Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-2011, 10.54.36
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

se poi a questo aggiungiamo la morte del figlio di gheddafi e le minacce all'Italia sembra veramente che tutto sia tornato indietro a dieci anni fa. il pericolo terrorismo risorgerà nuovamente come il primo elemento di focalizzazione?
Vecchio 02-05-2011, 10.55.37
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
però Kury c'è da considerare che c'è di mezzo una superpotenza e non l'esercito delle isole galapagos ( oh, con tutto il rispetto per l'umanità delle galapagos..). credo che se al governo americano avesse fatto comodo avere in mano Bin Laden, così come fu per Saddam, ed usarlo a spot della giustezza delle proprie azioni lo avrebbero fatto eccome...il punto è che se di fronte ad un blitz pianificato da mesi, così come è stato detto, si sia arrivato ad un' uccisione di una superstar evidentemente tutto lascia pensare che la scelta migliore che è stata prevista, in relazione sempre alle mosse di quella partita del potere, è stata scelta prorio quella di metterlo immediatamente fuori gioco. che l'esperienza con Saddam e le sue dichiarazioni che misero non poco il governo in imbarazzo in relazione alla sua esecuzione sia stata discriminante? alla fine alla propaganda americana serviva un simbolo della correttezza, da una parte, e del successo, dall'altra, della propria condotta. il sigillo migliore è quel fermo immagine.
concordo....in effetti la mia perplessità sul fatto che non fosse meglio lasciarlo in vita derivava proprio da quello che hai scritto tu come cappello al tuo intervento
una forza come quella americana avrebbe potuto certamente portare a termine un blitz differente e con un altro esito nel caso in cui avessero voluto catturarlo vivo

quello che mi chiedo è se appunto la scelta fatta sia stata la migliore...nel senso, capisco il fatto del volere dimostrare la "potenza" e anche la necessità del farlo dopo la caduta di consensi di obama dell'ultimo periodo...ma nell'economia di tutta la battaglia e sopratutto del rapporto futuro che si dovrà cmq avere con il popolo islamico e tutto il medioriente in generale...avere la possibilità di reperire maggiori informazioni da parte di quello che era senz'altro il leader indiscusso non sarebbe stato meglio?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 10.57.31
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
se poi a questo aggiungiamo la morte del figlio di gheddafi e le minacce all'Italia sembra veramente che tutto sia tornato indietro a dieci anni fa. il pericolo terrorismo risorgerà nuovamente come il primo elemento di focalizzazione?
ecco appunto...quello intendevo io nel mio post qui sopra

i complottisti non li ho mai amati...ma sinceramente...tutto così, insieme, quasi simultaneamente....sembra quasi una mossa studiata....devono farci pensare ad altro? hanno bisogno di nuovo di metterci in condizioni di paura?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 11.04.03
L'avatar di MakTub
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

mah, che gli usa non abbiano già le informazioni necessarie mi sembra molto improbabile, e poi riguardo cosa? non ci sono bombe atomiche, non ci sono minacce nascoste ma gruppi di ribelli più o meno organizzati come intelligence tecnologicamente avanzate. probabilmente portare a casa Obama, sempre si tratti di lui, gli dava la possibilità, come detto, di mettersi in evidenza un po' troppo e calamitare attorno alle sue dichiarazioni proprio quelli che a quelle parole potrebbero ulteriormente accendersi, magari mettendo ulteriromente in risalto anche le menzogne di una parte e dell'altra. credo che in questa maniera, così come ho detto prima, abbiano semplicemente voluto togliersi dall'imbarazzo di tutto questo e delle difficoltà di decidere successivamente del suo futuro, così come accadde per Hussein, considerando allora che poi, almeno di facciata, la patata bollente venne lasciata nelle mani del giudizio iracheno, ma stavolta non si poteva.
Vecchio 02-05-2011, 11.08.31
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

la mossa poi di Obama per distanziarsi dall'imbarbarimento del rapporto con il popolo arabo è quella della sepoltura secondo il rito musulmano, così come da dire loro che hanno ucciso un nemico, ma non sono il loro nemico, tanto che ne seguono e condividono le idee.
Vecchio 02-05-2011, 11.10.51
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
mah, che gli usa non abbiano già le informazioni necessarie mi sembra molto improbabile, e poi riguardo cosa?
prendendo per sbagliate e fuori dalla realtà le teorie complottistiche sulla caduta delle torri "concordata" tra le 2 fazioni....avrebbero dovuto anche sapere che quei piloti erano proprio ad addestrarsi in casa loro

sinceramente da dopo il "nainileven" la credibilità dell'intelligence americana ha avuto un profondo ridimensionamento nelle mie considerazioni...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 11.15.15
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

sull'11 settembre da quel punto di vista ce ne sarebbe da discutere, se volessimo trovare una giustificante si trattava di una situazione ancora non pienamente a fuoco, ma adesso si tratta di una zona monitorata da anni in lungo ed in largo.
Vecchio 02-05-2011, 11.35.22
L'avatar di eluilosa
eluilosa eluilosa non è connesso
Forumista

eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a eluilosa
Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
Sarà Vero? Sarà falso? Sarah Fergusson? come diceva greggio. I dubbi restano...e credo che resteranno in eterno. Nn so poi quanto davvero importi,sono stanco di vedere gente che muore. Tutto qui.
Per prima cosa mi presento, visto che pochissimi mi conoscono e sto iniziando a frequentare solo ora il forum anche se sn iscritto dal 2008, ciao a tutti sn Vito...
Riguardo alla notizia non credo che Obama sia talmente stupido da gridare al mondo intero una notizia falsa, piuttosto mi viene più facile pensare che Mediaset non avendo immagini/filmati utili al riguardo abbia usato una foto pezzotto per attirare l'attenzione di noi spettatori sperando di passarla liscia e che nessuno se ne accorgesse.

...Passano alcune musiche,
ma quando passano la terra tremerà,
sembrano esplosioni inutili,
ma in certi cuori qualche cosa resterà,
non si sa come si creano,
costellazioni di galassie e di energia,
giocano a dadi gli uomini,
resta sul tavolo un avanzo di magia.

...e l'invincibile non è quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non è vinto mai!!!
Vecchio 02-05-2011, 12.05.35
L'avatar di gran sasso
gran sasso gran sasso non è connesso
Forumista

gran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a gran sasso
Predefinito

La foto è palesemente un ritocco, ma è andata in giro in tutte le tv del mondo. Però la notizia la danno per confermata e a breve, come è successo per un mullah tempo fa, sarà mostrato il cadavere al mondo intero.
Io sono d'accordissimo sul mostrare i cadaveri di questi terroristi, tutto il mondo deve vedere ed essere certo che Bin laden sia sparito per sempre...
Altrimenti non si farebbe altro che aumentare dubbi, proprio come è successo in 28 post fin'ora in questo thread...

Il mio ORA Tour 2011:
Rimini 15 Aprile (Data Zero)
Rimini 16 Aprile
Ancona 21 Maggio
Perugia 28 Maggio
Roma 09 Luglio
Bologna 04 Marzo 2012

in continuo aggiornamento...
Vecchio 02-05-2011, 12.06.07
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
Beh, i bambini piccolissimi a quest' ora del mattino non dovrebbero essere a casa e in ogni caso non dovrebbero essere davanti alla tv. Poi sul fatto del voyeouerismo da sensazionalismo siamo d'accordo...
Citazione:
Originalmente inviato da pabli Visualizza messaggio
il volto sfiguratissimo mi ha disturbato tantissimo alla fine bastava la notizia e la cornaca dell'avvenimento.
del debbio ha detto,appunto,che è un'importante elemento storico a me, invece, sembra solo una di quelle cose di cui tutto il mondo avrebbe fatto volentieri a meno.
A me, in tutta onesta', continuano a disturbare molto di piu' le immagini dell' 11 settembre.....
Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
altri fini pensatori

cmq...a parte tutto il discorso sull'immagine, su cui mi sento di dire di essere super d'accordo con te, la cosa come solito fa scaturire molti dubbi di fondo....e sinceramente ancora continuo a chiedere se non sarebbe stato meglio prenderlo vivo

vero è che per fare questa valutazione bisognerebbe capire bene come sia andato il blitz....però mi viene da dire che certamente quei soldati americani, avendolo di fronte (sempre ammesso sia vero), credo che un minimo di "coinvolgimento emotivo" (se così vogliamo chiamarlo) l'abbiano avuto....e si siano lasciati condizionare da ciò
Stessa cosa che ho pensato io....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."

Ultima modifica di Puffetta : 02-05-2011 alle ore 12.10.31
Vecchio 02-05-2011, 12.25.23
L'avatar di Doppiaerre
Doppiaerre Doppiaerre non è connesso
Forumista

Doppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
perfettamente d'accordo con te su tutta la linea.

Ma l'unico pericolo che sento veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente.
Vecchio 02-05-2011, 12.58.13
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
di certo, in questo momento al minimo storico di consensi, per Obama è stata una bella "fortuna". in ogni caso anche un blitz si muove sistematicamente in relazione alla partita a scacchi della gestione del potere di un impero mondiale.
non posso reputarti, ma sono d'accordo.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 02-05-2011, 13.08.23
L'avatar di eluilosa
eluilosa eluilosa non è connesso
Forumista

eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a eluilosa
Exclamation

Citazione:
ma come sempre...in effetti ho cercato proprio il nome del file su internet ed è uscita proprio questa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0, ovvero la stessa identica foto ed appartenente proprio al sito linkato. ora c'è da vedere se in effetti questo sito e questa foto fossero già esistenti o se dall'altra parte c'è già chi si è mosso per creare un caso mondiale nel giro di una notte.
Anche mediaset ha confermato che si trattava di una foto-bufala incolpando la tv pakistana... ma si possono mandare in diretta tv per mezza giornata certe foto senza accertarsi che siano vere???

...e l'invincibile non è quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non è vinto mai!!!
Vecchio 02-05-2011, 13.39.53
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

il governo americano cerca qualche esperto in photoshop,accorrete numerosi please.
quelli che hanno fanno veramente cagare

(informazione libera)
Vecchio 02-05-2011, 13.58.38
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

quando uccidemmo mussolini abbiamo fatto uno sbaglio enorme o meglio secondo me abbiamo sbagliato a farlo in pubblico in mezzo una piazza. nella nostra mente c era idea di vendetta e quindi di violenza anche. Gli americani hannp sbagliato. la foto di bin lafen circolanella piazza piu grande del mondo ovvero il web. vero o falsa che siq la fotp a me dispaice eppure parecchio vedere tanta gente esultare x aver ucciso una persona. quanta violenza
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Vecchio 02-05-2011, 14.09.07
L'avatar di Nyawera
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

questo è lo stesso motivo per cui non dovrebbe esistere la pena di morte, ma la gente fa ancora un discorso del tipo: io sono buono e non merito di morire, tu sei cattivo e ti ammazzo.
"giustizia è stata fatta. un gran successo" mi viene da vomitare.
e cmq va sempre presso tutto per le pinze, qualsiasi cosa sia resa pubblica ha una buona probabilità di essere falsa.
Vecchio 02-05-2011, 14.12.38
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
nel caso in cui sia vero....ma prenderlo vivo sarebbe stato così sbagliato?
quello che penso anchio...

boh non so perché ma la sua morte non la vedo come una vittoria...come una risoluzione dei problemi.

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 02-05-2011, 14.19.32
L'avatar di gran sasso
gran sasso gran sasso non è connesso
Forumista

gran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limitegran sasso reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a gran sasso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Shadow_kat Visualizza messaggio
quello che penso anchio...

boh non so perché ma la sua morte non la vedo come una vittoria...come una risoluzione dei problemi.
Hanno detto che hanno provato a dirgli di arrendersi, ma ovviamente non l'ha fatto. C'è stato un conflitto a fuoco tra l'altro, è ovvio che in caso di pericolo di vita, pur di vederselo scappare lo si uccida... Purtroppo meritava anche di soffrire molto prima, ma bene così...

Il mio ORA Tour 2011:
Rimini 15 Aprile (Data Zero)
Rimini 16 Aprile
Ancona 21 Maggio
Perugia 28 Maggio
Roma 09 Luglio
Bologna 04 Marzo 2012

in continuo aggiornamento...
Vecchio 02-05-2011, 14.21.15
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
quando uccidemmo mussolini abbiamo fatto uno sbaglio enorme o meglio secondo me abbiamo sbagliato a farlo in pubblico in mezzo una piazza. nella nostra mente c era idea di vendetta e quindi di violenza anche. Gli americani hannp sbagliato. la foto di bin lafen circolanella piazza piu grande del mondo ovvero il web. vero o falsa che siq la fotp a me dispaice eppure parecchio vedere tanta gente esultare x aver ucciso una persona. quanta violenza
Io penso a tutta la gente che ha ammazzato lui invece...

Sono contro la pena di morte e non auguro di certo la morte a nessuno perche' rimango del parere che rispondere alla violenza con un'altra violenza sia una contraddizione assoluta. Rimango del parere che prenderlo vivo sarebbe stata la cosa piu' auspicabile e di certo alla vista di quella foto questa mattina (photoshop o non photoshop ma direi che ci sono pochi dubbi...) non ho esultato. Nella mia mente e in quella di tanti c'e' l'idea di giustizia non certo di vendetta. Ma vi prego, non dite che vi dispiace che sia morto. Ma proprio per rispetto a tutta la gente innocente che lui ha ucciso. Questa mattina quando ho sentito il nostro affabile premier dire "Certo un morto e' sempre un morto" non volevo credere alle mie orecchie...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 02-05-2011, 14.25.29
L'avatar di Nyawera
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Io penso a tutta la gente che ha ammazzato lui invece...

Sono contro la pena di morte e non auguro di certo la morte a nessuno perche' rimango del parere che rispondere alla violenza con un'altra violenza sia una contraddizione assoluta. Rimango del parere che prenderlo vivo sarebbe stata la cosa piu' auspicabile e di certo alla vista di quella foto questa mattina (photoshop o non photoshop ma direi che ci sono pochi dubbi...) non ho esultato. Nella mia mente e in quella di tanti c'e' l'idea di giustizia non certo di vendetta. Ma vi prego, non dite che vi dispiace che sia morto. Ma proprio per rispetto a tutta la gente innocente che lui ha ucciso. Questa mattina quando ho sentito il nostro affabile premier dire "Certo un morto e' sempre un morto" non volevo credere alle mie orecchie...
il problema chiara è che io non sono nemmeno sicura che bin laden sia dietro il terrorismo. per me può anche essere una persona inventata, mai esistita.

la notizia della presunta morte non mi fa nè caldo nè freddo. sono disgustata, meravigliata ma anche un po' divertita dalla reazione delle persone, tutte qui.
dietro il terrorismo e tutte le guerre che ne sono venute fuori, c'è anche l'occidente, non dimentichiamolo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione