Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2006, 16.04.04
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito Amori nati in chat....

Che ne pensate???
Potrebbero funzionare???

Magari raccontate vostre esperienze...

Aspetto vostre risposte eh...
Ed il mio amore grande...
Vecchio 13-07-2006, 09.55.31
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

si, possono funzionare
ho un mio amico che convive ormai da qualche anno con una ragazza conosciuta attraverso internet

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 16-07-2006, 21.38.11
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

funzionano...funzionano
ovviamente, se segue un incontro in carne ed ossa...
me ne vergogno un pò
il mio attuale ragazzo...
ero piccola
16 anni
a quei tempi cazzeggiavo su c6!
e....
non mi era mai capitato
dopo 5 minuti che chattavo con un ragazzo lo chiamai a casa...il giorno dopo ci siamo visti e non ci siamo lasciati più!

per i più piccolini e per chi piccolino non lo è più, è una grande cazzata, non lo fate mai, io sono stata solo fortunata!
Vecchio 16-07-2006, 21.43.27
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mmmm

non è il massimo per le mie esperienze......

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 17-07-2006, 09.22.42
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

...credo sia diventato uno dei modi piu' comuni per incontrare persone.. poi ovviamente ci deve essere la vera frequentazione in carne e ossa..
tutto è possibile...

un mio ex amico, che pensava di essere mooolto superiore a queste cose, conobbe cosi' la sua Nina.. e fortuna sua, sennò non avrebbe saputo di che scrivere nei suoi testi..
Vecchio 17-07-2006, 10.09.01
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sono una donna diffidente per natura..quindi sarebbbe possibile credo dopo anni e anni di chattate...ma per esempio nn potrebbe mai nascere sul serio per me perche nn andrei nemmeno ad un appuntamento..quindi rimarrebbe cmq virtuale...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 17-07-2006, 11.15.26
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia
io sono una donna diffidente per natura..quindi sarebbbe possibile credo dopo anni e anni di chattate...ma per esempio nn potrebbe mai nascere sul serio per me perche nn andrei nemmeno ad un appuntamento..quindi rimarrebbe cmq virtuale...
anch'io la penso più o meno così...cioè neppure io andrei mai ad un incontro e quindi tutto rimarebbe virtuale....perciò nulla di serio...
Vecchio 17-07-2006, 12.01.45
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca90
Che ne pensate???
Potrebbero funzionare???

Aspetto vostre risposte eh...
chiedetelo ad Erika cosa ne pensa.

l'ho fatta innamorare anni fa

e ancora mi ossessiona in rete e non...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 17-07-2006, 12.14.49
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Carmelo Mazzella

ahahahah, ma tu sentilo!
quindi fai così con tutte? meglio che l'ho saputo, ed io che stavo per cedere al tuo fascino!
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 17-07-2006, 12.24.15
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly
ahahahah, ma tu sentilo!
quindi fai così con tutte? meglio che l'ho saputo, ed io che stavo per cedere al tuo fascino!
con Erika è una storia vecchia, dopole storie che ci siamo fatti adesso abbiamo bisogno anche di farci un pò di geografia...

per quanto riguarda te invece, potrei mettere il mondo ai tuoi piedi...

se solo tu lo volessi...

per te...

solo per te

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 17-07-2006, 13.36.52
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

ahahahahhahahahahahahahaha idiotaaaaaaaaaa!!! ahahaha
Vecchio 17-07-2006, 14.05.23
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
con Erika è una storia vecchia, dopole storie che ci siamo fatti adesso abbiamo bisogno anche di farci un pò di geografia...

per quanto riguarda te invece, potrei mettere il mondo ai tuoi piedi...

se solo tu lo volessi...

per te...

solo per te
ahahahahah ma oggi c'hai proprio la vena poetica eh???ahahahahah
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 17-07-2006, 14.22.47
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Certo che funzionano, specie se nascono sui forum giallo/arancioni!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 17-07-2006, 15.47.45
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls
Certo che funzionano, specie se nascono sui forum giallo/arancioni!
ecco perchè a me non succede!...............io ho la versione in bianco e nero

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 17-07-2006, 16.02.55
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

io alle storie di chat
preferisco quelle nate sui forum....gialli arancioni bianchi grigi...
poco importa il colore

Vecchio 17-07-2006, 16.04.40
L'avatar di sanbulls
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Predefinito

puede ser..e poi con tutte le splendide fanciulle che hanno popolato, popolano e popoleranno questo straordinario forum è abbastanza inverosimile che non si finisca per perdere la testa per qualcuna di loro!

se poi si verifica la splendida alchimia per cui l'interesse è ricambiato...allora si diventa ufficialmente "cotti"
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 17-07-2006, 16.07.03
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls
puede ser..e poi con tutte le splendide fanciulle che hanno popolato, popolano e popoleranno questo straordinario forum è abbastanza inverosimile che non si finisca per perdere la testa per qualcuna di loro!

se poi si verifica la splendida alchimia per cui l'interesse è ricambiato...allora si diventa ufficialmente "cotti"

mi sei mancato trapano

Vecchio 17-07-2006, 16.08.51
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo
io alle storie di chat
preferisco quelle nate sui forum....gialli arancioni bianchi grigi...
poco importa il colore
classico esempio di amore daltonico

anche io son d'accordo meglio il forum, poi poco importa se hanno una seconda, una quarta...ops volevo dire poco importa se hanno i capelli rossi o neri

Vecchio 17-07-2006, 16.10.14
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Che ne pensate???
Potrebbero funzionare???
cm tutte le storie dipende se le sai tenere..
cmq si.

Citazione:
sn mica scemo!

Vecchio 17-07-2006, 16.18.03
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo
sn mica scemo!
ma dai figliolo, confidati con noi!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione