ieri il settimanale tedesco «Der Spiegel» sul suo sito ha sparato a zero contro gli italiani. Prendendo spunto dalla sofferta vittoria azzurra contro l'Australia, gli italiani sono stati dipinti come mammoni e mangia-pastasciutta (stereotipi ben poco originali), per poi essere definiti «forme di vita parassitaria». Il nostro commmento è che esistono anche giornalisti stupidi, come esistono medici improbabili, magistrati da ricovero,scienziati da blindare."

COSI' LO HA COMMENTATO BEPPE GRILLOHo letto Der Spiegel. Me l’ha tradotto un mio amico svizzero. Più che Der Spiegel dovrebbe chiamarsi Der Stronzen. Dopo la lettura mi sono sentito come quei padri che danno uno schiaffo ai propri figli ogni volta che sbagliano, ma se lo fa un estraneo diventano una belva. Noi italiani per molti versi facciamo schifo, ma rispetto ad altri popoli, ad esempio i tedeschi, ce ne rendiamo conto. Sappiamo quali sono i nostri difetti e non ne andiamo certo orgogliosi. Se c’è un popolo che parla male di sé stesso è quello italiano. L’autocritica è un nostro personale piacere.
Der Stronzen, prendendo spunto dai nostri calciatori ed allargando il concetto a tutti gli italiani, ci qualifica come forme di vita parassitarie, mammoni maligni che sfruttano le donne, tipi da spiaggia, millantatori, viscidi, che non possono vivere senza un animale ospite dal quale succhiano più che possono, il cui obiettivo primario nella vita è l'ostentazione continua di affaticamento e, se calciatori, preferiscono giocare la palla a terra in modo da colpire meglio le ossa degli altri.
Der Stronzen conclude minacciando i calciatori italiani affermando che se la Germania li incontrerà in semifinale, loro, i tedeschi, hanno ancora un paio di conti aperti dall'ultima vacanza italiana.
Der Stronzen è uno dei settimanali più diffusi e letti in Germania. Non so se quanto ha scritto rappresenta anche l’opinione dei suoi numerosi lettori.
Certo la tradizionale ospitalità tedesca non è più quella di una volta se nessuna fonte governativa ha finora preso posizione contro gli insulti di Der Stronzen rivolti a una nazione ospite.
Un gesto di orgoglio dipendente Prodi! Un colpo di telefono al cancelliere Merkel per chiedere un intervento.
Al direttore di Der Stronzen e al pennivendolo autore dell’articolo posso solo dire che le loro parole disonorano, ingiustamente, il popolo tedesco, e non gli italiani.

Io penso ke sia uno scandalo...nn si può parlare così di una nazione o di un popolo, mi sento davvero offeso voi ke ne pansate????
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!

Ultima modifica di LukaDisordinato : 01-07-2006 alle ore 16.23.37
Vecchio 01-07-2006, 16.41.02
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Offeso!!
io sono dell'idea che NOI italiani siamo un popolo di deficenti!

Votiamo da 10anni le stesse pers(prodi&berlusconi&scalfaro&simili)
che poi sono gli artefici di questo degrado e disagio..

Abbiamo il miglior sistema di leggi&democrazia del mondo(a mio avviso)
e non siamo in grado di attuarle e farle rispettare(è un dato di fatto!)

Poniamo male i referndum alla polpolazione

Crediamo che le elezioni comunali e regionali siano uguali a quelle Nazionali(mentre sono due cose differentissime)

Nello sport siamo tutti allenatori pure quelli che non ne capiscono nulla.

Abbiamo servizi ai telegiornali pessimi(l'informazione è un'altra cosa)

Viviamo sulle frasi di "pochi eletti" (beppe grillo ne è un esempio)

Abbiamo stravolto migliore sistema scolastico del mondo(ce lo invidiavano tutti!!)...quando bastavano poche modifiche

Quando le cose vanno male si lamenta UN italiano ma mai GLI italiani

Per fare un progetto ci vogliono 10 anni(es Tav)...per i processi di più

Gli scioperi non li sappiamo fare....al posto di fermare tutto...fermiamo un 80%..così dopo un anno altri scioperi.

sono solo alcuni esempi...
altro esempio è il modo in cui reagiamo a questa notizia.
Prova a dirlo a Inglesi o francesi che sn parassiti e scoppia uno scandalo mondiale.
NOI non sappiamo battere i pugni sul tavolo quando serse o alzare la voce quando serse o difenderci quando serse
UN italiano si!
NOI italiani no!

UN italiano è italiano(nel senso fieristico e nazionalista e buono del termine)
NOI italiani siamo un popolo di deficenti,

Ultima modifica di Kyo : 01-07-2006 alle ore 16.44.07
Vecchio 01-07-2006, 16.49.58
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e poi....

1 non conosciamo il colore della bandiera italiana

2 non conosciamo l' inno della nostra nazione.

del primo molti invertono i colori
del secondo molti ci mettono quel "po popo-po popo-po po-po po-po" di merda

che se lo facevi a militare(almeno dove l'ho fatto io)
ti davano(...e giustamente...)
una settimana di punizione

Vecchio 01-07-2006, 17.08.13
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

gian... ti appoggio pienamente..
è esattamente quello che penso anch'io
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 01-07-2006, 17.17.48
fabri fabri non è connesso
Registered User

fabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limite
Predefinito

anch'io in molte occasioni ho pensato che gli italiani sono un branco di deficienti..ma un articolo come quello che è apparso nel der spiegel è inaccettabile. è inaccettabile che chi dovrebbe essere l'intellettuale, quello che magari da una opinione e un filtro con cui leggere le cose alle persone scada in chiacchiere e in stereotipi che vanno bene per una chiacchiera da bar, ma non per un giornale. perché quando si ha tanto potere mediatico le persone si fomentano davvero con queste cose..queste cose servono solo a inasprire i tifosi, e non solo, e a dar pane per i denti a quelle persone che di generalizzazioni ci vivono.
Folletto Ma i porci, secondo Crisippo, erano pezzi di carne apparecchiati dalla natura a posta per le cucine e le dispense degli uomini, e, acciocché non imputridissero, conditi colle anime in vece di sale.
Gnomo
Io credo in contrario che se Crisippo avesse avuto nel cervello un poco di sale in vece dell'anima, non avrebbe immaginato uno sproposito simile.

L'Inarrestabile Speranza ci accompagna sempre

Io lo so che non sono solo anche quando sono solo
Vecchio 01-07-2006, 17.21.24
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Concordo Fabi,
sopratutto pe rla prima parte del tuo discorso su...intellettualità di chi scrive e relativo potere mediatico

Vecchio 01-07-2006, 17.25.57
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche io in effetti il più delle volte penso che gli italiani non abbiano una colonna vertebrale..se solo pensassimo a tutte le cose belle dell'Italia e a quanto poco vengano "sfruttate"..però in effetti sentirmelo dire da un giornalista,tedesco tra l'altro,e pensare che chissà quanta gente leggerà e ha già letto quell'articolo e gli crederà sulla parola..beh questo mi da leggermente fastidio
Vecchio 01-07-2006, 18.04.44
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io sono dell'idea che tutto il mondo è paese. parassiti noi? che guardino prima in casa sua. ci sono italiani e italiani e allo stesso modo tedeschi e tedeschi.
Vecchio 02-07-2006, 11.52.20
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabri
anch'io in molte occasioni ho pensato che gli italiani sono un branco di deficienti..ma un articolo come quello che è apparso nel der spiegel è inaccettabile. è inaccettabile che chi dovrebbe essere l'intellettuale, quello che magari da una opinione e un filtro con cui leggere le cose alle persone scada in chiacchiere e in stereotipi che vanno bene per una chiacchiera da bar, ma non per un giornale. perché quando si ha tanto potere mediatico le persone si fomentano davvero con queste cose..queste cose servono solo a inasprire i tifosi, e non solo, e a dar pane per i denti a quelle persone che di generalizzazioni ci vivono.
giustissimo
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 02-07-2006, 13.16.29
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

ma ragazzi,l´articolo è acqua passata,di 5 giorni fa.
fa solo vedere che la Germania ha paura di noi,xk sanno che battere L´italia è durissimo.
poi era una provocazione.....e gli italiani sn cascati

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 02-07-2006, 16.47.08
L'avatar di Pazzerella
Pazzerella Pazzerella non è connesso
Forumista

Pazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillante
Predefinito

Vi posto le scuse della direzione di SPIEGEL ONLINE (l'articolo era uscito solo su internet). Adesso non è più online, gira soltanto su alcuni blog tedeschi con l'intento di criticarlo perché in effetti non è stato accolto bene neanche in Germania.

A proposito di Achilles:
Perorando la nostra causa

La satira puo essere velenosa, pungente, esagerata. Però non deve mai dare adito a fraintendimenti, così da risultare solo offensiva. Questo è accaduto con la colonna "Eingeölt und angeschmiert" ("Unti e fregati") pubblicata martedì da SPIEGEL ONLINE.

Il nostro autore Achim Achilles è incaricato di scrivere i suoi articoli al limite della political incorrectness. Gli riesce quasi sempre con spirito e charme - ma non questa volta. In alcuni passaggi il suo articolo ha superato i limiti della decenza, in altri ha messo insieme tutt'una serie di luoghi comuni, che hanno portato ad incomprensioni e proteste.

La Direzione di SPIEGEL ONLINE si scusa per aver pubblicato l'articolo in questione senza averlo precedentemente rivisto. Non avevamo e non abbiamo l'intenzione di ferire i sentimenti altrui, com'è invece successo evidentemente con quel testo.

Già ieri abbiamo aggiunto una nostra nota di scuse in italiano ed in tedesco all'articolo. Ma oggi abbiamo provveduto a toglierlo definitivamente da SPIEGEL ONLINE.

Vi saluta
La Direzione
SPIEGEL ONLINE

Sperando in una bella partita martedì vi saluto
Vecchio 02-07-2006, 19.14.59
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

noi siamo tante cose,anche spregevoli talvolta,ma,non foss'altro che x sporchi interessi,parassiti proprio no,in nessun senso

Non dire le bugie
Vecchio 02-07-2006, 22.28.22
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ciao ragazzi,
io sono tedesca... e voglio solo dire che l'autore dell articolo e` semplicemente un stronzo.. voleva essere divertente e sarcastico.. ma ha ferito molte persone italiane... mi dispiace molto e mi scusi per questo cretino tedesco.... ma vi prego.. non pensate che tutti i tedeschi sono cosi... che tutti i tedeschi pensano cosi.. non e` vero... solo volevo farvi sapere questo...ps: in bocca al lupo per martedi
Vecchio 02-07-2006, 23.11.10
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

si però... è un po' ipocrita che se lo dice un tedesco è uno stronzo, se lo dice un italiano ha ragione... mi spiego.
come sempre... fin che ci si critica da soli va bene, appena ci critica qualcun altro allora è una cosa inaccettabile.
in realtà il post di kyo è più che giusto, e anche quello di fabri, ma pensiamo un attimo se il post di kyo lo avesse scritto un tedesco o che ne so un francese... lo avremmo accettato dicendo che aveva ragione oppure gli avremmo detto che non capisce nulla?

che poi ci siano stereotipi su noi italinai è innegabile
Vecchio 03-07-2006, 00.37.07
L'avatar di katha
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sai... io mi sono arrabiata molto di questo..perche` abbiamo una storia speciale.. purtroppo e` cosi... sapete che cazzate hanno fatto i tedeschi ... e essendo un tedesco bisogna piu` attenzione con quelle cose che per esempio per un italiano... naturalmente e` sempre un gran errore avere pregiudizi e generalizzare...ma.. soprattutto per un tedesco e` davvero stupido.. in germania si impara da 6 anni o cosi quello che ha fatto hitler ... e si impara anche che non si puo` generalizzare mai ... qui la gente e` piu` sensibile con queste cose... di solito.. non vogliamo sembrare per niente cosi... ma questi stronzo ha fatto un gran danno.. adesso molti italiani pensano che i tedeschi non hanno cambiato per niente... a me ha detto un italiano che siamo tutti nazisti... ma non e` cosi.. davvero
Vecchio 03-07-2006, 00.38.12
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

scusa... io ho scritto molto male.. non conosco italiano da molto tempo.. 10 mesi che lo impero`... spero che mi abbiate capito
Vecchio 03-07-2006, 00.40.38
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

katha...
come tutti gli italiani non sono idioti, non tutti i tedeschi sono come quel giornalista
e comunque l'italiano lo scrivi molto bene, si capisce cosa vuoi dire
Vecchio 03-07-2006, 01.59.19
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis
io sono dell'idea che tutto il mondo è paese. parassiti noi? che guardino prima in casa sua. ci sono italiani e italiani e allo stesso modo tedeschi e tedeschi.
TUTTO IL MONDO E' PAESE. Sentirai spesso questa stupida frase. Non ci credere mai. Anche quando ti sembrera' vera.
A. Cederna

E punto.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 03-07-2006, 03.54.47
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

beh che non me ne vogliano i tedeschi. e accolgo anche le scuse della redazione. ma se queste cose si devono alla partita di martedi 4.. beh allora vinca il migliore. e se l'Italia continua così..... ho detto già tutto. sarebbe uno smacco pesantissimo per tutta l'opinione pubblica,italiana e tedesca.
e che non ci vengano a dire che ci siamo comprati il mondiale eh!!!!!
se invece sono dovute ad altri fattori,allora mi porta a fare "di tutta l'erba un fascio(e scusate il riferimento!!!!)" e quindi di pensare che sono/siamo tutti uguali.
spero di essermi spiegato bene. ciao a tutti!!!
Vecchio 03-07-2006, 03.59.06
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

aggiungo una cosa: i più nazionalisti di tutti (e se lo dicono anche da soli) e per questo mi stanno moooolto antipatici sono i francesi. per loro esiste solo la francia,il resto non è buono.

intendiamoci,io non ce l'ho con nessuno,nè tantomeno sono razzista,ci mancherebbe! si parla di affermazioni bruttine e questo mi porta a tirar fuori il mio spirito nazionalistico!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione