Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-2011, 07.53.50
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito hanno ucciso Bin Laden

hanno ucciso Bin Laden a quanto pare, Obama ha dato l'annuncio stanotte. le tv pachistane stanno mostrando il cadavere...

..ma sarà vero? era un po' bel po' che non se ne parlava più ed ora di colpo lo trovano e lo uccidono. sarà lui davvero? avrà pure avuto dei sosia sparsi in giro credo..e se è vero com'è che l'hanno beccato solo ora? e poi non era gravemente malato? magari è morto 5 anni fa ma nessuno l'ha mai saputo..
Bin laden è morto e quindi è sceso il prezzo del petrolio...non capisco il motivo, non era un petroliere in fondo non so che dire...sembra così surreale
Vecchio 02-05-2011, 08.03.39
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

non era un petroliere e l'afganistan non ha petrolio, ma di certo la sua gestione del potere influenzava la libertà dei paesi occidentali in un'area come quella del Caspio che detiene ingenti risorse. per quanto riguarda il fatto che fosse vivo o morto o malato, tranquillo...al più presto lo vedranno insieme a Michael Jackson in giro da qualche parte.
Vecchio 02-05-2011, 08.06.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

nel caso in cui sia vero....ma prenderlo vivo sarebbe stato così sbagliato?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 13.12.38
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
nel caso in cui sia vero....ma prenderlo vivo sarebbe stato così sbagliato?
quello che penso anchio...

boh non so perché ma la sua morte non la vedo come una vittoria...come una risoluzione dei problemi.

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 02-05-2011, 13.19.32
L'avatar di gran sasso
gran sasso gran sasso non è connesso
Forumista

gran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a gran sasso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shadow_kat Visualizza messaggio
quello che penso anchio...

boh non so perché ma la sua morte non la vedo come una vittoria...come una risoluzione dei problemi.
Hanno detto che hanno provato a dirgli di arrendersi, ma ovviamente non l'ha fatto. C'è stato un conflitto a fuoco tra l'altro, è ovvio che in caso di pericolo di vita, pur di vederselo scappare lo si uccida... Purtroppo meritava anche di soffrire molto prima, ma bene così...

Il mio ORA Tour 2011:
Rimini 15 Aprile (Data Zero)
Rimini 16 Aprile
Ancona 21 Maggio
Perugia 28 Maggio
Roma 09 Luglio
Bologna 04 Marzo 2012

in continuo aggiornamento...
Vecchio 02-05-2011, 08.27.21
L'avatar di MakTub
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

di certo bisogna capire cosa sia accaduto durante il blitz, ma sicuramente essendo cosa degli stati uniti la verità sarà sempre abbastanza sfocata.
Vecchio 02-05-2011, 08.39.26
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dobbiamo crederci?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 02-05-2011, 08.48.26
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
dobbiamo crederci?
di certo, in questo momento al minimo storico di consensi, per Obama è stata una bella "fortuna". in ogni caso anche un blitz si muove sistematicamente in relazione alla partita a scacchi della gestione del potere di un impero mondiale.
Vecchio 02-05-2011, 11.58.13
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
di certo, in questo momento al minimo storico di consensi, per Obama è stata una bella "fortuna". in ogni caso anche un blitz si muove sistematicamente in relazione alla partita a scacchi della gestione del potere di un impero mondiale.
non posso reputarti, ma sono d'accordo.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 02-05-2011, 08.41.05
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
Vecchio 02-05-2011, 08.54.28
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
il volto sfiguratissimo mi ha disturbato tantissimo alla fine bastava la notizia e la cornaca dell'avvenimento.
del debbio ha detto,appunto,che è un'importante elemento storico a me, invece, sembra solo una di quelle cose di cui tutto il mondo avrebbe fatto volentieri a meno.

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 02-05-2011, 09.07.25
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pabli Visualizza messaggio
del debbio
un fine pensatore

niente contro di te eh pabli, sia chiaro...è solo che quando leggo quel nome mi sento male

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 02-05-2011 alle ore 09.09.31
Vecchio 02-05-2011, 09.20.13
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
un fine pensatore

niente contro di te eh pabli, sia chiaro...è solo che quando leggo quel nome mi sento male

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 02-05-2011, 14.04.47
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
il volto sfiguratissimo mi ha disturbato tantissimo alla fine bastava la notizia e la cornaca dell'avvenimento.
del debbio ha detto,appunto,che è un'importante elemento storico a me, invece, sembra solo una di quelle cose di cui tutto il mondo avrebbe fatto volentieri a meno.
Del Debbio è un coglione,e non dico altro.
Comunque devo ancora informarmi bene,non ho ancora acceso la tv,i giornali stamattina non ci sono e mi sto collegando solo adesso.Ad ogni modo non capisco la felicità di molti,l'entusiasmo del presidente americano...ok,per lui sarà una fucina di voti,ma come dice kury,a cosa è servito ucciderlo?Qualcuno pensa che oggi abbiano risolto il problema del terrorismo?E se invece lo avessero rafforzato?
Vecchio 02-05-2011, 16.15.00
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non è connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
....Qualcuno pensa che oggi abbiano risolto il problema del terrorismo?E se invece lo avessero rafforzato?
anche io la penso così....
... violenza porta violenza! ... la vendetta...

a me a dato più fastidio vedere le immagini di tutte quelle persone in festa, che le foto (anche se ritoccate) di Bin Laden...

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 02-05-2011, 16.35.49
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska Visualizza messaggio

a me a dato più fastidio vedere le immagini di tutte quelle persone in festa, che le foto (anche se ritoccate) di Bin Laden...
Non sono d'accordo,a me più che dare fastidio mi hanno scombussolato,perchè non ho capito cosa ci sia da festeggiare.E' sicuramente un personaggio che è meglio non avere al mondo,però da un lato non capisco chi parla di risarcimento per le famiglie delle vittime di Al Qaeda,perchè questo non restituirà la vita a quei morti,ha solo aggiunto violenza e altri morti,nei paesi in cui si è sospettato che si fosse nascosto,in cui da una vita si combatte una guerra quotidiana.
E da un altro lato Bin Laden mi sembra uno specchietto per le allodole,e anche Gheddafi.
Vecchio 02-05-2011, 11.25.23
L'avatar di Doppiaerre
Doppiaerre Doppiaerre non è connesso
Forumista

Doppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
perfettamente d'accordo con te su tutta la linea.

Ma l'unico pericolo che sento veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente.
Vecchio 02-05-2011, 09.10.06
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

credo che in questo caso c'entri tutta la linea editoriale di una trasmissione, e di certo mediaset di questo ci campa da almeno vent'anni.
Vecchio 02-05-2011, 09.16.32
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
credo che in questo caso c'entri tutta la linea editoriale di una trasmissione, e di certo mediaset di questo ci campa da almeno vent'anni.
altri fini pensatori

cmq...a parte tutto il discorso sull'immagine, su cui mi sento di dire di essere super d'accordo con te, la cosa come solito fa scaturire molti dubbi di fondo....e sinceramente ancora continuo a chiedere se non sarebbe stato meglio prenderlo vivo

vero è che per fare questa valutazione bisognerebbe capire bene come sia andato il blitz....però mi viene da dire che certamente quei soldati americani, avendolo di fronte (sempre ammesso sia vero), credo che un minimo di "coinvolgimento emotivo" (se così vogliamo chiamarlo) l'abbiano avuto....e si siano lasciati condizionare da ciò

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 11.06.07
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Beh, i bambini piccolissimi a quest' ora del mattino non dovrebbero essere a casa e in ogni caso non dovrebbero essere davanti alla tv. Poi sul fatto del voyeouerismo da sensazionalismo siamo d'accordo...
Citazione:
A me, in tutta onesta', continuano a disturbare molto di piu' le immagini dell' 11 settembre.....
Citazione:
altri fini pensatori

cmq...a parte tutto il discorso sull'immagine, su cui mi sento di dire di essere super d'accordo con te, la cosa come solito fa scaturire molti dubbi di fondo....e sinceramente ancora continuo a chiedere se non sarebbe stato meglio prenderlo vivo

vero è che per fare questa valutazione bisognerebbe capire bene come sia andato il blitz....però mi viene da dire che certamente quei soldati americani, avendolo di fronte (sempre ammesso sia vero), credo che un minimo di "coinvolgimento emotivo" (se così vogliamo chiamarlo) l'abbiano avuto....e si siano lasciati condizionare da ciò
Stessa cosa che ho pensato io....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."

Ultima modifica di Puffetta : 02-05-2011 alle ore 11.10.31
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione